Regali San Valentino per lui: un 14 Febbraio particolare da ricordare!
Dopo le feste natalizie, arriva il grande San Valentino, costringendo molte persone a interrogarsi sulla domanda su cosa regalare alla propria anima gemella per il 14 febbraio. Questa festa è diventata così popolare che si è diffusa in altri paesi dalla sua patria del Nord America. La popolarità di questa festa non è sorprendente, perché in questo giorno, finalmente, c’è un motivo per dimostrare il proprio amore all’anima gemella. Ma poiché un’occorrenza non è una vera festa senza un regalo, dovresti prepararti in anticipo e preparare i regali San Valentino per lui.
Regali San Valentino per lui
Ma cosa regalare al marito il 14 febbraio? La scelta dei regali San Valentino per lui è dettata principalmente dai sentimenti, quindi regali, viaggi, cena in un ristorante e vari souvenir a forma di cuore sono diventati standard.
Cioè, a San Valentino, non è necessario regalare cose costose. In questo giorno, i giovani dovrebbero essere uniti da romanticismo, amore e affetto. Qualsiasi regalo per la festa degli innamorati dovrebbe essere presentato in modo bello e romantico. Ma anche l’oggetto stesso, che verrà presentato alla metà come simbolo di forte amore, gioca un ruolo importante in questa materia.
Idee regalo San Valentino Lui
In effetti, la domanda su come congratularsi con un ragazzo il 14 febbraio diventa molto difficile per molti, dal momento che nessun consulente in un negozio di souvenir può conoscere tutte le qualità del carattere di una persona cara. E quindi, non è in grado di consigliare cosa piacerà sicuramente alla metà. In questo caso, devi fare affidamento solo su te stesso, sulla tua conoscenza del carattere e sulle preferenze del compagno, perché un regalo per il 14 febbraio dovrebbe riflettere la tua attenzione e il tuo amore.
Cosa regalare a San Valentino per lui
In generale, possiamo consigliarti di seguire le regole di base che si applicano ai regali San Valentino per lui del 14 febbraio e in qualsiasi altra festività:
- Costo. Il regalo non deve essere costoso. In primo luogo, questo non è del tutto corretto, poiché le cose costose sembrano richiedere una presentazione di risposta appropriata. In secondo luogo, gli articoli costosi non corrispondono all’occasione. È meglio presentarli nel giorno di una festa importante, ad esempio un matrimonio, un anniversario, per la nascita di un bambino, ecc. Cioè, per tutti gli eventi che accadono di rado, o anche una volta nella vita. Mentre i giorni di San Valentino (con la dovuta fortuna e cura) ce ne saranno molti altri in vista. Allo stesso tempo, il regalo non dovrebbe essere troppo economico e banale, ad esempio, come i vestiti casual.
- Il dono dovrebbe venire dal cuore. Non dovresti “sbarazzarti” dell’altra metà con borse standard o profumi economici. È meglio presentare ciò che ti piace o anche farlo da solo. Febbraio è uno dei mesi più freddi dell’anno e una tazza di tè e un regalo sotto forma di torta o muffin ti aiuteranno a tenerti al caldo.
- Beneficio. La cosa da regalare dovrebbe essere utile, almeno – servire come mezzo promemoria delle vacanze e del tempo felice trascorso insieme.
- Il simbolismo è importante, ma non dovrebbe giocare un ruolo importante nella scelta di un regalo. Puoi acquistare una cosa che ti piace, anche se non è correlata al tema della vacanza, e aggiungere simbolismo attraverso una bellissima carta a forma di San Valentino il 14 febbraio.
- Rilevanza. Qualunque sia il regalo, dovrebbe essere adatto prima di tutto alla persona stessa. D’accordo, non ha senso regalare un violino a un amante del calcio o un deodorante per auto a qualcuno che non pensa nemmeno di acquistare un’auto. È improbabile che i regali inutili, anche se fatti con le tue mani, piacciano alla tua anima gemella.
- “Acquisti in negozio”. Non è sufficiente solo acquistare i regali San Valentino per lui in negozio. Prima di tutto, devi rimuovere il cartellino del prezzo, imballarlo magnificamente e completare il regalo con una graziosa cartolina con un desiderio.
Cosa posso regalare al mio ragazzo per stupirlo
Queste sono le regole di base da seguire quando si scelgono i regali San Valentino per lui. Ed ecco un elenco dei principali regali simbolici più popolari per San Valentino:
- cartolina di San Valentino
- palloncino a forma di cuore
- un regalo sotto forma di molti palloncini
- statuetta di angoletto
- cuscino
- tazza
- biancheria intima
- set cosmetico
Anche i souvenir più piccoli e semplici possono essere presentati magnificamente. Ad esempio, si potrebbe creare un regalo personalizzato per San Valentino con le tue mani, ordinando delle foto stampate su un cuscino o una tazza.
Se hai scelto i palloncini come regalo, possono essere integrati con un riconoscimento originale dei tuoi sentimenti. Puoi scrivere il tuo messaggio al tuo ragazzo su fogli di carta e attaccarli ai palloncini. Un regalo così insolito sarà sicuramente apprezzato.
La maggior parte dei ragazzi, in particolare gli amanti dei computer e dell’hi-tech, adoreranno sicuramente gli elicotteri e le auto controllate. L’opzione più moderna sono i droni o quadricotteri, che non solo possono volare ed eseguire varie manovre, ma anche scattare fotografie e video da una vista a volo d’uccello. Un regalo del genere può essere acquistato a un prezzo accessibile.
Per il resto, vale la pena considerare gli interessi del giovane in modo che abbia solo emozioni positive dalla festa. Se ama armeggiare con un computer e gadget, puoi donare una chiavetta personalizzata (l’importante è che ci sia più memoria), una batteria esterna, un mouse wireless per laptop e qualsiasi altra piccola cosa necessaria. Un appassionato di auto può essere soddisfatto, ad esempio, da un regalo sotto forma di una tazza termica personalizzata. E per sorprendere un atleta, basta passeggiare per il negozio di attrezzature sportive e comprare qualcosa di utile: un expander, una barra orizzontale, manubri, scooter, ecc.
In ogni caso, il punto chiave nella scelta di un regalo è tenere conto della natura della seconda metà, dei suoi hobby e interessi.
Regali San Valentino personalizzati
I regali personalizzati sono sempre molto apprezzati. In base ai gusti personali della persona a cui è destinato il pensierino, occorre preparare la sorpresa. Se al vostro piace il vino, allora la vostra celta dovrà essere una bottiglia di questa bevanda.
In questo caso, la decorazione sta tutta a voi. L’etichetta personalizzata può essere stampata o disegnata a mano. Pensate anche ad una frase carina da dedicare sull’etichetta.
Istruzioni: Prima di incollare la nuova etichetta, occorre rimuovere la precedente. Per farlo si può provare con le proprie mani ma solo se questa viene via in uno strappo solo, altrimenti lasciare stare. Una valida alternativa sono l’acqua calda e sapone ma si potrebbe rischiare di cambiare l’essenza del vino. Una volta rimossa l’etichetta precedente, lasciare asciugare la bottiglia. Incollare quella nuova.
Molte aziende producono regali per ordini individuali. Di regola, il loro assortimento è ampio e vario. Se vuoi sorprendere un giovane con un souvenir creativo e unico, puoi tranquillamente ordinarlo in un negozio specializzato. Quindi, nel catalogo puoi trovare coperte e biancheria da letto, libri, kit di attrezzi, borse, orologi e molto altro. La cosa principale è che tutti i prodotti possono essere stampati con un’iscrizione o un’immagine originale.
Ad esempio, su un diario o una borsa, puoi stampare una foto comune o scrivere una bella frase. Le immagini e le iscrizioni possono essere stampate su quasi tutti i soggetti. E, soprattutto, non è necessario fare acquisti e soffrire per la scelta di un regalo, poiché una vasta gamma di prodotti è presentata sui siti Web di aziende specializzate.
Regali San Valentino fai da te
Essere originali può essere difficile, ma niente paura. Anche il seguente regalo per la festa degli innamorati è pensato per stupire e scaldare il cuore nel così freddo febbraio.
Le mini bottigliette di vino sono così carine che faranno innamorare proprio tutti. Questa idea regalo è ideale per sorprendere anche le donne. Infatti si adatta benissimo alle sorprese 14 febbraio per donna.
Istruzioni: Anche in questo caso le istruzioni non sono per niente difficili. Tutto quello che bisogna fare è stampare un’etichetta e personalizzarla nel modo che si vuole. In questo caso non occorre rimuovere quella già esistente.
I regali San Valentino per lui originali pensate per i bambini
Anche i più piccoli maschietti si meritano un piccolo dono per la festa di San Valentino. Ecco perché nel seguente tutorial vi mostriamo una divertente idea da realizzare a casa. Vi occorre procurare solo delle penne colorate e una stampante.
Per le ragazze che ancora frequentano la scuola, vi proponiamo delle divertente enne colorate da offrire la maschietto che vi piace. Basta decorarle con delle etichette personalizzate.
Il regalo in questione può essere essere personalizzato anche senza l’aiuto di una stampante. Il bigliettino a corredo delle penne si può realizzare anche a mano.
Istruzioni: Per prima cosa occorre pensare bene alla scritta sul bigliettino. Fare a mano o stampare con inchiostro colorato. Personalizzare l’etichetta con un nastro e legare alle penne o pennarelli.