80 Tatuaggi caviglia: spunti originali ed eleganti a cui ispirasi se siete alla ricerca di idee
Sono tante le persone che ne possiedono uno. Stiamo parlando dei tatuaggi. Una moda che da ormai tanti anni non vuole proprio passare. E’ più di una moda. Vero e proprio stile di vita, un modo per trasmettere dei messaggi, ricordare un’emozione e tante altre motivazioni che ci spingono a fare un tatuaggio. Ci sono quelli enormi e quelli più discreti, ma senza dubbio in entrambi i casi si riesce a fare colpo. Il tattoo è in grado di attirare subito l’attenzione, dunque bisogna scegliere il disegno con molta cautela, perché se si trova in posto facile da notare non resterà inosservato. In questo articolo vi mostriamo più di 70 tatuaggi caviglia a cui è possibile ispirarsi.
Tatuaggi caviglia: tattoo colorato acchiappasogni
Prima di procedere con un tattoo bisogna stare attenti a diverse cose. Il disegno è uno dei più importanti elementi da considerare, ma anche il posto in cui andrà fatto il tatuaggio è altrettanto significante. La caviglia è un parte del corpo, considerata dagli uomini, molto attraente (secondo i dati di una recente ricerca) . Non a caso il tatuaggio alla caviglia è preferito dal pubblico femminile. E’ sensuale, elegante e soprattutto sexy.
Il tattoo colorato è di moda
Per alcune donne è molto importante poter nascondere il proprio tatuaggio, perché nelle circostanze di lavoro bisogna apparire eleganti e serie. Dunque la caviglia è uno dei posti più discreti che permette di fare un tatuaggio e nasconderlo quando è necessario. Un pantalone lungo e via! La domanda che viene spontanea è: ma fa male il tatuaggio alla caviglia? La risposta che ogni professionista ti dirà è che dipende solo ed esclusivamente dalla soglia che può supportare il tuo corpo. Naturalmente ci sono parti del copro dove non fa così male, e altre in cui il dolore è più accentuato. La caviglia fa parte di queste ultime. C’è, però, bisogno di dire che si tratta di una zona poco estesa e il tatuaggio non sarò molto grande. Il più delle volte sono tattoo piccoli, dunque ne vale la pena resistere.
I fiori sono un “evergreen” in termini di tatuaggi femminili
Nella collezione di immagini abbiamo preparato diverse proposte a cui è possibile ispirarsi. Negli ultimi tempi sono molto gettonati i tattoo colorati. I tatuaggi caviglia colorati sono in grado di fare colpo su chiunque. Fiori, scritte, simboli e tanti disegni a cui fare riferimento. Ispiratevi arrivando fino alla fine.
Piccolo e discreto! Tattoo femminile con fiori
Tatuaggio bracciale con diversi colori
Piccolo con grande significato
Tatuaggi caviglia con motivi floreali
Un’idea per chi vuole sentire il profumo del mare sempre
Mano di fatima – tatuaggio spirituale sulla caviglia
I cuori non possono mancare nella nostra collezione di immagini
Tatto con scritte: tatuaggi caviglia originali
Un’altra splendida proposta per gli amanti del mare
Profumo di lavanda
Il tatuaggio che ci ricorda di perseguire sempre i nostri sogni
Molto sensuale ed elegante
Un cuore di rose
Tatuaggi alla caviglia femminili: un’altra idea con i fiori
Tattoo piccolo e discreto
Idea particolare, ma molto originale
Ultima proposta con tre idee particolari