Come allestire un giardino dal design moderno con tante decorazioni
Allestire un giardino e capire quale tipo di arredamento si potrebbe adattare al vostro spazio esterno non sarà difficile, basta guardare le dodici immagini qui proposte e trovare quella che soddisfa i vostri gusti personali. La prima cosa da fare quando si è alle prese con l’arredo da giardino è stabilire lo stile.
Come allestire un giardino con una cucina esterna dal design moderno
Lo spazio esterno è il prolungamento della casa, pertanto ne dovrebbe seguire il design che è presente all’interno. Se lo spazio a disposizione lo permette è possibile installare anche una cucina esterna con barbecue e tanto altro ancora.
Come allestire un giardino e renderlo un posto confortevole
Naturalmente avrete bisogno di un set di mobili con tavolo e sedie. Il materiale dipende dai vostri gusti e dalle vostre preferenze. Prima di fare ogni acquisto è opportuno prendere in considerazione le misure del vostro giardino.
Come allestire un giardino dal design moderno con set di mobili in ferro battuto
E’ necessario ottimizzare lo spazio per non appesantire inutilmente l’ambiente esterno. L’importante è creare un ‘area confortevole e non all’ultimo posto personalizzata.
Un esempio di arredamento con due comode sedute di colore rosa
Nell’immagine qui sotto potete vedere due comode sedute di colore rosa. Sono collocate in una parte del giardino, circondate da piante. Il pavimento in legno conferisce comfort e calore. Anche le piante sono una parte fondamentale, e senza dubbio hanno un ruolo importantissimo.
Arredamento da giardino molto elegante con elementi di design
Cosa sarebbe un giardino senza piante? Se non siete degli esperti in termini di giardinaggio, vi invitiamo a visionare altri nostri articoli con più informazioni a riguardo.
Una soluzione originale per accogliere gli amici
In questa composizione invece abbiamo un giardino all’ombra, decorato per accogliere gli amici. Chi ha a disposizione uno spazio esterno lo può sfruttare anche per feste di compleanno e tanto altro ancora. Come allestire un giardino per un party?
Una proposta con set di mobili di colore nero e tante piante sempreverdi
La risposta è molto semplice! Non possono mancare le sedute e i tavoli. Per rendere più facile tutto il processo anche il buffet può essere di grande aiuto. Come decorazioni possono bastare delle semplici luminarie e ghirlande.
Arredo esterno con mobili in legno e cuscineria colorata
In questa e nella precedente immagine, abbiamo due composizione con dei set in ferro battuto e legno. A voi la decisione quali tra i due scegliere. Con i giusti trattamenti, tutti e due garantiscono lunga durata nel tempo e un’infinita eleganza.
Vialetto decorato con tanti fiori e inserti in legno
Il cielo azzurro e le temperature gradevoli invogliano a trascorrere molto più tempo all’aria aperta. Per stare comodi e rilassati, il divanetto è l’elemento perfetto. Inoltre, i ritrovi con gli amici e i parenti saranno ancora più piacevoli, se avete a disposizione una cucina esterna. Come abbiamo detto precedentemente, se lo spazio a disposizione lo permette allestire un barbecue può rivelarsi un’ottima idea.
Arredamento da giardino con mobili in legno e un recinto alto
Non c’è niente di più bello che preparare delle grigliate e divertirsi intorno al fuoco. Nella composizione qui in altro, vi presentiamo un arredamento con dei mobili in legno e rattan. Semplici e molto eleganti per garantire momenti piacevoli all’aria aperta.
Un’idea con pergolato in legno e un camino da esterno dal design tradizionale
Concludiamo la nostra collezione di idee, con una veramente speciale. E’ presente un camino tradizionale dal design moderno. E’ ricoperto con delle pietre naturali per un effetto più naturale.