Abito da sposa con pantalone: la soluzione comoda per le nozze!
Libertà di movimento, comodità e praticità! Questi sono i motivi per cui scegliere un abito da sposa con pantalone. All’inizio potrebbe sembrarvi un’idea strana e poco comune, ma in realtà tantissime donne scelgono di vestirsi in pantalone bianco nel giorno del proprio matrimonio. Ed è questo il motivo per cui tutti i brand che dettano le tendenze nell’industria dei matrimoni, ogni anno propone modelli pensati per le donne che amano la praticità.
Le collezioni da sposa puntano sempre di più sulla comodità
Contents
Abito da sposa con pantalone: tendenza o moda inadatta alle nozze
Possiamo affermare con certezza che l’abito da sposa con pantalone è una vera e propria tendenza, che nel corso degli anni si afferma costantemente nelle sfilate di moda. Se un tempo era impensabile vestirsi con un pantalone in un giorno così importante, oggi sempre più donne scelgono questa controcorrente. Le collezioni sposa propongono modelli adatti ad ogni silhouette e modelli in grado di soddisfare i trend mondiali.
Abito da sposa con pantalone bianco e top in pizzo
Che cosa rende diverso il pantalone da sposa
Molte donne penseranno che un pantalone non sia adatto alle nozze, ma nelle foto dimostriamo l’esatto contrario. I pantaloni da sposa non si possono confondere con qualche pantalone normale. L’intero abbinamento tra le parti dell’outfit gridano – “Mi sto per sposare”! Tessuti, colori e ornamenti vari non sono da meno rispetto al classico abito da sposa. Se ad una donna piace essere comoda e non sentirsi fuori posto, non c’è motivo per cui non scegliere il pantalone.
Un modello con pantalone corto
L’abito da sposa perfetto per le donne curvy
Quello che nessuno nota nelle collezioni da sposa è la mancanza di donne curvy. In tutti i cataloghi vediamo donne magre e alte. Ma sappiano che la realtà non è questa. Anche la donna curvy ha il diritto di indossare un abito da sposa e sentirsi a proprio agio. Ammiriamo le donne che scelgono il classico abito da sposa, indipendentemente dalla taglia. Il pantalone, in questo senso, potrebbe essere la soluzione ideale tutte le donne XL che scelgono la praticità, senza rinunciare all’eleganza.
Un modello pantalone palazzo di colore bianco per le nozze
Tutta jumpsuit per le nozze
Sposarsi in tuta? La tuta jumpsuit elegante di colore bianco è ideale per il giorno del vostro matrimonio. Infatti, anche molte invitate scelgono la tuta per cerimonie e possono assolutamente stare certe che non sono fuori moda. In tutti i casi, scegliete un modello che abbia qualche particolarità. In questo caso, abbiamo un ritaglio davanti, che mette in evidenza il decolté. Il bouquet da sposa e l’acconciatura sono coordinate con l’abito.
Una tuta jumpsuit per sposarsi
Pantalone palazzo bianco con top in pizzo
Se il pantalone bianco presenta un taglio largo e in tutti casi non è qualcosa di particolare, vi suggeriamo di mettere bene in vista la parte superiore dell’outfit. Quindi, optiamo per il pizzo con le varie decorazioni, accessori particolari e acconciature da sposa che riflettano lo stile. Per un pantalone simile sono d’obbligo le scarpe con tacco. La scelta sta a voi il modello. Potete puntare sul sandalo o una scarpa semichiusa.
Maglia bianca in pizzo con applicazioni floreali
Una via di mezzo tra vestito e pantalone da sposa
Andate spensierate con le trasparente, sono di moda!
Il pantalone a zampa con top ricamato
Un modello che non rinuncia al velo
Il tessuto strutturato vi permette di essere ancora più eleganti