Cameretta neonato – ecco alcune idee per arredare uno spazio piccolo
Se siete felicemente fidanzati o sposati e insieme allo vostra dolce metà state entrando nel periodo più bello della vostra vita, quello di genitori questo articolo fa al caso vostro. Oggi voglio proporvi alcune idee per arredare la cameretta del vostro futuro nuovo membro di famiglia.
Cameretta neonato – un’idea particolare per la vostra piccola principessa
I bambini sono il dono più prezioso per un genitore e quando si tratta di loro non si fanno compromessi di nessun tipo. Quando si arriva a uno dei momenti più emozionanti e frenetici di questo periodo, ovvero al momento di arredare quella che sarà la futura cameretta del neonato/a ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione.
Un’altra idea molto originale e moderna per arredare la cameretta del vostro bimbo
Ecco come arredare la cameretta del vostro bimbo in modo molto semplice e originale
Nel caso in cui lo spazio che andremo ad arredare sia di dimensioni ridotte sarà un problema non da poco se non seguiamo un ordine preciso in tutto il corso dell’arredo. Ho alcune idee da proporvi su come organizzare la cameretta del vostro bimbo avendo a disposizione uno spazio limitato.
Ecco un’idea molto particolare per la vostra bimba – cameretta arredata in modo molto speciale
In questa circostanza bisogna optare davvero per i mobili e gli elementi d’arredo più importanti e indispensabili per il neonato, in modo da poter risparmiare spazio dagli elementi di minore importanza.
Colori vivaci e design stravagante – una cameretta un pо’ più particolare per il vostro bambino
Se sapete già di diventare genitori di una bimba farete meglio ad optare per colori pastello di una tonalità calda della gamma del rosa, ad esempio.
Una cameretta per bambino con design semplice e originale
Per quanto riguarda i mobili potete sceglierli in stile vintage. Il materiale più consigliato a questo proposito è il legno in quanto è un materiale naturale, non tossico.
Cameretta neonato in stile molto semplice, originale e pratico allo stesso tempo
Se invece il vostro futuro bimbo sarà un bel maschietto, dovrete cambiare drasticamente la gamma dei colori sopra elencati. I colori perfetti da scegliere in questo caso sono il bianco e il blu, una combinazione classica che non passa mai di moda.
Ecco un’altro esempio molto originale funzionale e poco ingombrante per arredare la cameretta della vostra bambina
Anche il design interno della cameretta è da cambiare, la stanza di un maschietto dovrebbe essere più semplice e pratica rispetto a quella di una bimba.
Questa stanza azzurra con decorazioni particolari sulle pareti è ideale per il vostro piccolo principe
Se amate gli ambienti colorati e appariscenti e volete rendere la cameretta del vostro bimbo più particolare e vivace, potete provare varie combinazioni di colori.
Anche questa è un’ idea particolare per arredare la stanza del vostro bimbo in modo semplice e funzionale
Potete optare per una combinazione azzardata tra il giallo e l’arancione, ad esempio, oppure scegliere il verde e il blu, tutto dipende dai vostri gusti e preferenze personali.
Un’altra idea interessante per arredare una cameretta di dimensioni ridotte per la vostra bambina
Potete decorare la cameretta del bimbo anche con le vostre mani, se avete tanta immaginazione e fantasia sarete sicuramente molto creativi e originali.
Cameretta neonato – colori caldi e design originale per la stanza della vostra femminuccia
Inoltre potrete sbizzarrirvi davvero tanto su colori, forme e tutto il resto, il risultato finale sarà sicuramente una cameretta molto originale, diversa e particolare.
Cameretta neonato – design molto raffinato e originale per una stanza tutta rosa
Quelli che vi ho mostrato in questo articolo sono solo alcuni degli infiniti modelli di camerette per neonati da cui potete prendere spunto per arredare la stanza del vostro piccolo, nuovo membro di famiglia.