Tendenze unghie autunno 2023 con smalti intensi e semplici
Oggi siamo alla scoperta delle tendenze unghie autunno 2023 tra cui possiamo scegliere la prossima manicure. Le unghie dell’autunno si tingono di smalti scuri, particolari senza elementi eccentrici. Concentriamoci sulle nails semplici, minimal e senza decorazioni che prendono la scena. Nella seguente carrellata di immagini vi mostro quelli che mi hanno colpito particolarmente e quelli che proverò assolutamente.
Tendenze unghie autunno 2023 con smalti intensi e semplici
Contents
Le tendenze unghie autunno 2023 che rubano la scena
Oltre alle tonalità si smalti scuri, che vedremmo più spesso sulle nostre unghie durante l’autunno, non ci facciamo mancare le tonalità neutre. Scegliamo colori naturali, che si avvicinano al tono della pelle. Cerca di non abbinare lo smalto al tono della pelle con abbronzatura. Già da settembre iniziamo a perdere il colore marroncino che abbiamo avuto per tutto il mese di agosto. È ora di tornare alla vita di tutti i giorni. Scuola, lavoro e vari impegni richiedono mani impeccabili, ma allo stesso tempo naturali. Evitiamo decorazioni per le unghie troppo espressive.
Cerca di concentrarti sulle unghie semplici per la stagione autunnale. I design troppi complessi sulle unghie troppo lunghe sono state di tendenza durante l’estate. Il ritorno in città è segnato da dettagli minimal. Concentriamoci anche sulla forma delle unghie, tendenzialmente di media lunghezza e curate.
Lo smalto arancione è una tipica tonalità dell’autunno
Immergiti nella foresta con un verde intenso
Le tonalità del verde sono indicate per l’autunno 2023. Come ho detto di tendenza sono i toni intensi. Quindi scegli uno smalto verde profondo. Puoi giocare con un accent nail su un’unghia sola. La forma della manicure è semplice. Le unghie a mandorla sono la forma più classica quando vogliamo sfoggiare mani eleganti, ma allo stesso tempo semplici. La formalità di questa manicure è rappresentata anche dal finish dello smalto. Il finish lucido non è passato di moda.
Unghie eleganti con smalto verde
Una manicure delicata con smalto rosa trasparente
Se vi piace sfoggiare mani naturali e in contrasto con le tonalità dell’autunno, allora senza dubbio troverete che questo rosa trasparente è davvero delizioso. Per una manicure naturali ed elegante, questo design delle unghie vi piacerà tantissimo. Il rosa tenue è delicato, si abbina benissimo ad una carnagione chiara e media. Il finish dello smalto è un po’ brillante e conferisce quel tocco femminile che cerchiamo sempre.
Una manicure super elegante e naturale con un rosa quasi trasparente
Manicure con smalto marrone di ogni tonalità
Se c’è un colore che è sempre presente durante la stagione autunnale è il marrone. I toni marroncini sono un grande classico quando iniziamo a mettere il giubbotto. Possiamo giocare con alcuni accenti particolari, ma che in tutti i casi rimangono super estetici e semplici. Un piccolo brillantino alla base dell’unghia. Questo è solo un piccolo esempio, ma potete scegliere la versione pulita con un’unghia dipinta di un altro colore.
Unghie con smalto marrone dal finish lucido decorate con brillantino
Unghie con smalto nero per un’estrema raffinatezza
Un altro valido esempio di unghie semplici e belle che posso farvi è con lo smalto nero. Il colore universale per eccellenza. Lo amiamo perché sta bene a tutte, indipendentemente dal colore della pelle e la forma delle unghie. È perfetto sia su unghie lunghe che su quelle corte. Affascinante e semplice allo stesso tempo. Se vuoi delle mani sempre eleganti in ogni occasione, scegli questo smalto. Un altro valido argomento per cui dobbiamo scegliere lo smalto nero è la capacità di trasformare le mani. Se hai delle dita corte è un po’ paffutelle, sceglie delle unghie lunghe o di media lunghezza con smalto nero. Otterrai un effetto snellente davvero eccezionale.
Unghie semplici ed eleganti con smalto nero lucido
Unghie in grigio di tutte le tonalità
Il grigio è una tonalità neutra, versatile e adatta per ogni occasione della nostra vita. Sia per un evento formale, che per la vita in ufficio, lo smalto grigio è perfetto per tutte noi. Le nuance chiare e quelle più scure creano un look delicato e allo stesso tempo molto bello da vedere. Il grigio chiaro è delicato e molto sobrio. I toni del grigio scuro conferiscono un tocco di mistero ai nostri outfit.
I toni del grigio con un’aggiunta glitter alle unghie
Manicure in bianco e nero per unghie a mandorla
La french manicure inversa con le tonalità del marrone
Aggiungi un tocco in oro, colore tipico per la stagione autunno inverno 2023