Outfit inverno 2021: i capi che ogni donna deve possedere nell’armadio!
Con il cambio di stagione arriva il cambio di guardaroba e quindi di vestiti. E, naturalmente, come può essere meno, dobbiamo sempre indossare i nostri migliori outfit con i capi di tendenza della stagione per sembrare un vero esperto di moda. In effetti, la maggior parte di noi ha trascorso diversi giorni, anche settimane, alla ricerca dei migliori look dell’intervallo delle nostre fashioniste e instagramer preferiti per ottenere un po’ di ispirazione e sapere quali sono i pezzi essenziali che non possono mancare nel nostro guardaroba. Ed è per tutto questo che abbiamo deciso di fare una compilation dei 12 capi che devi avere per creare gli outfit inverno 2021 più virali.
Contents
- Outfit inverno 2021 da prendere in considerazione
- Cosa va di moda nell’inverno 2021-2022: Pantaloni con stampa animalier
- Scarpe autunno inverno 2021- Stivali da cowboy, ma in bianco
- Colori moda autunno inverno 2021-2022: l’arancione
- Un blazer oversize a quadri
- Mocassini neri, il classico che non passa mai di moda
- Blusa romantica con fiocco
- Indumento con stampa a quadretti
- Pantaloni a gamba larga
- Trench XXL
- Indumenti in pelle
- Colletto: ispirazione vintage
- Jeans dritti, l’essenziale
Outfit inverno 2021 da prendere in considerazione
Contents
- Outfit inverno 2021 da prendere in considerazione
- Cosa va di moda nell’inverno 2021-2022: Pantaloni con stampa animalier
- Scarpe autunno inverno 2021- Stivali da cowboy, ma in bianco
- Colori moda autunno inverno 2021-2022: l’arancione
- Un blazer oversize a quadri
- Mocassini neri, il classico che non passa mai di moda
- Blusa romantica con fiocco
- Indumento con stampa a quadretti
- Pantaloni a gamba larga
- Trench XXL
- Indumenti in pelle
- Colletto: ispirazione vintage
- Jeans dritti, l’essenziale
Tra i trend più virali del prossimo autunno inverno 2021-2022 ci sono i trench XXL, i capi trapuntati o con certi tipi di stampa, e ovviamente alcuni dei capi che devi avere senza fallire nel tuo camerino avrà queste novità. Ma abbiamo deciso di scommettere anche su altri capi che sono un classico che non passano mai di moda, e che secondo noi, consideriamo capi essenziali per la stagione. Ecco quindi quali sono gli outfit inverno 2021 più apprezzati.
Cosa va di moda nell’inverno 2021-2022: Pantaloni con stampa animalier
Davvero la stampa animalier sarà una delle più richieste e quindi li vedremo in qualsiasi capo esistente. Il che ci sembra sorprendente perché siamo fan della ‘stampa’ animale, anche se dobbiamo ammettere che siamo appassionati di pantaloni con questa stampa. E di più se lo abbiniamo ad un capo basic come in fotografia.
Scarpe autunno inverno 2021- Stivali da cowboy, ma in bianco
È proprio così come stai leggendo. Gli stivali da cowboy sono un classico che travolge sempre i migliori outfit delle nostre referenze di moda. E anche se quest’anno indosseranno ancora i loro colori stellari (nero e marrone), la tendenza è nel colore bianco. Ci affascina.
Colori moda autunno inverno 2021-2022: l’arancione
Ti abbiamo già avvertito di questo. Il colore arancione sarà una tendenza questo autunno-inverno 2021. Quindi non esitare a ottenere un capo di questo colore, non importa quale scegli. Che si tratti di pantaloni, maglietta, maglione o anche un accessorio. La decisione sarà sempre quella giusta. I colori accesi, vivaci e illuminanti saranno tra gli outfit inverno 2021.
Un blazer oversize a quadri
Se i blazer a quadri erano già un classico che ci appassionava, ora con il design oversize ci fa impazzire. Super eleganti, con rollio e valorizzano il look in meno di quanto immaginiamo. Tutti i vantaggi sono ciò che questo capo ci offre. E non passa mai di moda.
Mocassini neri, il classico che non passa mai di moda
Se non ne hai già uno, non capiamo cosa stai aspettando. Sono le calzature star della stagione, vestono tantissimo, stanno bene, eleganti e super comode. Per non parlare del fatto che si abbinano a tutto ciò che immagini. Diciamo, che può essere una scelta che non ti poretrà caldo in inverno, ma abbinate con dei calzini lunghi, farai sicuramente impressione.
Blusa romantica con fiocco
Le bluse romantiche diventeranno senza dubbio uno dei pezzi chiave di questo inverno. Il che non sorprende. Sono super femminili e portano molta eleganza. Anche se sì, se hanno un legame molto migliore. Perché questo è il dettaglio che fa tendenza. Naturalmente fate affidamento ai colori brillanti. Ma per un look sobrio anche il bianco e il nero possono soddisfare la vostra voglia di glamour.
Indumento con stampa a quadretti
Come ti abbiamo detto prima. La stampa a quadretti sarà una tendenza anche questo autunno inverno. Il che non ci sorprende affatto, perché stilizza molto e piace alla maggior parte delle persone. Quindi puntate sulle capi spalla con questo print senza paura perché saranno una delle stampe più virali.
Pantaloni a gamba larga
Siamo molto felici che questo inverno i pantaloni a gamba larga continuino ad essere presenti nei nostri migliori look. Sono molto eleganti e danno un tocco di grande stile ai nostri outfit inverno 2021. Quindi, se non ne hai ancora uno, sei ancora in tempo.
Trench XXL
Come dimenticare il capo protagonista della stagione? È impossibile, se non smettiamo di vederlo ovunque andiamo. E più sono XXL, meglio è. Promesso.
Indumenti in pelle
Come in ogni inverno, la pelle sarà una delle tendenze che più travolgerà i migliori look street style. Ma non deve necessariamente presentarsi in pantaloni o leggings, ma anche giacche e pantaloni wild leg.
Colletto: ispirazione vintage
Come abbiamo potuto vedere in alcuni dei look più sorprendenti della settimana della moda, i colletti diventeranno molto, molto forti. Tanto che li vedremo anche più grandi di quelli a cui siamo abituati.
Jeans dritti, l’essenziale
Sono quelli che si sentono meglio senza dubbio. E se sono a vita alta, molto meglio, perché stilizzano al massimo le gambe e creano look da infarto, visto che si abbinano a tutto.
L’autunno inverno 2021-2022 si preannuncia quello che ci riporta in una realtà che sembra lontana, nel 2019, quando il ritorno al lavoro sarà di nuovo faccia a faccia, quando potremo viaggiare senza restrizioni, uscire e indossare vestiti per più occasioni di quelle attualmente. Ecco perché le tendenze scommettono su un ritorno alla vita con colori forti, spalle marcate, jeans a vita alta, gonne a pieghe e tante altre tendenze diventate protagoniste delle migliori sfilate nazionali e internazionali.