50 modelli di Unghie Color Pastello da sfoggiare per una manicure naturale!
La stagione calda è arrivata e anche questo significa che è arrivato il momento di far risaltare i nostri smalti colorati! Affinché tu abbia in mente come indossarli in modo creativo, condividiamo alcune idee per manicure di unghie color pastello, che sono anche super hot in questa stagione!
Noti per il fatto che si abbinano perfettamente alla tua (finta) abbronzatura e per dare l’illusione che le tue unghie corte siano più lunghe, le unghie color pastello sono la tonalità perfetta da scegliere per la tua prossima manicure. Dal giallo limone al rosa pallido passando per il verde menta, hai qualcosa per tutti i tuoi desideri.
Prova le unghie arcobaleno (un colore per unghia) per un tocco di manicure tradizionale o chiedi un top coat olografico per aggiungere un qualcosa di originale. E la scelta dei colori? Per le tonalità della pelle chiare, i colori pastello come il grigio o il tortora sono l’ideale (neutralizzeranno le sfumature rosate della pelle), mentre i toni bluastri funzionano bene con i toni della pelle più scuri.
Unghie color pastello
I colori pastello sono i colori di tendenza del momento. Dagli oggetti decorativi, ai vestiti, al trucco, i colori pastello si possono trovare fino alla punta delle nostre unghie. Tra i colori pastello più trendy, il celeste, il rosa “bubble gum” e il verde “water mint”.
Colori smalto estate 2021 – La morbidezza del pastello
Nonostante siano stati scoperti nel 2014, i colori pastello continuano a predominare sulle passerelle delle sfilate anche nel 2021. Simbolo soprattutto di morbidezza, sono stati a lungo associati ai corredini e riservati ai neonati. I colori pastello sono così popolari perché sono sia originali che facili da indossare. La tendenza pastello ci consente di reintrodurre delicatamente il colore nei nostri look. E quindi da preferire anche per le unghie color pastello.
Semipermanente estate 2021
Segnando il ritorno delle giornate di sole, i colori pastello si stanno affermando come tonalità da indossare per tutta la primavera-estate 2021. Ideali per valorizzare un incarnato abbronzato o semplicemente per adottare la tendenza … fino alla punta delle dita. Le unghie color pastello sono scelta giusta se siete indecisi sulla vostra prossima manicure.
Unghie colorate pastello – Rainbow Nails
A lungo considerata infantile, la manicure multicolore opera un inaspettato risveglio in questa stagione. Dal pastello all’arcobaleno, è disponibile in diversi stili.
Giallo chiaro, blu lavanda, rosa confetto, rosso bordeaux… Non è facile scegliere quando è il momento della manicure. Buone notizie, questa estate la tendenza è per le unghie multicolori. Negli ultimi mesi, la manicure ultra colorata è stata ovunque su Instagram.
Adottato da Kendall Jenner, alta sacerdotessa delle tendenze della nail art, il “Rainbow Nails” è molto facile da riprodurre a casa. Il principio? Ogni unghia è dipinta di un colore diverso. Qui, nessuna stampa stravagante o strass. Il successo sta nella giusta combinazione di colori.
Smalti color pastello
Questa è la manicure più calda di questa estate. Nessun influencer può resistere al richiamo del pastello. Perché lo adoriamo? I colori pastello ravvivano l’abbronzatura. Verde menta, giallo limone, rosa pallido, blu turchese… Adorniamo le nostre unghie con graziose tonalità pastello per una manicure stagionale. Il suo piccolo extra? Dà l’illusione di unghie lunghe, senza passare attraverso la scatola del gel!
Colori estivi unghie – smalti arcobaleno
Questa è la manicure preferita della celebrità. Kendall Jenner, Rosalia o Millie Bobby Brown sono già seguaci. Più appariscente dei toni pastello, la manicure arcobaleno è senza dubbio particolare. L’idea? Scegli il tuo smalto per unghie nell’immagine di un arcobaleno (o una scatola di matite Crayola). Giallo brillante, rosso scintillante, azzurro, verde smeraldo… ce n’è per tutti i gusti e desideri. Le unghie color pastello ancora una volta si mostrano come tendenza.
Smalto per unghie con degradato multicolore
Un’altra opzione, il gradiente di colore. Se già conoscevamo la tendenza del tie’n’dye, la versione degradata per manicure multicolore propone questa volta di declinare un colore in più tonalità su ogni unghia. Dal rosso al rosa chiaro, dal verde pistacchio al verde smeraldo, dal lilla al fucsia.
Manicure multicolore versione Neon
Quest’anno è impossibile perdere il neon. Per una sera osiamo la manicure neon multicolore che ci farà brillare fino alla punta delle nostre unghie. In versione XXL come Kylie Jenner o sulle unghie corte, la manicure neon è da provare quest’estate!
La caratteristica principale di questo design è la versatilità. È perfetto sia per l’uso quotidiano che per le uscite serali. Una manicure così calma e moderata si distingue e sorprende con la sua grazia e semplicità. Se adeguatamente integrati con elementi decorativi, i disegni pastello assumono un aspetto sofisticato e senza rivali. Inoltre, non si dovrebbero escludere decorazioni sotto forma di disegni e motivi delicati.
La tavolozza dei colori dei colori pastello è molto varia. Non si limita ai toni del corpo. L’elenco di questa tavolozza include i seguenti colori: menta, rosa, turchese, giallo, viola, turchese chiaro. Inoltre, non escludere caramello, caffè, nude, verde chiaro, blu e lavanda. I colori più delicati in questa lista sono cremoso, latteo e avorio.
La combinazione di molti colori in un design sembra un po ‘accattivante, ma quando si tratta di colori pastello, qui tutto è diverso. Stanno benissimo in estate. Una manicure che utilizza più colori contemporaneamente ti consente di eseguire un design insolito e bello di nail art. Ci sono molte opzioni per la manicure multicolore. Ad esempio, puoi dipingere ogni unghia in una tonalità diversa. Diverse tonalità dello stesso colore su ogni unghia non sembrano meno popolari. Ci sono incredibilmente tanti modi per combinare, quindi la scelta non sarà facile!
La tenerezza e la raffinatezza della tavolozza pastello sono ancora più lussuosamente trasmesse nel design della manicure realizzata con la tecnica del gradiente. Non è affatto necessario utilizzare tonalità contrastanti, è sufficiente applicare due o tre toni dello stesso colore. La manicure più raffinata e delicata sarà ottenuta con una combinazione di toni marshmallow blu e rosa. Sottolineerà la tenerezza e il romanticismo della ragazza. Non puoi usare una sfumatura su tutte le unghie, ma solo come accento su alcune.
La manicure con motivi geometrici è particolarmente apprezzata da molte ragazze. Questo non è affatto sorprendente, perché questo design diluisce perfettamente il rivestimento in tinta unita nei colori pastello. Quando si disegnano immagini, è molto importante non renderle troppo grandi, poiché ciò renderà il design ruvido e ridicolo. In combinazione con toni calmi, è meglio eseguire immagini in uno stile minimalista. La pittura geometrica può essere eseguita sia su più che su ogni unghia.
La manicure pastello implica un design delicato e calmo. Ecco perché, come complemento alla nail art, i maestri offrono disegni floreali. Aggiungerà romanticismo al design generale e metterà in risalto la femminilità del suo proprietario. Per quanto riguarda la combinazione di colori delle immagini, è meglio scegliere colori contrastanti della vernice. Molto spesso vengono applicati piccoli boccioli di fiori, come gigli, rose o violette. Spesso ci sono disegni di trama che vengono eseguiti su più piastre ungueali contemporaneamente.
La manicure opaca è incredibilmente semplice e concisa. Una combinazione di trame apparirà molto interessante e insolita quando un motivo di una tonalità simile viene eseguito su una superficie opaca, ma usando la lucentezza. La versione festiva in design pastello implica l’uso di strass scintillanti e altri elementi. È meglio eseguire accenti simili su più unghie. Con una tale soluzione, una manicure neutra e moderata sarà completata da un gusto piccante di fascino ed eleganza.
La manicure pastello si inserisce perfettamente nell’elenco dei modelli più eleganti e popolari per le ragazze di tutte le età. Quando lo esegui, puoi combinare in sicurezza diverse sfumature di una data combinazione di colori. Non aver paura del cambiamento e della sperimentazione. Questa manicure ha molte idee diverse, tra le quali ogni fashionista troverà l’opzione perfetta per se stessa.