Look affascinanti anche in città indossando le espadrillas!
Per molti fenica considerata scarpa da vacanza, le espadrillas al giorno d’oggi si indossano anche in città. Nei seguenti paragrafi vi mostriamo come indossare le esparillas con stile, anche per andare al lavoro, ad una cerimonia elegante e perfino ad un matrimonio. Grazie alla vasta gamma di modelli, queste scarpe si adattano ad ogni occasione nella vostra vita quotidiana. Vi consigliamo di averne almeno un paio nella scarpiera. Nonostante la suola di juta, le espadrillas si possono indossare i mini calzini e avere i piedi sempre protetti.
Espadrillas di tessuto molto comode
Contents
Indossare le espadrillas al mare
Per quando riguarda questa scarpa non ci sono limiti; si possono indossare sia al mare che in città, e stiamo parlando dello stesso modello. I vari modelli, come le ciabatte, sono perfette per camminare sulla sabbia e si adattano altrettanto bene per fare una passeggiata al parco.
Abbinare le espadrillas per mare con abiti fluidi estivi, pantaloncini corti ecc. Una bella combinazione è quella con i jeans durante le serate estive.
Espadrillas rosa con suola alta per il mare
Jeans con espadrillas beige
Per lo stile quotidiano le espadrillas devono essere comode. Quindi scegliete il modello che meglio si adatta al vostro stile di vita. Se vi piace avere qualche centimetro in più di altezza, optate per quelli con la suola alta. Il modello in beige si adatta praticamente bene a tutto. Potete indossarli con i jeans, pantalone nero elegante e sta benissimo anche con uno bianco.
Il beige di abbina molto bene ai jeans
Espadrillas nere abbinate in casual style
Il nero è un colore classico e si abbina facilmente a tutti i stili di abbigliamento. Potete indossare le espadrillas nere con un paio di jeans dritti e una camicia oppure una t-shirt, dipende dallo stile. Il tessuto dipende dai vostri gusti e da come li vorrete abbinare. La pelle va bene per la stagione di primavera e autunno. In estate non sono indicate, dato le temperature alte.
L’eleganza delle scarpe nere anche in primavera
Scarpa estiva con lacci
In estate vogliamo tenere i piedi freschi e per questo motivo molto spesso optiamo per i sandali. Ma non tutte le donne sono comode con i sandali, e non tutti i modelli si adattano per le varie occasioni. Con un modello simile, come quello dell’immagine potete perfino andare al lavoro. La comodità dei lacci vi permette di camminare con estrema facilità. E il colore chiaro è decisamente quello estivo.
Sandali estivi espadrillas con suola media
Espadrillas alte di colore nero
Per slanciare la figura scegliamo scarpe alte. Ma non tutte le donne riescono a camminare bene sui tacchi a spillo, e qualche volta l’occasione non esige eleganza simile. Potete optare per delle scarpe con tacco largo e le zeppe espadrillas. L’altezza media di queste scarpe le rende ottime per le lunghe camminate estive e per andare a fare un aperitivo fuori.
Zeppe medio alte per l’estate
Ciabatte dalla suola alta
Le temperature alte durante l’estate comporta indossare scarpe aperte. Una valida alternativa ai sandali sono le ciabatte alte. Si possono abbinare con i jeans, pantaloncini corti, vestiti e abiti estivi. Il color cammello si combina perfettamente con una miriade di colori. Il look casual che hanno queste scarpe è adatto per la quotidianità estiva delle donne che non si fermano mai.
Ciabatte eleganti color cammello
Espadrillas rosa con disegno di flamingo
Scarpe e borsa della stessa tonalità
Abbinamento top: bianco e marrone