Come vestirsi a Natale: comfy outfit per il stay at home festive
Tra regali da incartare, cene di Natale, festeggiamenti al lavoro e ultimi compere da fare, i nostri outfit natalizi rimangono in secondo piano. Nelle foto di questo articolo troverete, per la maggior parte, degli outfit super comfy, ideali per trascorrere la festa in casa. Sia che vivete con il fidanzato o ancora non siete andate via da casa, le seguenti proposte potranno darvi qualche idea. Non mancano i maglioni caldi, il pigiama natalizio e un abito classico per gli ospiti imprevisti. Ecco come vestirsi a Natale per rimanere a casa. Hahaha, proprio per rimane in casa.
Come vestirsi a Natale: comfy outfit per il stay at home festive
Contents
Come vestirsi a Natale per una festa in casa
Le feste natalizie sono dietro la porta e dobbiamo pensare ad un abbigliamento adeguato per accogliere amici e parenti in casa. Oltre agli addobbi di Natale con cui allestire l’intera abitazione, dobbiamo pensare anche a noi stesse e come trasformarci. Il look che vi mostro sotto è molto compfy, semplice e perfettamente adatto ad una festa in casa.
L’abito rosso è un classico di Natale. Non deve mancare nel nostro armadio ed è il passepartout per tutte le occasioni di dicembre. Nonostante la semplicità del vestito, l’intero aspetto è ideale se dobbiamo fare una cena elegante in casa e vogliamo rinunciare alla comoda tuta. Lo spazzo laterale conferisce femminilità all’abito. La cintura in vita evidenzia i nostri punti forti del corpo. Insomma, l’abito perfetto se anche a casa non vogliamo rinunciare all’eleganza.
Classico abito rosso con spacco laterale e cintura in vita
Abbigliamento da casa in raso composto da due pezzi
Un’altra tipica idea di un abbigliamento natalizio di colore rosso. Immagina il Natale tutto il giorno a casa, con i vari preparativi per il pranzo e la cena. Se abbiamo in mente di rimanere in famiglia il 25 dicembre, allora sì che possiamo permetterci questo abbigliamento. È un pigiamo di due pezzi, di colore rosso brillante e in raso. La camicia con bottoni ci permette anche di indossare una maglietta bianca sotto. Il look è completato da un paio di ciabatte con pelo di colore verde. Rosso e verde – le due tonalità preferite a Natale.
Comfy look per un Natale da trascorrere in casa
Casual outfit con pantalone di pelle e camicia rossa
Se vogliamo puntare su un outfit più casual, adatto anche per ospitare gli amici al pranzo natalizio, questa idea potrebbe piacervi. Il pantalone nero di pelle è molto casual e possiamo abbinarlo sia a una parte di sopra molto elegante, che una più sportiva. In questo caso, dato che dobbiamo vestirci per Natale, scegliamo una camicia di colore rosso. Cosa dire delle scarpe? Le scarpe sono praticamente molto belle, tacco basso… un vero e proprio gioiello.
A Natale indossa una camicia rossa e un pantalone nero di pelle
Apriamo i regali con stile
Un abbigliamento da donna molto casual, comodo e senza rinunciare allo spirito natalizio. Il maglione rosso è un capo che sicuramente non manca nel nostro armadio. È arrivato il giorno in cui possiamo stare con lui per l’intera giornata. Apriamo i regali con stile e comodità. Il pantalone perfetto da abbinare al maglione rosso è chiaramente di un colore nero.
Apriamo i regali con stile e in pieno spirito natalizio
Immancabile il maglione natalizio
Cosa non manca nel nostro armadio? Un maglione natalizio. Per tutti gli amanti di questa festa, il modo celebrarla, far divertire i bambini e immergersi nel pieno giorno di Natale, il maglione con print natalizio è veramente un capo must have. Non c’è occasione migliore per indossarlo per un’intera giornata a casa. Stiamo comode mentre puliamo la casa, aggiungiamo gli ultimi ritocchi al tavolo e prepariamo i pasti natalizi.
Un must have in tutti gli armadi: il maglione natalizio con print
La comoda tuta a tinta unita
Wow! Puntiamo ancora sulla comodità e l’abbigliamento casual sportivo. Anche se a prima vista la tuta potrebbe sembrarvi un outfit trasandato, vi contraddico subito. Aggiungiamo alcuni dettagli preziosi, come un cerchietto e orecchini di perla. Facciamo i capelli belli e trucchiamoci. Anche se stiamo a casa tutto il giorno non dobbiamo rinunciare al nostro lato femminile.
Un comodo look per stare l’intera giornata a casa in piena comodità
Apriamo i regali con la comodità di una tuta a tema natalizio
Il maglione natalizio lungo potrebbe essere indossato anche come un vestito
Non rinunciamo alla comodità dei leggins e il maglione caldo
Un’altra idea con un maglione natalizio rosa e calze super calde
Jeans, maglione caldo e calze morbidissime. Tutto quello che abbiamo bisogno per stare comode a casa