Le Milky Nails 2023 Diventano Popolari! Ecco Perché Scegliere Le Unghie Color Latte!
Delicatezza, naturalezza, raffinatezza sono del tutto sottintesi nelle tendenze delle unghie 2023. Stiamo parlando delle Milky Nails 2023 che hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi mesi. Infatti, abbiamo visto questo trend sulle passerelle di moda della Milano Fashion Week e sulle mani di tantissime celebrità. In questo post esaminiamo le unghie effetto latte e vi mostriamo come indossarle in modo super elegante e naturale.
Le unghie effetto latte sono bellissime e molto popolari nel 2023
Contents
La tendenza delle Milky Nails 2023 che spopola sui Social!
Tantissime donne del mondo dello spettacolo hanno optato per le Milky Nails 2023. Ma in cosa consiste questa manicure così popolare? Si tratta di uno smalto color latte, e quindi di tonalità bianca. Possiamo giocare con diversi effetti e finish che si adattano anche alle occasioni speciali. L’effetto finale delle unghie color latte è quello che otteniamo con le unghie nude. Un colore che non si distingue molto dal colore della carnagione. Le mani sono eleganti, ma senza diventare il punto principale nel look.
Questa manicure è perfetta anche per un matrimonio
Quale forma delle unghie scegliere con il gel color latte?
Vale la pena notare che la manicure al latte è bella sia nei modelli lunghi che in quelli corti, comprese le varie forme: ovale, a mandorla, ballerina, stiletto, quadrata e quadrata morbida. Essendo una manicure super naturale si abbina perfettamente anche alle unghie corte 2023.
Tra le tecniche di nail art, ci sono anche molte variazioni sul tema Milky Nails che funzionano benissimo con questa tonalità di smalto. Si tratta di un’elegante french manicure, di una manicure effetto marmo, gel dal “texture naturale” e “unghie diverse”, oltre che di una sfumatura perfetta.
Unghie sposa 2023 effetto Milky
Unghie corte color latte!
A differenza delle sofisticate tendenze nail art che hanno regnato sovrane quest’anno, il lato positivo delle unghie lattiginose è che il look può essere creato su unghie molto più corte. Inoltre, lo smalto ha meno probabilità di macchiare i bordi delle unghie rispetto alle tonalità più scure e cupe come il bordeaux e il blu notte, verso cui tendiamo a gravitare nei mesi invernali. E si dà il caso che sia ancora più interessante in Instagram.
Unghie corte sposa 2023 effetto color latte
Come fare le unghie color latte a casa?
Per realizzare a casa le Milky Nails potete fare affidamento a uno smalto già pronto in questa tonalità, e fidatevi potete trovare tantissime varianti nei negozi beauty. È molto popolare una manicure traslucida e lattiginosa, sia una densa sovrapposizione di tonalità lattiginose sulle unghie. Finite la vostra manicure con un top coat appropriato. È ovvio, che prima di iniziare a stendere lo smalto dovete preparare le unghie, con la limatura e il togliere le pellicine dalle vostre mani.
Eleganza in tutti i sensi anche con unghie di media lunghezza
Quali decorazioni fare sulle Milky Nails?
Diciamo che le Milky Nails sono così popolari perché hanno un look semplice e naturale, quindi è raro vedere abbinato questo colore a delle decorazioni, disegni o effetto. In tutti i casi, se proprio non volete rinunciare alle decorazioni allora una french manicure sembra molto elegante. L’effetto marmo con nuance grigio chiaro si dimostra molto popolare anche su Pinterest. Se vi piace decorare la manicure, optate per un design minimal, pochi strass e solo un’unghia con l’accent nails. La reverse french manicure è allo stesso elegante e moderna. Provate questo effetto.
Reverse french manicure con unghie color latte
Unghie di media lunghezza color latte
Micro french manicure con base trasparente
Le unghie ideali per l’estate 2023