Camille Razat, la biondina di “Emily in Paris”, è ora rossa – e ha un aspetto fantastico

Oriana Fallaci / March 10 2023

Per coloro che hanno visto “Emily in Paris”, tenetevi forte: Camille Razat, la bionda della serie Netflix, ora è rossa. Ed è molto più bella. La 28enne modella e star francese è stata immortalata fuori dalla sfilata Autunno/Inverno 2023 di Victoria Beckham alla Settimana della Moda di Parigi questa settimana con una nuova acconciatura, ovvero i capelli color rame. Sembra che la tintura sia avvenuta in una notte, ma solo un giorno prima la Razat era stata avvistata in prima fila alla sfilata di Givenchy con i suoi iconici capelli biondi che si tingevano di castano chiaro. L’ultima tinta ha mandato in delirio i fan.

Il rosso rame le sta benissimo in modo super naturale

acconciatura capelli camille razat nuovo colore

Pubblicità

Da bionda ai capelli color rame: il cambio di look di Camille Razat, la star di “Emily in Paris”

È proprio vero! Camille Razat ha rinunciato al suo biondo per una tonalità di capelli color rame. Il fatto che è a lei stanno proprio bene e in un modo così naturale. Il biondo che aveva nella serie tv nelle ultime settimane era diventato un castano e oggi la possiamo vedere nelle vie di Parigi con le ciocche color rame.

Questo cambio di acconciatura non ci sorprende affatto. Ecco il perché… La star francese ha di recente affermato: ”Penso che la percezione della ragazza francese sia spesso limitata allo stile di Jane Birkin. Che io adoro, ovviamente. È un classico. Ma credo che noi siamo più rock’n’roll. Per esempio, amo la pelle, il latex, tutto ciò che è oversize”.

La modella Camille Razat ha fatto un cambio di look radicale

capelli color rame camille razat

I capelli rosso rame fanno senza dubbio tendenza

Dopo aver visto il prima e il dopo della modella e attrice francese, anche a noi ci è parsa la voglia di fare un cambiamento così. Ma come abbiamo visto, per lei non è stato così drastico. Dopo tutto dobbiamo avere cura dei nostri capelli. Come fare i capelli color rame? Se li hai chiari come i suoi, puoi tranquillamente scurire di qualche tono e poi andare per la tinta rame. Ma ovviamente, consigliamo di affidarsi ad un parrucchiere esperto.

Scatto dal film “Emily In Paris”

emily in paris camille capelli biondi

Perché le tonalità cooper sono così versatili?

Il bello del rosso rame: dal pesca delicato al rame intenso – questa tonalità è molto versatile e disponibile in diverse sfumature, quindi si adatta a ogni tipo di pelle e di capelli. Questo perché le tonalità del rame possono essere facilmente abbinate a diversi colori naturali di capelli per un effetto più delicato o drammatico, a seconda dell’intensità.

Capelli color rame dall’effetto mosso

camille razat capelli color rame mossi

Cosa rende questa tinta rame così speciale?

La sua capacità di ravvivare i capelli e di donare loro una lucentezza vibrante e radiosa. E poi c’è un’argomentazione a favore del rosso rame: il colore dei capelli così appariscente accentua il colore degli occhi e fa risplendere il viso.

Veramente bella alla sfilata di Victoria Beckham

camille razat fashion week parigi victoria beckham

Tendenza colore capelli rosso rame: come prendersi cura della propria colorazione!

Naturalmente, colorare i capelli di questa tonalità, come qualsiasi altra tinta, richiede una cura particolare. L’uso regolare di prodotti per la cura del colore e la riduzione dei trattamenti termici aiutano il colore a durare più a lungo e a mantenere i capelli sani.

Camille Razat stava molto bene anche con i capelli biondi

camille di emily in paris nuovo colore di capelli

Pubblicità

∗Photo by Claudio Lavenia/Getty Images

Articoli Correlati
nuovi articoli