Disegni di Halloween divertenti e facili da colorare per bambini
Il 31 ottobre festeggiamo Halloween. Una festa americana, che sempre di più si è estesa anche in Europa. I bambini amano travestirsi e indossare maschere paurose. Per i più piccoli la festa inizia anche molto prima. A scuola e a casa, proponiamo loro dei disegni di Halloween da colorare. E per questo motivo in questo articolo vi propongo alcune idee da stampare e proporre ai bambini nel tempo libero.
Disegni di Halloween divertenti e facili da colorare per bambini
Contents
Disegni di Halloween da colorare
Per poter utilizzare questi disegni di Halloween, dovete solamente stamparli su un foglio A4. Gli schizzi presentati sono pensati soprattutto per i più piccoli. Rappresentano personaggi conosciuti dai cartoni animati. Non sono molto paurosi, ma del tutto divertenti. Infatti, potete notare un personaggio famosi di Paw Patrol con una zucca accanto.
Disegno da stampare per Halloween con una bambina e due zucche
Come disegnare un zucca di Halloween facile
L’elemento più popolare quando parliamo di Halloween è senza dubbio la zucca. E qui vi mostro un disegno molto semplice di una zucca con gattino. Questo disegno è pensato per i bambini più piccoli. Se non hai una stampante, puoi provare a fare questo schizzo con una matita su un foglio bianco. Non è per niente difficile. La zucca intagliata è il simbolo di Halloween.
Un semplice disegno di una zucca intagliata con gattino dentro
Pagina da colorare per bambine
Ho suddiviso alcune delle idee da colorare per le femmine e per i maschietti. Il disegno che vedete qui sotto è pensato soprattutto per le bambine. Si tratta di una piccola bambina travestita da strega che vola sulla scopa. Potete stampare questo disegno e farlo colorare dalle bambine. Si possono utilizzare delle matite colorate, pastelli e pennarelli. Lasciate la scelta dei bambini. Se decidono di colorare con gli acquarelli, utilizzate un foglio più spesso per la stampa.
Disegno da stampare di una bambina strega dolce
Disegno da colorar per maschietti
Per i maschietti ho pensato ad un bel spaventapasseri. Un’icona quando parliamo di travestimento. Non ci facciamo mancare un piccolo fantasma e una zucca. Insomma, in questo schizzo non manca proprio niente. C’è tutto quello di cui abbiamo bisogno per far divertire i bambini.
Uno spaventapasseri per Halloween
Disegno facile da colorare anche dai bambini più piccoli
Una dolce gattina strega con una grande zucca da colorare
Un personaggio tanto amato: un cagnolino di Paw Patrol
Via con pipistrelli e fantasmi da colorare
Dolce e tenero disegno da stampare e dare ai bambini per colorare nel tempo libero
Ragazzina con cappello da strega
Tanti piccoli personaggi che faranno passare ore di intrattenimento ai bambini