Consigli per outfit tumblr ragazza: stagione autunno inverno 2021-2022!

Oriana Fallaci / August 26 2021

La stagione fredda non è un motivo per rifiutare i vestiti di tendenza, soprattutto perché tra gli abiti autunno-inverno alla moda ci sono modelli molto comodi e caldi. Vi consigliamo alcuni outfit tumblr  alla moda, per la prossima stagione autunno inverno 2021.

Si tratta, non solo di vestiti lavorati a maglia e stretti in colori scuri con maniche lunghe come spesso vediamo nelle vetrine di boutique e negozi, ma di modelli super moderni e all’avanguardia. Le nuove tendenze della moda autunno inverno propongono abiti molto colorati e audaci per donne e ragazze, le cui immagini non saranno mai banali. Tonalità sature, taglio interessante, una varietà di trame e accessori, stampe originali e diverse lunghezze di abiti per l’autunno inverno 2021 permetteranno a tutti di trovare l’abito perfetto, indipendentemente dal suo scopo.

Come indossare gli outfit tumblr

La maggior parte degli outfit tumblr si distinguono per la versatilità dello stile, che non si può dire delle lussuose opzioni per cocktail e serali, la cui principale differenza è la ricca decorazione, le silhouette eleganti e il tessuto costoso.

Rimangono rilevanti la lunghezza mini, la silhouette aderente e le rifiniture con paillettes, pizzi o balze. I designer hanno dedicato meno attenzione ai modelli di abiti autunno-inverno con le spalle scoperte, ma hanno cercato di rendere gli outfit più eleganti grazie alla bellissima schiena scoperta.

Le stampe insolite degli outfit tumblr 2021 nella stagione autunno inverno sono più interessanti che mai. Quadri trendy, righe, pois, astrazioni e romantici ornamenti floreali adorneranno gli abiti autunno-inverno.

abbigliamento tumblr autunno 2021 outfit donna jeans vita alta giacca nero con bottoni

Pubblicità

Vestiti tumblr per ragazze

Quando si scelgono tessuti e trame, vale la pena ricordare che al culmine della popolarità, abiti in stile patchwork, abiti realizzati in tweed e lana, pelle e velluto, dalle trame trasparenti e volanti, che ti permetteranno di essere spettacolare e irresistibile .

Abbiamo cercato di riunire diverse immagini spettacolari con look alla moda del 2021 per l’autunno e l’inverno, indicati per andare in ufficio, per il relax, le passeggiate e lo shopping. Boomber, puffer jacket, maxi felpe e pantalone palazzo.

Sulle passerelle, modelli adornati con abiti straordinariamente interessanti. Ci sono anche frange e decorazioni lucenti sotto forma di grandi catene e una varietà di assemblaggi, ritagli, stampe e trame.

puffer di colore blu navy outfit inverno 2021 casual ragazza tumblr

Abbigliamento tumblr autunno 2021

Le maniche insolite possono diventare un dettaglio davvero luminoso e un punto culminante di un vestito nella stagione autunno inverno. Accentuando così non solo le braccia, ma anche le spalle, gli abiti alla moda sono molto tagliati tra gli altri modelli. Possono essere le voluminose maniche a sbuffo o soffici balze a strati.

I designer da Versace a Ferragamo hanno reso il tessuto da cavallo da lavoro un fiocco invernale senza pensieri. Investi in un vestito chemisier in pelle burrosa che puoi sovrapporre a un dolcevita per i giorni più freddi, oppure scegli uno stile di pantaloni leggermente morbidi che darà nuova vita a uno dei tuoi maglioni oversize.

come vestirsi tumblr abbigliamento invernale donna con giacca lunga tasche grandi

Outfit inverno 2021 ragazza – i jacket di tendenza

Le tonalità di colore per i vestiti non dipende solo dalle tendenza attuali. Prendi spunto dalle passerelle di Prada e Dior per rendere un piumino alla moda parte integrante del tuo outfit, anche se solo per una corsa in un negozio all’angolo. Cerca dettagli come tasche laterali profonde, vita stretta e posizioni delle cerniere non tradizionali che ti aiuteranno ad affrontare le temperature sotto zero con stile. I piumini maxi e super colorati sono senza dubbio di moda. La parola chiave e osare.

come vestirsi tumblr abbigliamento invernale borsetta nera dior

La tendenza trapuntata, dispersa su giacche, gonne e persino camicie, continuerà ad eccitare le fashioniste amanti del mestiere, assecondando tutti i nostri istinti ibernati. Per evitare il rischio di gemellaggio con il piumino della tua camera da letto, gioca con i pezzi separati trapuntati dai colori neutri e dalle silhouette su misura.

Stilisti come Valentino e Chanel hanno portato in primo piano uno dei tessuti più amati dell’inverno in questa stagione con abiti a maniche lunghe, alla caviglia e abiti senza spalline. Inietta romanticismo nel tuo look abbinando spezzati in velluto a tacchi kitten o canalizza il tuo spirito rocker mentre indossi pantaloni larghi di velluto e stivali da combattimento.

Il rosso, come attributo del re, domina le passerelle questo autunno. Le modelle agli spettacoli sono vestite di rosso dalla testa ai piedi (Alexander McQueen e Balmain). Per chi cerca un outfit audace degno della regina moderna, scegli un abito rosso con una linea di spalle audace di Alexander McQueen o un abito lungo elegante con cristalli Swarovski di Alexandre Vauthier.

Per chi preferisce qualcosa di più moderno, gli stilisti degli outfit tumblr consigliano di scegliere l’avveniristico abito da donna Agga. I suoi componenti sono una giacca rossa, che sembra quella di un uomo, e pantaloni a zampa corrispondenti nello stile.

outfit tumblr inverno donna con puffer giacca nera lucida

Oltre al rosso brillante e intenso, i designer promuovono anche il beige elegante e tutte le sue sfumature. Come l’industria della bellezza, il mondo della moda rende omaggio alle carnagioni naturali e ai toni della pelle. Questo autunno, le fashioniste indosseranno i colori cappuccino, biscotto e amaretto. Puoi indossare abiti color carne dalla testa ai piedi. Può essere presente sotto forma di dolcevita di cashmere, comodi cigarillos, un lungo trench.

Un cappotto di lana con bottoni dorati e comodi maglioni realizzati in morbida lana di alpaca si diletta con una lavorazione intricata. È l’epitome della ricerca dello chic che è così caratteristica dei marchi di streetwear di lusso come Off-White.

Questa caratteristica è evidente anche nei modelli di outfit tumblr di altre case di moda, persino Burberry, nota per i suoi modelli classici. Una felpa beige con logo giallo a contrasto è un esempio di look sportivo nelle collezioni di un marchio di moda.

puffer jackets di colore rosso outfit inverno 2021 casual pantalone bordeaux in pelle

Pubblicità

In autunno e in inverno, il classico schema a scacchi è popolare, che viene utilizzato nella progettazione di cappotti, borse, sciarpe e persino ombrelli. Alcune case di moda offrono vestiti nelle tonalità classiche del beige e del nudo. Balmain ha introdotto un motivo a scacchi nei colori rosso reale e cobalto intenso, adornando giacche, gonne e abiti da donna in un’insolita varietà di tweed.

teddy bear cappotto a scacchi outfit inverno 2021 ragazza donna con occhiali da sole

Per decenni, la moda e la cultura pop hanno predetto un mondo del futuro, circondato da cavi invisibili di tecnologia innovativa e artificiale. Gli abiti, come tratti dal film “The Matrix”, ispirano da tempo stilisti, e la pelle predomina sulle passerelle, e sempre in versione eco.

outfit tumblr abbigliamento donna con gonna lunga in pelle di colore nero

In questa stagione anche un intrigante lattice sensuale si può vedere nel total look. La pelle nella prossima stagione può essere non solo nera e marrone, ma anche dipinta in tutte le sfumature possibili, incluso il rosso brillante. Quando si parla di streetwear, shorts, gonne e pantaloni possono essere realizzati in pelle.

Se non vuoi scioccare i passanti con elementi in pelle lucenti, in questo caso la pelletteria nei classici colori nero e verde oliva sarà una soluzione comprovata. Un colore futuristico altrettanto alla moda che appare spesso nelle collezioni del prossimo autunno è l’argento metallizzato, intensamente iridescente alla luce.

Le case di moda realizzano parka, giacche larghe e pantaloni oversize che ricordano le tute spaziali in tessuto argento chiaro. Sono perfetti per le passeggiate del fine settimana. I fan dello chic parigino adoreranno la camicia button-down argentata. Anche gli abiti da sera lucidi – vestiti e gonne – sono alla moda.

street style con gilet lungo vestiti tumblr per ragazza abbigliamento pantalone largo giallo

donna con puffer lungo nero outfit tumblr inverno pantalone largo con patch

gilet piumino di colore bianco outfit ragazza tumblr donna con abito lungo invernale e stivali

Pubblicità

maglietta arcobaleno per donna giacca lunga di colore rosso vestiti tumblr per ragazze

outfit inverno 2021 casual donna con gonna bianca e stivali anfibi neri

outfit inverno 2021 ragazza abbigliamento gonna blu e maglione rosso

outfit tumblr inverno abbigliamento ragazza con giacca di pelle e jeans skinny

puffer jacket come vestirsi tumblr donna con trench di colore azzurro

Pubblicità

puffer jacket di colore giallo outfit ragazza tumblr abbigliamento con pantalone nero largo

vestiti tumblr per ragazze maxi felpa di colore azzurro e borsa marrone

abbigliamento tendenze autunno inverno 2021 donna puffer jacket nero

donna con pantalone e cappotto di colore grigio outfit tumblr abbinato a tacchi verde

donna tumblr abbigliamento tonalità beige elegante pantalone a vita alta

Pubblicità

maxi cappotto tendenze inverno 2021 street style con abiti colorati

outfit ragazze con felpe larghe tumblr street style con gilet bianco pelliccia

outfit ragazze con felpe larghe tumblr street style con gonna zebrata

stile elegante casual donna total look nero tendenze autunno inverno 2021

tendenze autunno inverno 2021 donna con pantalone bianco e giacca

Pubblicità

tendenze autunno inverno 2021 puffer jacket colorati street style donne

tendenze tumblr 2021 autunno inverno abbigliamento con lana di colore bianco

outfit inverno 2021 ragazza giacca rosa pallido in pellicia peluche borsetta nera tracolla

ragazza capelli chignon mosso abbigliamento tumblr autunno 2021

outfit tumblr donna street style con jeans maglione bianco cappotto marrone con sciarpa grigia

Pubblicità

dr martens anfibi abbigliamento donna con vestiti beige puffer jacket di colore bianco

due donne con abiti colorati maxi size street style stivali alti

ragazza bionda tumblr con cappotto teddy marrone abbigliamento con jeans skinny

ragazza tumblr con anfibi neri abbigliamento pantalone jeans bianco e cappotto a scacchi

street style donna tumblr abbigliamento con jeans e camicia bianca larga

Pubblicità

total look di nero abbigliamento donna tumblr con cappotto

Articoli Correlati
nuovi articoli