Decorazioni autunnali per il terrazzo

Vincenza Vinci / October 05 2016

decorazioni autunnali per il terrazzo zucca coperta libro

Pubblicità

Decorazioni autunnali per il terrazzo sono d’ obbligo per una casa perfetta. L’ autunno è appena arrivato, ma abbiamo ancora la possibilità di trascorrere piacevoli ore all’aria aperta. Molte persone non amano camminare a lungo fuori oppure non ne hanno la possibilità, allora preferiscono trascorrere del tempo sul proprio balcone riuscendo a rillassarsi comodamente a casa. Così si può godere un panorama incantevole con i pittoreschi colori delle foglie e sentire i suoni degli uccelli.

Decorazioni autunnali per il terrazzo, con accessori particolari sul tavolo

decorazioni autunnali per il terrazzo foglia cuscini

Articoli decorativi, luci soffuse per un aperitivo all’aria aperta

decorazioni autunnali per il terrazzo luci comfort cuscini

Questa stagione può ispirare con molte idee per decorare il terrazzo in modo confortevole, con i colori tipici dell’autunno. Con l’ arrivo di questa stagione, non bisogna trascurare il balcone. Prendersi cura anche di esso, dona alla casa un posto in più che potrebbe essere sfruttato.

Addobbi realizzati con fiori e zucche

decorazioni autunnali per il terrazzo fiori cuscini zucca

Il tutto riuscirà bene se curato e arredato nel modo giusto. Queste immagini mostrano qualche idea per decorazioni autunnali per il terrazzo. Basta guardarsi intorno e farsi catturare dal fascino irresistibile della stagione. Questa vi incoraggerà a provare diverse idee per accogliere la stagione con più spirito.

Idee con articoli tessili a tema zucca

decorazioni autunnali per il terrazzo cuscini zucca

La cosa migliore che si potrebbe fare è quella di guardarsi intorno e prendere nota di tutto quello che ci può offrire la natura. Aprire la mente e liberare tutta la creatività. La chiave del successo per riuscire a creare un posto confortevole è quella di creare un ambiente caldo e carino.

Terrazzo addobbato con tanti cuscini e coperte per sentirsi in modo accogliente

articoli per addobbi cuscini coperte pelliccia autunno

Pubblicità

Non importa se si vuole godere uno spuntino, una tazza di thè o solo godersi il tempo fuori e rilassarsi al massimo. Piano piano le temperature iniziano a calare, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare al nostro tempo all’aria aperta stando comodamente in casa. Tutto in contrario.

Tanti vasi di fiori per addobbare e sentire ogni giorno il loro profumo

articoli per addobbi vasi piante fiori colori

Con un pò di creatività è possibile trasformare il terrazzo in un angolo esterno perfetto. Con il plaid sulla poltrona, non si può sbagliare mai. Le foglie cominciano ad essere di colore giallo, iniziano a cadere e ci danno il segnale che è il momento giusto per uscire a raccoglierle. Qualche rametto non sarebbe di troppo.

Oggetti decorativi spesso utilizzati con sassolini e qualche pianta di misura grande

oggetti per decorare sassolini piante alberello

Insieme alle foglie si possono comporre le decorazioni autunnali per il terrazzo. Madre Natura ci offre tutto quello che serve per l’arredamento del terrazzo: zucche, foglie, rami, mele e fiori. Questi sono gli elementi tipici. I vasi con le piante di stagione, è il classico per un terrazzo curato. Potete metterci anche qualche alberello.

Oggetti decorativi schic con pelliccie e lanterne per avere tanta luce

oggetti per decorare terrazzo pelliccia lanterna

Questi colori caldi sfiorano al massimo lo spirito della stagione. Si potrebbe fare un giardino con fiori autunnale, come abbiamo detto è il classico. Qui non si sbaglia mai. La diversità dei fiori in autunno è davvero impressionante. Si può scegliere tra una vasta gamma di colori vivaci, per tirare su quelli, che l’ autunno li rende un pò tristi.

Addobbi floreali per il muro posizionati in modo elegante con luci

addobbi floreali muro luci legno

Tanti colori in giro, tiene su l’umore e poi il profumo è irresistibile. Anche se siamo già ad ottobre, il balcone può rimanere pienо di colori meravigliosi anche nei prossimi mesi. Questa meravigliosa stagione fa godere gli occhi con fiori, arbusti ornamentali ed erbe. In autunno dominato i colori dal giallo all’ arancio, questo anche per gli accessori utilizzati.

Tanti fiori profumati per un terrazzo classico e elegante che non passa mai di moda

addobbi floreali rosso profumo terrazzo elegante

Pubblicità

Particolarmente piacevoli sono le ceramiche e le tovaglie in giallo brillante. Essi si combinano perfettamente con le ultime foglie verdi. Se il vostro balcone è abbastanza ampio, è possibile aggiungere due sedie in legno e un tavolino. Questo sarà il luogo dove si può gustare una tazza di caffè al mattino oppure un aperitivo con amici la sera. Oltre a sedie e tavolino, se avete abbastanza spazio potete arredare con qualche

Idea decoro con vasi di fiori colorati per un profumo irresistibile

divanetto piccolo, dove si può sdraiare con la coperta e leggere qualche libro in tranquilità. L’ autunno è anche il periodo di Halloween, quindi, possiamo usare qualche zucca, tipica per questo periodo dell’anno.

 

 

 

Articoli Correlati
nuovi articoli