Tendenze unghie 2021: i colori della positività e dell’energia!
Il design delle unghie alla moda incarna senza dubbio le tendenze generali della moda di una particolare stagione. Recentemente, varie idee insolite di manicure sono diventate popolari, i maestri hanno iniziato a utilizzare attivamente glitter, smalti nude e mat, disegni, adesivi e molte altre decorazioni. Abbiamo preparato per te le tendenze unghie 2021, se stai cercando ispirazione, dai un’occhiata alla nostra selezione di foto.
Ha di tutto, dalle ombre sottili e approcci moderni alla manicure francese a design audaci, artistici e chic. Inoltre, molti di loro possono essere facilmente realizzati a casa.
L’articolo contiene tutte le tendenze unghie 2021 da sfoggiare durante ogni stagione dell’anno. Colori, forma dell’unghia e decorazioni più originali.
Contents
- Tendenze unghie 2021 – i colori più attuali
- Colori smalto semipermanente 2021
- Nail art 2021 tendenze
- Colori unghie autunno 2021
- Unghie gel primavera 2021: foto del design attuale
- Unghie gel autunno 2021
- Unghie gel estive 2021
- Colore invernale unghie dall’effetto lamina
- Geometria alla moda per manicure 2021
- Semipermanente unghie corte
- Elegante manicure sfumata: nail design di tendenza 2021
- French manicure alla moda 2021
- Color Vino
- Tonalità naturali
Tendenze unghie 2021 – i colori più attuali
Contents
- Tendenze unghie 2021 – i colori più attuali
- Colori smalto semipermanente 2021
- Nail art 2021 tendenze
- Colori unghie autunno 2021
- Unghie gel primavera 2021: foto del design attuale
- Unghie gel autunno 2021
- Unghie gel estive 2021
- Colore invernale unghie dall’effetto lamina
- Geometria alla moda per manicure 2021
- Semipermanente unghie corte
- Elegante manicure sfumata: nail design di tendenza 2021
- French manicure alla moda 2021
- Color Vino
- Tonalità naturali
I talentuosi artisti delle unghie e i saloni condividono ogni giorno disegni ispiratori, e le marche di smalti per unghie preferite creano costantemente nuovi colori sorprendenti. Le tendenze della moda nei colori e nelle sfumature del design delle unghie sono strettamente correlate ai toni attuali dei colori che sono popolari nell’abbigliamento.
Colori smalto semipermanente 2021
Nuovi colori vengono annunciati ogni anno dal Pantone Color Institute, l’autorità mondiale per la comunicazione del colore.
Oggi daremo un’occhiata ai colori delle vernici più alla moda del 2021, che in qualche modo saranno rilevanti nelle stagioni primavera-estate e autunno-inverno.
- Il colore ambra sembra chic con una parte superiore opaca, aggiungendo uno straordinario fascino visivo al colore.
- La tonalità sabbia è un bellissimo colore pastello che va con qualsiasi stile.
- Saw pink è una tonalità di smalto delicato e allo stesso tempo molto elegante.
- L’azzurro del cielo è una bella tonalità calma, che ricorda un cielo blu chiaro, che dà una sensazione di serenità e tranquillità.
- Il marrone rossastro è la tonalità perfetta per lo smalto per l’autunno 2021.
- Il rosa nudo è una sfumatura rosa tenue di smalto che può essere combinata con molti tipi di unghie.
- Il giallo lime è la tonalità di smalto più succosa e ricercata per la manicure estiva, dovresti assolutamente provarla in questa stagione.
- Rosso smorzato: una tonalità rossa ricca e complessa, grazie al suo suono smorzato, si adatterà idealmente a qualsiasi guardaroba.
- Il viola è una tonalità chic di smalto per unghie per ogni stagione.
- Il corallo è il colore degli smalti di tendenza nel 2021.
- Il bianco è un classico colore, senza il quale nessuna stagione nella nail art può fare.
- La nuance del menta è di nuovo di tendenza, così come nei vestiti.
Puoi vedere tutte queste sfumature di colori smalti nelle tendenze unghie 2021.
Nail art 2021 tendenze
Le unghie a forma di mandorla hanno lati sottili, affusolati verso l’estremità e una punta arrotondata. Anche se questa forma chic non funzionerà per le unghie corte, sta benissimo su quelle più lunghe. Le unghie a mandorla sono perfette anche per assottigliare le dita larghe per creare l’aspetto di mani sottili.
Le unghie ovali sono ideali per allungare leggermente le dita corte e larghe. Questa forma può essere utilizzata anche per far sembrare i letti ungueali larghi più sottili e più lunghi.
La forma dell’unghia quadrata con bordi dritti e punta rettangolare sembra pulita ed elegante. Questa forma è ideale per unghie corte. Le unghie quadrate sono particolarmente adatte a chi ha mani sottili e dita lunghe e sottili.
Colori unghie autunno 2021
Un top opaco trasforma qualsiasi manicure di base in una festa di bellezza. Le unghie opache sono di qualità eccezionale e un aspetto chic per far innamorare tutti di loro. Questa è un’ottima alternativa alle unghie lucide e vibranti.
I disegni per le tendenze unghie 2021 opache possono essere molto diversi, sono combinati in modo elegante con:
- paillettes, glitter e riflessi
- pietre e strass
- diversi disegni (geometrici, astratti, minimal, motivi floreali)
Unghie gel primavera 2021: foto del design attuale
La manicure nuda è raffinatezza ed eleganza, le tonalità pastello dello smalto per unghie stanno benissimo con qualsiasi cosa e soddisferanno le tue esigenze in ogni occasione, sia essa quotidiana, festiva o formale.
Per quanto riguarda le tendenze unghie 2021, i seguenti colori di manicure nude sono rilevanti:
- sabbia
- beige
- rosa violaceo
- cielo blu
- perla
- pesca
- viola
Questa manicure è così elegante e senza tempo che può essere utilizzata con unghie di qualsiasi lunghezza e stile: è una tela bianca che sta benissimo su tutti.
Unghie gel autunno 2021
La stagione delle unghie 2021 è difficile da immaginare senza una manicure con un motivo. I disegni possono essere molto diversi: nello stile del minimalismo, dell’astratto, della floristica, della geometria, della stampa animale, a prescindere, della manicure per unghie corte o lunghe, ognuno può trovare qualcosa di interessante per se stesso.
Unghie gel estive 2021
Una manicure con strass è tra le tendenze unghie 2021 che può essere indossata sia nella vita di tutti i giorni che in qualsiasi evento. Ma vale la pena considerare che se vuoi indossare una tale manicure nella vita di tutti i giorni, dovrai fare tutto in modo ordinato e in uno stile minimalista.
Ci sono molti strass per manicure, differiscono per materiale, forma, dimensioni e colore. Quando si scelgono gli strass, è meglio scegliere strass in vetro di buona qualità. Sono più costosi, ma questi strass sono tagliati di alta qualità e brillano come diamanti. Ci sono anche strass acrilici. La differenza tra gli strass di vetro e l’acrilico può essere vista abbastanza bene: anche gli strass acrilici sono tagliati, ma brillano molto più smorzati. Una manicure alla moda con strass nel 2021 può essere indossata su unghie corte e lunghe.
Colore invernale unghie dall’effetto lamina
Le ragazze di tutto il mondo si sono innamorate della manicure con lamina, questo tipo di nail design ha conquistato con la sua bellezza, semplice e chic allo stesso tempo. La lamina è combinata con sfumature scure e nude di vernici. La manicure con lamina nel 2021 diventerà una delle tendenze nel mondo dell’industria delle unghie. Con la giusta scelta e l’uso della pellicola durante la creazione di un disegno, le unghie appariranno molto belle, pulite e festive.
I disegni in lamina sono perfetti per una festa, un’occasione speciale o semplicemente perché non puoi sbagliare aggiungendo un po’ di eleganza al tuo insieme con un’elegante nail art in lamina.
Geometria alla moda per manicure 2021
La manicure geometrica è completamente senza tempo, può essere indossata per tutte le occasioni e ci sono molte opzioni di design per la stagione 2021. È anche un ottimo design per chi ha le unghie più corte perché attira l’attenzione su forme e motivi audaci, e non sulla forma di le unghie. La manicure geometrica è composta da triangoli, strisce, cerchi, rombi, quadrati e tutti i colori che puoi immaginare.
Il design della geometria utilizza colori e linee nitide per creare forme audaci e motivi insoliti.
Semipermanente unghie corte
Le unghie con glitter sono diventate una delle preferite nel 2021. Quasi tutte le ragazze amano i glitter sulle unghie. Un design per manicure con glitter può dare alle tue unghie una tinta in più, abbellire il look e inviare scintillii nei momenti noiosi.
Elegante manicure sfumata: nail design di tendenza 2021
Basta applicare diversi colori su unghie diverse e sei di tendenza in questa stagione. Questo design sembra semplice, ma allo stesso tempo sorprendente. Tre colori sono un ottimo punto di partenza per la manicure sfumata 2021. Inoltre, la scelta dei colori su un lato della ruota dei colori eviterà che il tuo look non corrisponda.
French manicure alla moda 2021
La french manicure è sempre l’opzione più sicura quando si sceglie un design per unghie. Ma, nella stagione 2021, vale la pena essere creativi e abbandonare la french manicure di base. Scegli la french manicure in toni contrastanti o con un tocco di glitter per completare il tuo stile unico nel 2021.
La french nera ha conquistato le fashioniste la scorsa stagione, questa tendenza continua nella stagione 2021, così come il colore rosso, blu o neon luminosi.
La decorazione delle unghie con l’aiuto di stampe può essere molto diverso, come ci dimostrano le novità della manicure con un motivo predatorio sotto forma di strisce, rettangoli o triangoli, che completano elegantemente la manicure più alla moda nella prossima stagione.
Color Vino
Come promemoria, il colore del vino è stato incluso nell’elenco delle anti-tendenze nel 2020. Quindi è stato consigliato di sostituire la tonalità profonda del rosso con colori più banali: rosso classico, scarlatto, rubino. Ma nel 2021 tutto cambia e il color vino è di nuovo nella lista dei colori di tendenza. Il vantaggio principale del colore è la sua versatilità. È ugualmente adatto per ragazze e donne adulte, ma quest’ultimo sembra il più appropriato.
Tonalità naturali
Le tonalità naturali dei gel lucidanti rimangono al culmine della popolarità: verde, marrone, blu. Possono essere usati uno alla volta o combinati, completando motivi floreali o astratti. Puoi aggiungere morbidezza al rivestimento usando una parte superiore opaca: ridurrà la luminosità e renderà la manicure più casual.
Un settore non si ferma e soddisfa instancabilmente le fashioniste con nuove soluzioni e idee su come apparire ancora più belle e migliori. Ogni giorno, le collezioni dei principali maestri professionisti vengono riempite con nuovi deliziosi modelli di manicure in diversi modelli.
Una così grande varietà di soluzioni e immagini alla moda dell’arte della manicure, come proposto per la stagione 2021-2022, consente alle donne di scegliere un nuovo design delle unghie per ogni occasione, stagione, evento e vacanza necessari nella loro vita.
Le unghie alla moda e graziose di questa stagione sembrano completamente nuove, consentendo alle donne di essere eccellenti e bellissime, sia al lavoro in ufficio, sia in vacanza o nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo date un’occhiata alle immagini per le tendenze unghie 2021