Tatuaggi avambraccio: 50 idee originali per lei e per lui
+ 50
Pubblicità
Fra i tattoo più gettonati è impossibile non citare i tatuaggi avambraccio. Si tratta infatti di una posizione ideale per la realizzazione di svariate tipologie di tatuaggi: scritte, disegni, simboli, dai più piccoli e fini, dai più eleganti e discreti, a quelli più vistosi e di dimensioni maggiori, che vanno a ricoprire anche tutto l’avambraccio. Un altro motivo per il quale i tatuaggi avambraccio sono così diffusi è perché si tratta di una parte del corpo “tattica”. E’ infatti possibile scegliere se mettere il disegno prescelto in bella mostra, sfoggiare dunque la propria opera d’arte, oppure scegliere di tenerla nascosta con camicie o maglie a manica lunga, magari in determinate circostanze.
Pensiamo ad esempio ad un ambito lavorativo nel quale i tatuaggi non sono particolarmente graditi. Anche se i tattoo sono ormai estremamente diffusi, senza distinzione di età né di ceto sociale, ahinoi in alcuni settori in particolare non sono esattamente accettati di buon grado. I tatuaggi avambraccio possono essere celati alla vista, quando la circostanza lo richiede, oppure esibiti in tutto il loro splendore. Se l’avambraccio è la vostra scelta per quanto concerne la posizione, sappiate che potrete sbizzarrirvi sia per quanto riguarda il soggetto sia per la posizione. Inoltre i tatuaggi avambraccio sono adatti quanto ad un pubblico maschile che ad uno femminile. Vi basterà scorrere la nostra gallery composta da cinquanta idee, tutte originali e di tendenza per scovare tattoo, al femminile o al maschile, dai quali trarre ispirazione. Se siete alla ricerca di un tatuaggio di dimensioni contenute, oppure siete orientati verso una scritta particolare, l’avambraccio può essere la zona ad hoc da tatuare.
La zona dell’avambraccio del polso (cui abbiamo dedicato un articolo che vi invitiamo a consultare se volete saperne di più) è perfetta per ospitare una piccola frase, un simbolo, un disegno. Nel caso in cui, invece, desiderate orientarvi verso un tatuaggio avambraccio di dimensioni importanti, avete fatto centro in quanto questa zona si presta a qualsiasi tipologia di disegno. Fra le tante opzioni possibili segnaliamo frasi e citazioni più lunghe e con caratteri di dimensioni maggiori, fiori (rose, peonie…), teschi, forme geometriche, lupi, leoni, guerrieri, volti di donna, scritte Maori, disegni tribali, in stile giapponese e molto altro ancora.
La sceltq è tutta vostra, non vi resta che sbizzarrirvi prendendo spunto anche dalle immagini qui selezionate. I tatuaggi avambraccio sono davvero tantissimi, da sempre infatti questa determinata parte del corpo è considerata perfetta per ospitare un scritta o un disegno. Se dapprima la moda coinvolgeva in particolare gli uomini, oggi non è raro trovare una donna con dei tattoo in questa zona, anche se, ovviamente, i soggetti sono differenti. Se non volete passare inosservati, ma al contempo desiderate coprire il vostro tatuaggio, questa è una scelta ideale. E’ infine possibile optare se tatuarsi l’intero braccio arrivando fino alla spalla, oppure solo una parte, in alto o in basso, all’interno o all’esterno. Fra le realizzazioni più interessanti citiamo oltre ai temi giapponesi e quelli Maori, i fiori di ciliegio o di pesco, le rose, le ancore, i diamanti oppure le scritte di varie dimensioni.
Pubblicità
Un’altra opzione piuttosto diffusa e sempre di moda è quella di tatuarsi dei disegni tribali. Ce n’è davvero per tutti i gusti! La scelta inoltre può andare verso dei disegni in bianco e nero oppure colorati. Date uno sguardo al tattoo qui sopra, si tratta di una proposta molto interessante per un pubblico femminile, mentre il tatuaggio che potete vedere nell’immagine qui sotto, con un teschio protagonista, è perfetto per un uomo. Lo abbiamo detto e lo ribadiamo, i tatuaggi avambraccio sono adatti a lei e a lui e sono la scelta di chi desidera farsi notare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità