Le unghie color Tiffany sono segno di bellezza e buon gusto!
L’insuperabile attrice Audrey Hepburn è stata il simbolo di eleganza e bellezza negli anni ’60. Non si smentisce nemmeno al giorno d’oggi. Infatti, sono poche le persone che non conoscono il magnifico lavoro cinematografico “Colazione da Tiffany”. Da lì prendiamo spunto per le nostre unghie color Tiffany. Ecco qualche idea e suggerimento per la vostra prossima manicure.
Unghie con smalto turchese
Contents
Di che colore sono unghie Tiffany?
Nel mondo della nail art ci sono una miriade di manicure interessanti che utilizzano il color Tiffany per creare effetti eleganti e delicati. Si tratta di un colore turchese che si adatta benissimo ad uno stile pulito e chic. Inoltre, il verde turchese è perfetto per adornare le unghie di primavera 2023.
Anche le unghie corte possono essere chic
Unghie color Tiffany corte
Il colore Tiffany si adatta benissimo sulle unghie corte. A prescindere dalla forma, che sia a mandorla o leggermente quadrata, il turchese menta conferisce eleganza in tutti i casi. Potete abbellire la manicure con alcuni piccoli elementi decorativi in oro, argento, strass e perline. Sulle unghie corte si possono applicare anche effetti come il gradiente. Per allungare vivamente le unghie potete utilizzare alcune tecniche di decorazione, come i motivi bianchi e neri molto sottili.
Aggiungete un dettaglio prezioso
Unghie color Tiffany lunghe
Anche se prima vista le unghie lunghe possono sembrare molto scomode e meno pratiche da quelle corte, una miriade di donne non sa fare a meno. Inoltre, le unghie lunghe offrono una base ideale per sbizzarrirsi con decorazioni e varie nail art. Potete tranquillamente collocare elementi decorativi con scritte, disegni e decorazioni scintillanti.
Unghie bellissime a forma di mandorla
French in colore Tiffany
Incredibilmente elegante, gentile e squisito appare il french con il disegno di un sorriso in colore Tiffany. Un’interessante e bellissima incarnazione delle diverse tonalità di turchese Tiffany può abbinare diverse tonalità più scure e chiare sulle nostre unghie.
La classica French con le nuance del turchese
Smalto turchese opaco
Una manicure opaca in stile Tiffany è un lusso ineguagliabile e una bellezza straordinaria. La finitura opaca conferisce un fascino particolare a qualsiasi colore. Inoltre, per completare un disegno opaco in questo colore, si possono e si devono utilizzare elementi decorativi opachi: pizzo bianco candido non lucido, polvere acrilica multicolore, varie tecniche di applicazione del disegno opaco.
Forma ballerina con effetto sugar come accent nail
Manicure effetto marmo con smalto verde turchese
L’effetto marmo sulla manicure è davvero straordinaria. Potete decidere se farla solo su un’unghia o su tutte. La combinazione di bianco, nero e turchese per creare l’effetto marmorizzato è preziosissima. Il resto delle unghie dipingete con lo smalto turchese.
Smalto adesivo per unghie
Nail art con turchese e argento
La manicure Tiffany con argento è una combinazione quasi classica di una bella tonalità e del nobile bagliore dell’argento. Il colore principale è il turchese e si può decorare con elementi di design argentati su singole unghie o aggiungere accenti argentati su tutte le punte delle dita, compresa la polvere glitterata argentata. Qualsiasi variazione del colore Tiffany e del design delle unghie in argento è una versione vincente ed elegante di una manicure in stile Tiffany.
Accent nail con French Manicure Inversa
Manicure con decorazioni
Per rendere ancora più bella la vostra manicure potete decidere di mettere anche delle decorazioni sulle unghie. Tali decorazioni possono essere brillantini, disegni e strass. Tutto dipende dalla lunghezza delle unghie e dall’effetto che si vuole ottenere.
Unghie di media lunghezza con smalto turchese effetto lucido
Decorazione manicure con disegno e brillantini
Inverse French Manicure con smalti turchese e argentato