Le plateau Bratz che tornando di moda: ecco come abbinare le scarpe con tacco largo!

Oriana Fallaci / April 21 2023

Per vestirsi in modo elegante dobbiamo scegliere le scarpe giuste. Un outfit elegante richiede assolutamente scarpe alte, con piccole eccezioni ovviamente. Il problema che sorge è che non tutte noi riusciamo a camminare bene su un tacco alto, soprattutto per le donne curvy. Negli ultime stagioni abbiamo visto una nuova tendenza che ha trovato posto nelle nostre scarpiere. Stiamo parlando delle scarpe con plateau, ovvero dal tacco largo e qualche volta con platform anche davanti. Gli abbinamenti con le scarpe con tacco largo sono molto semplici da fare e si adattano ad uno stile di abbigliamento casual, e in alcune situazioni anche eleganti.

Scarpe alte con plateau di colore rosso velvet

abbinamenti con le scarpe con tacco largo rosso velvet.

Pubblicità

Gli abbinamenti con le scarpe con tacco largo ideali per tutti!

Le scarpe con tacco sottile e alto non fanno per voi? Ecco la soluzione perfetta per sostituirli ed essere eleganti sempre e comunque, soprattutto senza rinunciare alla comodità. Il tacco massiccio permette di camminare bene, senza affaticare le gambe e i piedi. Gli avete visto sui piedi di tante donne, ma non riuscite a capire da dove vi sono familiari? È proprio vero, ricordano a qualcosa queste scarpe. Sono le scarpe indossate dalle ragazze di Bratz: tacco massiccio, plateau davanti e cinturino. Ecco che adesso sono tornate di moda e li possiamo trovare in tantissimi colori.

La scarpa Bratz che ha conquistato tantissime ragazze

platform plateau bratz giallo con cinturino con brillantini

Abbina le scarpe nere plateau con collant

Gli abbinamenti con le scarpe con tacco largo sono infinite e dipendono sia dall’abbigliamento che dal tipo di scarpa. Questo modello di pelle lucida richiede di mettere sotto i collant. Già il nero e il lucido sono sinonimo di uno stile più elegante e quindi non possiamo indossarle a piede nudo. La plateau davanti rende questa scarpa estremamente comoda. L’outfit si completa benissimo con l’abbinamento di un blazer nero, molto utilizzato in questa stagione.

Scarpe molto chic da abbinare a collant nero

sandali alti neri lucidi cinturino scarpe donna

Le scarpe Bratz che dettano la moda

Le scarpe tipiche delle bambole Bratz dettano la moda anche questa estate. Puntate su modelli colorati, vibranti e abbinabili a diversi look. Un giallo smagliante è la soluzione ideale per completare l’outfit per una serata fuori in piena estate. La suola massiccia rende queste scarpe molto comode e si possono indossare con qualsiasi abbigliamento, casual e chic.

Una scarpa dal colore appariscente che cattura subito l’occhio

scarpe con tacco largo giallo cinturino con brillantini

Abbina una scarpe dal tacco medio con jeans

Un classico abbinamento sono le scarpe con il tacco e i jeans. Questa è una combinazione classica che in teoria potrebbe andare bene con qualsiasi scarpa. Sta molto bene anche con i tacchi a spillo. Se vuoi aggiungere qualche centimetro alla tua altezza, ma allo stesso tempo vuoi rimanere comoda, queste scarpe con un tacco largo e non molto alte sono la soluzione ideale.

Comode scarpe con tacco medio per un outfit casual chic

abbinamenti con le scarpe con tacco largo basso

Abbina scarpe con tacco largo per un outfit casual chic

L’abbigliamento elegante, ormai da anni, è rimasto in secondo piano anche per le donne di affari. La donna moderna preferisce abiti comodi, che le permettano di svolgere le sue attività quotidiane nel massimo comfort. A questo scopo i jeans, i pantaloni larghi e perfino una tuta sono gli indumenti privilegiati. Nonostante l’outfit con jeans larghi, l’abbinamento con le scarpe con tacco largo possiamo trovare quel tocco elegante che ci manca. La combinazione di una camicia bianca e jeans è must have per ogni donna.

Scarpe nere classiche in abbinamento con i jeans

abbinamenti con le scarpe con tacco largo jeans larghi

Pubblicità

Scarpe beige: si abbinano a tutto

Quando cerchiamo un paio di scarpe che si abbinano praticamente a tutto, puntiamo sul colore. Il colore di cui stiamo parlando è il beige. Perfettamente adatto alla tintarella estiva e alla pedicure dai colori pastello. Una scarpa del genere si adegua con qualsiasi abito, pantalone o jeans. Non dobbiamo badare anche al colore, dato che anche in questo caso non ci sono limiti. Indossateli anche un abito da sera lungo e create un mix di romanticismo ed eleganza.

Colore beige che si adatti alla carnagione

sandali di pelle colore nude scarpe alte eleganti

Scarpa con tacco basso, estremamente comoda

scarpe basse con tacco largo abbinati a jeans

Barbie plateau di colore rosa super lucido

scarpe con tacco largo rosa barbie

Sandalo estivo con tacco largo che permette di camminare in modo comodo

sandali estivi tacco largo platform davanti

Sandali color cammello abbinabili anche ai jeans

scarpe plateau beige sandali estivi casual

Pubblicità

Scarpe Bratz di colore rosa abbinati a un completo bianco

scarpe rosa plateau abbinati completo bianco elegante

Il vestito trasparente abbinato a scarpe stravaganti

scarpe rosse di pelle con tacco largo abito nero trasparente

Articoli Correlati
nuovi articoli