Bright Crystal, un gioiello della profumeria che conferisce femminilità
Un buon profumo è una composizione che tocca le varie note olfattive e nella maggioranza dei casi, una singola nota è dominante. Trovare il profumo giusto potrebbe essere difficile, perché ci sono così tante fragranze e la confusione diventa alquanto notevole. Ma c’è un gioiello della profumeria, che da tanti anni rimane il simbolo dell’eleganza: Il Bright Crystal di Versace.
Come trovare il profumo giusto
Per non trasformare i giri in profumeria in un tempo completamente sprecato, vi di dico che per trovare il profumo giusto occorre cercare la sintonia tra la fragranza e la vostra personalità. Scegliendo la nota principale del profumo, state decidendo quello che vi state aspettando da un profumo. Il profumo Versace donna è qualcosa di molto femminile, dai toni floreali e dalla confezione che ci fa innamorare. Da anni è l’eau de toilette preferita da tante donne.
La grande famiglia dei profumi floreali
Esistono decine di fiori diversi che possono essere mischiati tra di loro, per la creazione di qualcosa di veramente eccezionale. È il caso di Versace Bright Crystal, perfetto per essere indossato tutto il giorno. Grazie alle note floreali e fruttate conferisce un tocco femminile alla donna. Un cuore di loto, magnolia e peonia, capaci di trasportarci nei campi floreali in un solo istante. Non c’è niente di più bello di sentire l’odore di un bouquet di fiori freschi sul proprio corpo.
Quando dobbiamo scegliere il profumo giusto per noi, affidiamoci ai maestri del mestiere. E il brand Versace dal 2006 si impegna per farci sentire sicure e belle.
Non tutti i profumi sono fatti per essere indossati tutto l’anno
Sì, è proprio vero che non tutti i profumi sono adatti per tutte le stagioni dell’anno. Ci sono fragranze che sono adatte solamente alla stagione invernale. Prendete un profumo che presenta i toni di vaniglia: perfettamente adatto all’inverno. Ma se lo indossiamo in estate, ci soffocherà in pochi istanti.
Le note floreali, invece, sono delicate e adatte da mettere durante tutto l’anno. La freschezza dell’eau de toilette Versace Bright Crystal e il fondo composto da accordi legnosi conferiscono alla fragranza un accento caloroso, perfettamente adatto all’inverno.
Il profumo tipico di un primo incontro
Sappiamo che il profumo dice molto sulla nostra personalità. Al lavoro indossiamo un profumo deciso e dominante, a cena un altro più dolce, e per andare ad un primo incontro spruzziamo qualcosa di unico che farà impressione a chi ci sta davanti.
Le note floreali del profumo sono ideali per fare colpo su qualcuno, vi garantiscono che il profumo sarà impresso nella sua mente per tutto il resto della serata. L’eau de toilette di Versace Bright Crystal è dolce, delicato ma allo stesso tempo rappresenta qualcosa, che sarà senza dubbio indimenticabile. E vogliamo parlare della confezione? La confezione parla di femminilità e sensualità. Il tappo è un diamante levigato. Il colore rosa della confezione ci ricorda che dobbiamo essere donne, anche indossando un leggero e delicato profumo. Nonostante le note che non invadono, il profumo sa come farsi notare. Lo spruzziamo nei punti su cui durerà più a lungo. Spruzziamolo sul collo da lontano. Una spruzzata anche sui capelli e pronti via per conquistare il mondo.