Come vestirsi oggi e domani – idee chic per tutta la settimana!
Come vestirsi oggi? Questa domanda è la causa per cui ogni mattina si è in ritardo? Non sai cosa indossare questa sera? Niente paura! Per potervi aiutare in questa “difficile” impresa, abbiamo preparato una collezione di immagini, per la precisione più di cento, alla quale è possibile ispirarsi e ricopiare il look che più vi rispecchia. Naturalmente abbiamo anche altri articoli a cui è possibile fare riferimento. Le descrizioni sotto le immagini sono in grado di darvi i consigli necessari per ricreare l’outfit in questione.
Come vestirsi oggi? Mini gonna in jeans e un maglione maxi
Come vestirsi – idea per un outfit romantico con gonna lunga e giacca in pelle
Questa bellissima idea di outfit è ideale per tutti i giorni della settimana. Un abbinamento molto originale tra la gonna lunga di colore rosso e la giacca nera in pelle- Il tutto è coordinato con dei stivaletti, anch’essi in pelle e di colore nero. Naturalmente questo stile di abbigliamento casual chic è perfetto per il weekend, assolutamente da evitare per andare al lavoro, dato che risulta essere molto informale.
Come vestirsi il lunedì? Ecco un’idea con gonna fino al ginocchio e una maglietta bicolore
Per il primo giorno di lavoro abbiamo scelto di presentarvi un outfit femminile, perfetto per iniziare la settimana lavorativa con stile. Il look professionale è accompagnato da alcuni accenti e accessori in grado di conferire un tocco di originalità all’outfit. La cintura con borchie e la collana di perle sono senza dubbio un’aggiunta di classe. Una gonna longuette e una camicia sono il set perfetto per una giornata impegnativa in ufficio. Il bianco e il nero sono l’abbinamento evergreen che non passerà mai di moda.
Idea di abbigliamento casual chic per martedì
La nostra proposta di abbigliamento per il secondo giorno della settimana è molto semplice. Abbinare un paio di jeans slim e una t-shirt bianca con degli accessori eleganti è senza dubbio un’ottimo modo per essere casual e chic. Questa combinazione è perfetta per essere indossata con scarpe tacchi alti. Il blazer in questione è perfetto per la primavera e l’autunno. In inverno può essere sostituito con un cappotto.
Mercoledì e un outfit semplice da ricreare
Un maglione leggero con motivi geometrici, jeans eleganti di colore nero, cappello alla moda… le possibilità di abbinamento sono infinite. Il mercoledì è il giorno ideale per vestirsi casual, naturalmente quando non si hanno degli impegni e incontri importanti. Questo è il giorno nel quale si può indossare un abbigliamento che vi fa sentire al proprio agio. Il look d’estate sarebbe jeans con strappi e t-shirt bianca – casual a tutti gli effetti.
AnnaLynne McCord è stupenda con questo tipo di abbigliamento – pantaloncini corti, camicia bianca lunga e maxi stivali
Dopo una lunga settimana di lavoro intenso, arriva il weekend e anche il momento in cui si è liberi di rilassarsi. Questo look è ideale per una serata fuori. L’abbinamento di pantaloncini corti e camicia lunga è molto creativo, inoltre l’aggiunta di questi stivali alti conferisce brio e originalità all’intero look. Per chi invece ha dei timori verso i pantaloncini corti è sempre possibile optare per dei pantaloni neri lunghi o leggings.
Miranda Kerr sceglie sempre un abbigliamento elegante – trarre ispirazione da lei è sempre una buona idea
Questo è il look ideale per il venerdì. Per i giorni più freddi è possibile abbinare il vestito ad un cappotto, come nel caso della foto qui in alto. Per quanto riguarda le scarpe, i tacchi sono molto eleganti, ma per chi nutre dei dubbi si potrebbe optare per dei stivaletti. Durante l’estate questo abito si abbina molto bene con degli accessori in grado di conferire un tocco di classe in più con l’aggiunta di una collana o dei bracciali in oro.
Il sabato è il giorno perfetto per indossare abiti bohéme chic
Look stupendo da indossare in primavera, perché no anche per le serate in estate. I jeans corti sono sempre attuali, se con strappi, addirittura preferiti dalla maggior parte delle ragazze giovani. L’idea di abbinare con un camicetta stile bohèmien è ideale per creare un outfit diverso e originale. Nappe, frange e ricami sono i dettagli tipici per i vestiti bohème. In questo caso l’abbinamento con scarpe da ginnastica sportive è un’ottima idea.
Stile di abbigliamento bohème per le giornate più fredde – look d’autunno
Idea di abbigliamento femminile – gonna con tulle, maglietta bianco nera e scarpe da ginnastica
Abbigliamento street style – jeans strappati e un top molto corto
Un’altra idea per un abbigliamento comodo per donna – jeans strappati e un maglione morbido
Un’altra idea sul come vestirsi alla moda
Mini abitino di stile vintage
Un’altra con un mini abito di colore nero
Olivia Palermo e Johannes Huebl sono una coppia da cui trarre ispirazione per quanto riguarda il modo di vestire
Blake Lively è un’icona della moda! I suoi look sono impeccabili!
Il pantalone in pelle è una delle tendenze di moda nel 2017
Non avere paura di sperimentare con i colori vivaci