Decorazioni pareti di legno e 3d effetti abbelliscono il muro
Per l’uomo è sempre stato importante trovare la bellezza nell’ambiente che lo circonda. Sia per la casa, che per il posto di lavoro oppure per la città e il Paese, cerchiamo sempre modi come renderli ben arredati ed invitanti. Uno dei metodi con cui si potrebbe ottenere questo obiettivo è decorare le pareti e i muri.
Decorazioni pareti – un adesivo che rappresenta degli scaffali con i vasi preziosi
Ancora dai tempi vecchi le persone usavano varie decorazioni pareti come piatti e ceramiche appesi sul muro, intaglio, quadri. Oggi esistono numerose possibilità e idee interessanti e coraggiose. Le decorazioni per pareti fatti di legno, vetro, pannelli decorativi per pareti, carta da parati o addirittura graffiti abbelliscono e arricchiscono l’interni ed esterni di qualsiasi tipo. Se non volete sperimentare, partite dal più semplice possibile, verniciate per esempio solo uno dei muri in un colore diverso, che stacchi dall’uniformità dell’altro colore. Se invece siete bravi dipingere, il decoro fai da te è un scelta giusta di basso prezzo, per cambiare l’atmosfera.
Come decorazioni per pareti usate un muro coperto di piante verdi
Basta anche solo un disegno semplice sul muro, per creare una decorazione interessante che darà un tocco speciale. Usate colori contrastanti. Per esempio sul muro bianco un dipinto solo in nero sarà sufficiente per il risultato cercato e perché non usare un colore di effetto speciale o tanti colori per una decorazione estrosa.
Il disegno di una foresta elegante di bettule e dei ucelli azzurri sul muro griggio arricchisce la camera del bambino
Altri decorazioni per pareti fai da te, potete creare di carta, tagliando numerose figurine per applicarle dopo sul muro. Ma anche il legno è una soluzione perfetta per abbellire sia l’interno che l’esterno. Il legno crudo, i rami o le assi di legno, legno intarsiato oppure gli intagli vi aiuteranno nella vostra ricerca della bellezza.
Decorazioni pareti con degli adesivi semplici in bianco e nero danno un effetto interessante
E’ un materiale da sempre usato, che porta calore ed accoglienza ed inoltre è un ottimo isolante. Se volete dare un pò di familiarità nella vostra casa sia dall’interno che dall’esterno, non esitate ad usarlo, applicandolo in maniera originale e creativa. I piccoli rami oppure i tronchi degli alberi, attaccati sul muro con un po’ d’immaginazione, vi avviceranò alla natura.
Pannelli decorativi per pareti di legno – intarsio e intaglio
Così potete anche attaccare le assi di legno in diversi colori, oppure di sfumature varie. Oggi si offrono anche pannelli decorativi prodotti interamente di legno, che rappresentano per esempio delle figure geometriche oppure mattoncini quadrati o rotondi. Tutto ciò darà all’ambiente uno stile chic e caloroso. Abbinatelo pure con le materie diverse.
La camera da letto con un design accogliente dove si abbinano la pietra e il legno
Si sposa benissimo con la pietra e il ferro, siate creativi per ottenere un design moderno ed elegante e nello stesso momento un design senza tempo che ricorda i tempi vecchi. Per avere le pareti decorate, rivolgetevi pure all’ampia scelta dei poster giganteschi e la carta da parati. Potete usarli per coprire un muro intero o anche solo la parte desiderata.
Pareti decorate – la carta da parati rappresenta una foresta con degli alberi in bianco e giallo, un luppo e ucelli
Sono una soluzione buona per mascherare una parete trascurata. Loro sono tornati in moda. Rappresentano dei paesaggi sofisticati e sconfinati, che ci porteranno in un mondo nuovo e bello. Sono anche di vari motivi floreali o quelli con delle figure geometriche, eroi preferiti.
Decorazioni pareti – un poster gigantesco rappresenta l’amarena giapponese che pende sul letto
Se però volete mostrarvi ribelli e un po’ stravaganti, applicate degli adesivi e degli sticher tridimensionali e lucette luminescenti per un effetto stravolgente, ma molto interessante. Potete attaccare sul muro addirittura delle sculture intere. Tutto dipende dal buon gusto, l’immaginazione e la vostra creatività e potete raggiungere degli risultati bellissimi e sorprendenti.
Decorazioni pareti – colori luminescenti, gatti e cielo notturno animano la parete
Oggi sono molto di moda e ottimi per mascherare i muri esterni i graffiti che rappresentano i quadri tridimensionali. Se ben disegnati loro possono contribuire alla bellezza del paesaggio sofisticato. I pannelli decorativi per pareti sono forse il metodo ottimale per cambiare lo spazio e variarlo. I 3d pannelli entrano perfettamente nella casa moderna e di stile. Sono prodotti di vari materiali e scelta spetta a noi.
Decorazioni pareti con delle luci notturne e forme interessanti fanno entrare nella camera i personaggi preferiti
Loro ci permetteranno di decorare l’atmosfera secondo il design già ottenuto. Il loro grande vantaggio è l’originalità del prodotto e la sua capacità di lavorazione. Con i pannelli decorativi si possono modellare i confini dello spazio e si possono creare delle immagini più complicate destinate a diventerà il centro dell’interno.
Una carta da parati ci porta un’atmosfera romantica con l’albero e il pianoforte bianco
Il loro quadro tridimensionale ci dà una sensazione irripetibile di eternità. Potete usarli per dividere una camera o un salone grande, per correggere o nascondere i difetti dei muri. E inoltre anche loro sono un isolante buonissimo. Danno l’originalità e lo stile dell’ambiente.
L’adesivo tridimensionale – una pala di fuoco rompe il muro
Decorare pareti con un pannello industriale – gli elefanti bianchi e il deserto africano entrano a casa nostra
Questo simpatico pannello decorativo ci porta con il suo quadro con degli elefanti bianchi in un continente lontano. Il pannello si abbina in modo ottimale con lo stile moderno e semplice della camera, completato anche di un mobiletto bianco con un tocco rosso e un pannello trasparente con delle ragazzine in dimensione sempre 3d.
Decorazioni pareti di vetro e di ferro, tanta luce e creatività per una casa moderna
Un’immagine moderna, illuminata dalla luce calda sotto il cielo notturno. La costruzione di ferro e vetro, usata come parete per la casa intera si accoppia im modo ottimale con l’interno di design e la piscina interna con nell’angolo una fontana illuminata.
Il muro griggio e trascurato è stato abbellito di un dipinto con due bimbe in bici
Questo muro grigio e trascurato è diventato chic e gioioso grazie all’immaginazione e la creatività del pittore. I graffiti rappresentano due ragazzine asiatiche che corrono in bici divertendosi. L’immagine è resa ancora più attraente dalla bici vera e propria e delle ragazzine dipinte sulla parete.
Pannelli decorativi per pareti – l’acqua scorre sul muro sullo sfondo scuro illuminato
In un ambiente moderno, adatta magari per l’ufficio o il proprio studio il pannello decorativo con l’acqua che scorre lungo il muro illuminata della luce bianca sullo sfondo nero dà un tocco chic e di classe in questo spazio abbastanza semplice.
Pannelli decorativi per pareti con delle figure geometriche in un labirinto griggio
In una camera, che coglie vari stili d’interno, con tanti oggetti decorativi e preziose, il pannello decorativo che circonda il caminetto abbellisce l’ambiente con il suo design moderno, con delle figure geometriche in grigio e nero messi come un labirinto.
Pareti decorate – la facciata grigia disegnata con un quadro 3d di acquario e pesce
La facciata grigia di questa piccola casa è abbellita di uno quadro gigantesco, fatto con i graffiti. Rappresenta un acquario rotondo da dove salta il pesciolino dorato per raggiungere il bicchiere pieno di vino. L’immaginazione e la creatività hanno portato un risultato bellissimo.
Pareti decorate – un pannello bianco di forme geometriche e di motivi floreali danno un design interessante
Un effetto speciale rappresenta questo pannello decorativo dipinto in bianco con dei motivi floreali che si sposano in modo ottimale con i cerchi geometrici tridimensionali. Il pannello accoglie la TV e una mensola con due lampadine nere e intorno vasi preziosi completano i design pulito e moderno.
I grattacieli in casa – lo stile e le forme geometriche in rosa e bianco
Decorazioni pareti – un quadro che rappresenta vari modi come decorare le pareti. La carta da parati in marrone con dei motivi geometrici in labirinto, stanno benissimo con il mobiletto lucido su di cui sono appoggiati due statuine di foglie autunnali.
Il pannello decorativo separa lo sapzio della casa moderna
Lo spazio ampio accoglie un soggiorno in stile moderno in beige e marrone, il tavolino in mezzo di ferro che si abbina con il lampadario pendente. Tutto ciò è stato separato dal resto della casa tramite un pannello decorativo parzialmente illuminato Dipingere i muri della camera dei bimbi è una soluzione ottima per mantenere la loro allegria. Così i loro eroi preferiti dai libri interessanti o dei film attuali entrano facilmente in azione. Qua Winnie the Pooh insieme al suo amico come se venisse a salutare il bimbo per buongiorno.
Winnie the Pooh entra nella camera tramite il dipinto