Unghie in gel estate 2023: la manicure che assomiglia i bastoncini di zucchero colorati!
Colore, colore e colore! È quello che caratterizza le unghie in gel estate 2023! Colori, che tanto nuovi non sono. Le solite tonalità che siamo abituati a vedere in estate, solo che li vediamo proposti in varianti eccentriche e davvero favolose. Non c’è una regola precisa per fare queste manicure di tendenza. Basta scegliere gli smalti che più piacciono e inventare nuovi schemi di disegno. Le unghie in gel tipiche dell’estate 2023 saranno caratterizzati da disegni astratti, smalti bicolore e decorazioni che ricordano le caramelle colorate. Prendete spunto e mostrate l’immagine alla nail artist per la vostra prossima manicure.
Unghie con base trasparente e disegni astratti dai vari colori
Contents
Unghie in gel estate 2023: quali colori aspettarci!
Rosa, bianco, giallo, verde menta, rosso, neon e tanta altra freschezza per quanto riguarda le tendenze delle unghie estive 2023. Oltre alle diverse tonalità che abbelliscono le nostre unghie, vedremmo anche delle forme particolari che senza dubbio faranno impazzire le amanti delle unghie a mandorla, ballerina e stiletto. Le giornate estive sono ricche di sole, e per questo motivo anche le unghie devono splendere di colore. Enfatizzano il buon umore e in abbinamento con una tintarella stanno veramente bene. Ecco i colori che abbiamo selezionato per voi.
Combinazione di smalto azzurro e uno trasparente
Manicure alla francese colorata
La manicure alla francese con smalti colori è una tendenza che vediamo in giro da parecchio tempo. Anche durante questa stagione estiva non sarà fuori moda, quindi non abbiate paura di indossare questa variante. Per chi è alla ricerca di una manicure sofisticata si consiglia la manicure alla francese classica. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla tendenza di punte più naturali, non troppo appariscenti. Per le punte colorate, come nell’immagine sotto, optate per una base trasparente, che si avvicina il più possibile al colore della pelle, in questo modo non si crea molto contrasto.
Unghie estive con punte alla francese colorate
Manicure effetto lipgloss
In voga da diverse stagioni, le unghie lipgloss sono diventate famose per la loro semplicità ed eleganza. Nonostante il fatto che risulti per niente esigente, questa manicure si adatta per tutte le occasioni, eleganti e più casual. Il colore assomiglia molto il lucidalabbra, e qui anche il nome. Questa tonalità neutra sta benissimo anche sulle unghie corte. Abbinate con anelli in oro o in argento.
Unghie lipgloss corte dalla forma arrotondata in gel
Effetto ombré anche sulle unghie in gel
Le unghie in gel resistono molto di più, si decorano come ci piace e possiamo sperimentare con tante forme diverse. Se ti sei soffermata sul design di nail art ombré, allora prendi in considerazione l’idea di fare le unghie a ballerina. Questa forma è davvero favolosa per l’estate. I colori fluo si distinguono e mettono in risalto le mani.
Unghie a ballerina dall’effetto ombré
Smalto bicolore per le unghie a mandorla
Le unghie a forma di mandorla sono senza dubbio la forma più comoda. Su una base lunga possiamo sperimentare diverse opzioni di design. Con uno smalto bicolore sarete senza dubbio in sintonia con le tendenze del momento. Optate per smalti dalle tonalità pastello, come il viola, il giallo pastello e il beige. Abbinare tra di loro e create voi stesse la nail art.
Nails art con smalto bicolore
Unghie come caramelle colorate
Vi ricordate le caramelle colorate. Sicuramente non hanno niente di salutare, mi ci piace il colore. Questa estate le unghie in gel si distinguono per i modelli colorati che assomigliano molto questi dolci zuccherati. Ancora una volta concentratevi sui colori pastello. Gli smalti in gel stanno benissimo sulle unghie lunghe.
Unghie che assomigliano molto le caramelle colorate
Base di colore neutro in abbinamento con linee di blu
Un altro esempio di unghie che assomigliano i bastoncini di zucchero
Ogni unghia ha il suo colore
Unghie in gel dal colore verde neon