Abiti da sposa 2021 tendenze: moda Bridal Week disegnati dagli stilisti più popolari!
I designer di abiti da sposa rilasciano nuove collezioni ogni anno. Molte case di moda hanno già mostrato quali saranno le tendenze della moda per quanto riguarda i vestiti da sposa nelle loro collezioni. Scopri le ultime novità della stagione e dai un’occhiata alla collezioni di immagini in questo post. Gli abiti da sposa 2021 tendenze e molto altro ancora.
Abiti da sposa 2021 tendenze moda Bridal
Durante questa stagione, i produttori di abiti da sposa sono stati in grado di sorprendere con capi originali. New York ha ospitato la Bridal Fashion Week, che ha caratterizzato una varietà di stili di abiti da sposa per il 2021. Considera i modelli migliori che possono ornare qualsiasi sposa.
Abiti da sposa per estate primavera 2021: modelli da scegliere!
La schiena è allo stesso tempo intrigante e una parte del corpo molto delicato. Le clavicole aperte in modo seducente con una parte anteriore del vestito abbastanza chiusa distingueranno la sposa dagli altri.
Un vestito con la schiena aperta sembrerà particolarmente appropriato durante le celebrazioni nel periodo primavera estate. Gli stilisti consigliano di scegliere i seguenti modelli con schiena aperta per la nuova stagione:
- un abito a sirena con una svasatura sul fianco
- custodia senza maniche
- un vestito stretto con maniche lunghe e una gonna dal taglio dritto
- stile corsetto con una soffice gonna in tulle
- abito bustier aderente
Tendenze abiti da sposa 2021: modelli più richiesti!
Se scegli un abito con la schiena scoperta, rifinito con pizzo o rete trasparente, l’immagine della sposa risulterà molto delicata e toccante.
I designer hanno presentato modelli da sposa con schiena aperta, decorati con fiocchi, ricami e applicazioni. Tali opzioni sembrano più interessanti e solenni dei soliti classici.
Nella nuova stagione per quanto riguarda gli abiti da sposa 2021 tendenze, la moda nuziale regala un grande volo di immaginazione. La sposa può scegliere sia un abito classico con la schiena scoperta e uno strascico lungo, sia opzioni più moderne. Parliamo dei migliori modelli di abiti da sposa che sono stati presentati alla New York Bridal Fashion Week.
1.Se la sposa vuole sentirsi una vera principessa delle fiabe, dovresti guardare gli abiti con la schiena scoperta e una gonna marshmallow. Troverai molti modelli originali nelle collezioni Carolina Herrera.
2.Lo stile boho non passa di moda. Un abito insolito con un motivo floreale, maniche a sbuffo e schiena scoperta sarà perfetto per una celebrazione del matrimonio informale. Se stai pianificando un matrimonio nella foresta o in riva al mare, scegli uno degli stili eleganti dell’abito con schiena scoperta di Jenny Packham Bridal.
3.La casa di moda Lela Rose ha rilasciato una collezione di abiti con schiena scoperta dal design minimalista. È interessante notare che il marchio offre non solo abiti da sposa bianchi, ma anche sfumature crema al latte. Tali opzioni sono adatte per gli amanti dello stile classico di abbigliamento, gli abiti in tonalità pastello staranno bene a una sposa di qualsiasi età.
Bridal look 2021: ecco quali saranno i colori in voga!
Chi ha detto che un abito da sposa deve essere bianco? La moda per gli abiti da sposa 2021 tendenze colorate è in voga anche quest’anno. Nella nuova stagione, i modelli di tonalità pastello, crema e beige sono popolari tra designer e stilisti di moda.
Dovresti anche guardare gli abiti color fumo che sono diventati la tendenza della moda per gli abiti da sposa nel 2021. La foto mostra le ultime collezioni di moda dei designer. Le tonalità beige, lavanda, pesca sono di moda.
Una sposa che vuole distinguersi al suo matrimonio può scegliere un modello con ricamo e velo e scarpe abbinate. Un vestito beige o pesca può sembrare commovente ed elegante, versione Bianca neve.
Quando si sceglie un abito in tonalità pastello, la sposa deve considerare la sua carnagione. Gli stilisti consigliano di concentrarsi sul colore della pelle e dei capelli quando si sceglie un vestito:
- Le ragazze con i capelli lunghi, gli occhi azzurri si adatteranno alle tonalità calde: pesca, rosa, corallo.
- Per le spose dalla pelle scura, è meglio scegliere le tonalità più vicine ai colori freddi. Abiti decorati con ricami o applique a contrasto appariranno armoniosi su queste ragazze.
- Si consiglia alle donne dai capelli castani con pelle chiara e occhi scuri di scegliere abiti di tonalità rosa freddo e lilla.
Vuoi aggiungere stravaganza al tuo look? Scegli un abito combinato in un colore chiaro con inserti scuri.
Gli stilisti di moda consigliano di scegliere le seguenti combinazioni contrastanti di abiti:
- Una cintura nera aiuterà a mettere in risalto la vita sottile della sposa.
- Per attirare l’attenzione su una gonna soffice, puoi scegliere un modello “silhouette principessa” con un corsetto scuro e una gonna in tulle bianco come la neve o pesca.
Il vestito da sposa si trasforma in tailleur!
La moda femminile è varia e sorprendente. La sposa può sembrare non solo una principessa delle fiabe, ma anche una donna d’affari che capisce chiaramente cosa vuole dalla vita. Se a una ragazza piacciono i look originali e vuole che il suo matrimonio sia diverso dal resto, un abito fatto di pantaloni e giacca può essere un’opzione eccellente.
La casa di moda Carolina Herrera ha mostrato insoliti tailleur pantalone alla settimana della moda nuziale a New York. Questa opzione sarà un’ottima alternativa a un abito da sposa normale.
Un’alternativa a uno smoking bianco o una giacca corta è una camicia lunga con colletto rialzato. Con un tale set, un papillon bianco e un velo sembreranno davvero originali.
Abito da sposa a sirena
La classica silhouette della gonna, affusolata al ginocchio e allargandosi fino al fondo, è stata ampiamente presentata nelle ultime collezioni tra gli abiti da sposa 2021 tendenze da no perdere. Per Christos Costarellos, i modelli in abiti a sirena sembravano veramente cool: gioielli strutturali sulle spalle, collo alto e tessuto trasparente con fantasie fantastiche, si consiglia di indossare orecchini grandi e lunghi con un vestito del genere. Le modelle di Isabel Armstrong hanno presentato abiti con gonna a sirena a strati, scollo chiuso e maniche corte. Con un’acconciatura elegante, questi abiti sembrano i più aristocratici. Romona Keveza ha mostrato il maggior numero di abiti a sirena. Sono tutti realizzati in pizzo, alcuni con maniche lunghe e scollature profonde e strette.
Modelli 2021 abiti da sposa
Gli abiti da sposa 2021 tendenze è un ramo separato dell’industria della moda, che, insieme alle tendenze generali della moda, ha i suoi segreti e sottigliezze che dovresti assolutamente conoscere se vuoi davvero essere irresistibile nel giorno del tuo matrimonio. I vestiti da sposa alla moda si distinguono per il lusso, la raffinatezza e lo splendore speciali, che si riflettono sia negli stili e nel taglio, sia nei tessuti e nella decorazione insolitamente bella degli abiti presenti nel 2021.
Inoltre, si consiglia di prestare particolare attenzione alle acconciature da sposa, in grado di completare la propria immagine nel giorno più importante. Il bouqet da sposa è un altro elemento che non può mancare per questo evento così particolare. Abbinate il tutto per un look davvero affascinante.
Le migliori case di moda tra cui Jenny Packham, Marchesa, Zuhair Murad, Lela Rosse, Elie Saab, Vera Wang, Monique Lhuillier, Carolina Herrera hanno preparato abiti da sposa audaci e sbalorditivi per la nuova stagione in cui puoi immaginarti come una principessa al ballo.
Allo stesso tempo, nelle nuove collezioni di abiti da sposa c’era un posto per soluzioni audaci e molto creative: abiti luminosi nei colori rosso, giallo, viola, tailleur pantalone da sposa che competeranno con gli abiti e saranno la tendenza principale, così come un aggiornamento molto interessante di abiti da sposa con delle piume non lasceranno nessuno indifferente.
Vale la pena notare che gli abiti da sposa di tendenza nel 2021, in qualunque stile siano presentati, dimostreranno tutto il fascino e il fascino della sposa.
Gli abiti da sposa più trendy dovrebbero essere completati da elementi delicati come fiocchi, pizzi e volant. La nuova stagione offre soluzioni per abiti da sposa dal design semplice, laconico e sofisticato.
Questo può essere rintracciato nella leggerezza e ariosità delle trame, nell’assenza di gravità dei tessuti, nell’eleganza degli elementi decorativi sotto forma di applicazioni floreali, ricami nei modelli di punta di abiti da sposa.
I migliori stili di abiti da sposa sono realizzati con tagli profondi, permettono di aprire la schiena o le spalle e vengono offerte anche immagini incredibilmente belle con abiti traslucidi.
La principale differenza tra gli abiti per le spose di questa stagione rispetto al passato, sarà l’abbondanza di abiti colorati in colori delicati o addirittura luminosi. Vengono offerti modelli interessanti di abiti da sposa in giallo, rosa, oro, beige, rosso, lilla e persino nero.
Abiti da sposa 2021 tendenze: il tailleur che si fa strada!