Tatuaggi stelle: tante proposte tra le più cool del momento
Tra le tante idee a cui è possibile ispirarsi, se siete alla ricerca di idee per il vostro prossimo tatuaggio, vi proponiamo una serie di proposte particolari e uniche. I tatuaggi stelle sono tra i disegni più sofisticati, adatti sia agli uomini che alle donne. Non è difficile trovare i design, dato le infinite idee in rete, ma in questa gallery vi mostriamo quelle più cool. Ci sono anche alcune donne dal mondo dello spettacolo che hanno preferito le stelline piccole. Non manca qualche proposta anche per il sesso maschile. Ma perché scegliere una stella?
- si tratta di un disegno piacevole
- è sensuale
- facile da nascondere
- ha un significato profondo
Tatuaggi stelle e tante idee a cui ispirarsi
Significato di un tatuaggio con stella
I tatuaggi stelle nascondono un significato profondo, indipendentemente dal disegno scelto e dalla dimensione. Se si decide di fare un tatuaggio, non bisogna farlo alla leggera, ma va scelto con attenzione in base ai propri pensieri. La stella viene collegata alla speranza, alla luce e alla positività. Tutti sappiamo quale sia la sensazione quando rivolgiamo gli occhi verso il cielo notturno alla ricerca di qualche stella. Un momento quasi magico, in gradi di regalare sensazioni indimenticabili. Infine, le stelle fin dall’antichità, hanno appassionato uomini studiosi e donne avvolte da un romanticismo infinito. Tra le tante idee per tatuaggi, le stelle sono le nostre preferite.
Una piccola stella sulla spalla: ispirazione per una donna
Dove fare i tatuaggi stelle
Dopo aver deciso il design di un tatuaggio bisogna pensare anche al posto. E’ più adatto il braccio o la schiena? La risposta sta nelle dimensione. Se è di dimensioni piccole consigliamo il polso della mano, il collo e perché no anche le dita. Nelle immagini troverete alche alcune proposte un po’ particolari, che non tutti avranno il coraggio di fare.
- spalla
- polso
- collo
- caviglia
- gamba
- schiena
Anche le modelle preferiscono i tatuaggi piccoli
In base allo stile di vita che avete e alla vostra professione va scelta anche la grandezza del tatuaggio. Se è di piccole dimensioni è possibile anche farlo sul braccio o sul collo. Per andare in ufficio è possibile indossare una camicia e nascondere con estrema facilità il vostro ricordo indelebile. Per i tatuaggi più grandi consigliamo la schiena. Lì è possibile sbizzarrirsi con dei disegni più grandi. Sono tante le donne famose che hanno preferito il tatuaggio di una o tante stelline. Possiamo citarne alcune: Rihanna, Cara Delevinge, Gisele Bundchen e Lindsey Lohan. E la Kat Von D che ne ha diversi? Insomma, è uno dei tatuaggi più comuni che possa esistere. E se voi ne volete uno originale, mai visto prima d’ora, allora prendete matita e foglio, rimboccatevi le maniche e iniziare a disegnare i vostri tatuaggi stelle.
Una proposta con tatuaggio colorato di una piccola stella
Tatuaggi stelle e un’idea con tattoo piccolo sulla spalla
La cantante Rihanna con piccole stelline sulla schiena
Idea particolare sull’orecchio di Cara Delevigne
Tatuaggio sul braccio con due piccole stelline
Piccola stellina sul polso della mano
Idea bellissima con stelle sulla caviglia di una donna
Tante stelle per tutti i gusti
Un delicato tatuaggio sulla spalla
Abbinare stella e cuoricini – idea per un tatuaggio colorato
Pianeti e stelle hanno da sempre appassionato gli uomini – ecco un’idea particolare
Una serie di proposte con dei disegni a matita