Una pelle da star? Ecco i consigli delle dive per i trattamenti viso e corpo!
Le più celebri artiste del cinema e della musica sono famose non solo per la loro bravura, ma anche per l’indiscusso sex appeal. Quando le vediamo sfilare sui red carpet rimaniamo ammaliati dal loro fascino e dalla perfezione dei loro volti e corpi curati in ogni dettaglio. Certo, per queste donne, essere sempre al top fa parte del lavoro, e richiede cure costanti e giornaliere. Vi svegliamo i loro rituali di bellezza e trattamenti viso e corpo!
La buona notizia è che il benessere del corpo che riluce da una pelle sana, si può conquistare anche senza far parte del jet set. Un grande aiuto è dato da un’alimentazione bilanciata, l’assunzione di vitamine e integratori, come ad esempio quelli LievitoSohn, che ha una composizione specifica per fornire all’organismo tutti i nutrienti utili che favoriscono il mantenimento di una pelle sana e capelli splendenti. Anche l’attività fisica aiuta, soprattutto se praticata con costanza.
In questo focus, abbiamo raccolto alcuni consigli e rimedi naturali che le dive usano per migliore il proprio aspetto e raggiungere i loro obiettivi di bellezza.
Beyoncé
Beyoncé parte da dentro per stare bene fuori. Che vuol dire? Curando la pulizia interna del corpo, anche la pelle risulterà curata e luminosa. La famosa showgirl depura il suo organismo bevendo al mattino, a digiuno, un abbondante bicchiere d’acqua con limone, sciroppo d’acero (ricco di vitamine e sali minerali) e pepe di Cayenna, che possiede molteplici proprietà benefiche.
Halle Berry
Una tazza di caffè si beve sempre volentieri! Halle Berry, invece, usa caffè macinato, lo miscela con un po’ di bagnoschiuma e lo usa per massaggiare la pelle del corpo, per mantenerla morbida, vellutata senza impurità. Questo composto è un ottimo esfoliante naturale, con effetto anticellulite e rassodante.
Cindy Crawford
Passiamo dal caffè… al latte! La bellissima modella di 56 anni, nata nell’Illinois, ha confessato che la sua bellezza, oltre che un regalo di madre natura, è il risultato anche di un segreto tramandato da sua nonna! Tutte le mattine, la nostra Cindy usa un vaporizzatore per inumidire il viso con acqua e latte. Come possiamo ammirare, il risultato è perfetto.
Julia Roberts
Anche le mani in un’attrice devono essere sempre curate perché anch’esse sono sempre sotto ai riflettori. L’attrice di Pretty Woman si è sempre presa cura della sua immagine con alcuni trattamenti viso e corpo, non tralasciando alcun dettaglio. Le sue mani affusolate sono certamente un punto di forza e lei le cura in un modo semplicissimo, usando un accorgimento che tutti possono copiare. Si tratta di applicare un nutriente impacco con olio d’oliva, una volta a settimana. Ciò sarà di grande beneficio per le unghie e le cuticole, che si ammorbidiranno e potranno essere asportate più facilmente.
Catherine Zeta Jones
A 53 anni la famosa attrice britannica mostra ancora una bellezza da favola e un sorriso smagliante. Catherine Zeta Jones, infatti, fa proprio del suo sorriso la sua arma migliore. Come riesce ad avere denti così splendenti? La risposta, anche qui, viene dalla natura. Il suggerimento dell’attrice è: prendere tre fragole, farne una poltiglia e strofinarla sui denti con lo spazzolino per tre minuti. Il risultato sarà eccezionale.