Come indossare un costume intero anche lontano dalla spiaggia
Goditi l’estate senza complessi! Il modo ideale per farlo è scegliere un costume da bagno intero. Il motivo principale per cui lo scegliamo è sicuramente la sicurezza in più che sentiamo. Indossato principalmente dalle donne formose, oggi il costume intero viene indossato anche dalle magre. Se non sai come indossare un costume intero in spiaggia o per una serata a riva al mare, ti propongo tutti i look più attuali che ho trovato in rete.
Come indossare un costume intero anche lontano dalla spiaggia
Contents
- Come indossare un costume intero se non vai in spiaggia
- La camicia larga è sempre una buona opzione sopra il costume da bagno
- City outfit con un costume intero fluo
- Un top che si trasforma in costume da bagno
- Il costume intero di colore rosso, Baywatch 2023
- Inserti in pizzo, costume adatto per le serate eleganti
Come indossare un costume intero se non vai in spiaggia
Abbiamo visto che la moda nelle ultime stagioni ci ha proposto i body come capo must have. E cosa ne dite se indossiamo il costume da bagno al posto del body? Sì, è proprio possibile farlo. Possiamo abbinare il costume da bagno intero con pantaloncini di jeans corti, un pantalone nero lungo, gonna e perfino con la camicia oversize. Gli abbinamenti sono vari, e dipendono da quale stile vogliamo creare. Vuoi semplicemente spostarti dalla casa vacanze fino alla spiaggia con il costume e una camicia sopra? Puoi proprio farlo. Ecco cosa ho preparato e da cui prendere ispirazione per i prossimi look.
L’abbinamento più semplice è con i pantaloncini di jeans corti
La camicia larga è sempre una buona opzione sopra il costume da bagno
Abbottonata o sbottonata, la camicia oversize è sempre una valida alternativa al pareo. Possiamo andare a pranzare in spiaggia con la camicia, o semplicemente fare una passeggiata in riva al mare. La camicia bianca è la classica scelta delle donne. Un evergreen che si abbina praticamente a tutto. Non avere paura di indossare i pantaloncini corti anche a 50 anni. Basta fare alcuni piccoli abbinamenti e avrai un look sofisticato e mai volgare.
Indossa la camicia bianca anche a 50 anni sopra il costume da bagno intero
City outfit con un costume intero fluo
Megan Fox – simbolo di femminilità da tanti anni ormai. Ecco un esempio di come indossare il costume intero con i jeans e la giacca. Un modello super modellante che mette in evidenza la pancia scoperta. Un abbinamento davvero alla moda, adatto ad una silhouette snella e giovanile. Abbina l’outfit con un tacco alto e vedrai che ti fari sicuramente notare.
Jeans e costume intero color fluo indossato da Megan Fox
Un top che si trasforma in costume da bagno
Ecco un’altra donna famosa che si è azzardata di indossare il costume da bagno come un top. Appare molto femminile, nonostante l’outfit del tutto casual. Dobbiamo sottolineare che la maggior parte dei modelli di costume da bagno interi snelliscono e modellano il corpo femminile. Sono l’opzione migliore se vogliamo mascherare la fastidiosa pancetta e modellare i fianchi. Infatti, negli ultimi anni abbiamo visto il ritorno della moda dei costumi di Baywatch.
Indossare il costume da bagno intero con i jeans boyfriend
Il costume intero di colore rosso, Baywatch 2023
Sono lontani i tempi della serie TV – Baywatch, la mitica Pamela Andersen e il suo costume da bagno rosso. Un costume che lascia in vista i fianchi. La beachwear sgambata è davvero alla moda nell’estate 2023, non solo per quanto riguarda i costumi interi, ma anche quelli a pezzi. La zona bikini è messa bene in mostra per chi ha il coraggio di indossare un pezzo simile.
La mitica Pamela Andersen e il suo costume sgambato è ritornato in voga
Inserti in pizzo, costume adatto per le serate eleganti
E se vuoi indossare il tuo costume anche per delle serate più eleganti, per andare al ristorante per esempio, opta per uno nero con i motivi floreali. Il pizzo è sicuramente un elemento elegante che conferisce stile all’intero outfit. Da abbinare con un pantalone nero e tacchi alti.
Costume nero con motivi floreali e inserti in pizzo
Il cappello di paglia è d’oblio in spiaggia
Un costume con vollant che si abbina facilmente ad altri capi estivi
Lo scollo squadrato che mette in evidenza la schiena
Un altro esempio di costume che abbina moda e praticità
L’outfit comodo per le serate in spiaggia