Attrici americane: dalle più belle alle più brave di sempre
Una classifica delle Dive di Hollywood più belle, ma anche delle più brave! A partire da Amber Heard per finire con Sharon Stone, un insieme di donne famose che hanno fatto la storia e fatto parlare di sé in tantissime occasioni. Frutto della loro bellezza e bravura, oltre all’America hanno conquistato anche il Vecchio Continente. In questo articolo vi mostriamo le icone più sexy con un fisico mozzafiato e classe senza tempo. Una lista di attrici americane che hanno saputo abbinare il lavoro ai gossip, come ad esempio, Angelina Jolie che da sempre è stata simbolo di femminilità e successo.
Le attrici americane più belle e brave
Classe 1986, Amber Heard ha giustificato la sua bellezza con i tanti ruoli che le hanno portato successo e popolarità. Può vantare di tanti film girati insieme ad attori famosi, come ad esempio, Harrison Ford nel film “Il potere dei soldi” e Jonny Depp nel film “The Rum Diary – Cronache di una passione”. Da non sottovalutare anche il ruolo nel film “Drive Angry”, nel quale recitò assieme a Nicolas Cage. Ma sua vita privata è piena di curiosità. Si è dichiarata anche «libera da etichette», dopo aver confermato la sua bisessualità. Nel 2015 sposa l’attore di “Pirati dei Caraibi”, Jonny Depp, un matrimonio durato solo 15 mesi. Le cause della rottura: violenza domestica con un risarcimento di 7 milioni di dollari, donati in beneficenza. La vicenda, però, ha creato tante controversie, e le accuse non sono state mai confermate.
Amber Heard – attrice statunitense diventata popolare nel 2011
Arriva anche la svolta e la storia con l’imprenditore sudafricano Elon Musk, fondatore della Tesla Motors. Anche in questo caso la storia sembra arrivata al capolinea con accuse crudeli da parte di lui. Nonostante tutte le burrasche, Amber Heard non molla il lavoro ed è sempre più grintosa. Attualmente è alle prese con il film “Aquaman”, con uscita nelle sale ad Ottobre. Nel cast troviamo anche Jason Momoa e Nicole Kidman.
Foto di Angelina Jolie agli inizi della sua carriera
Angelina Jolie, 42 anni, è una delle attrici americane più famose di tutti i tempi. E’ una produttrice, registra e non all’ultimo posto ambasciatrice dell’UNHCR. Figlia di genitori separati, Jon Voight e Marcheline Bertrand, Angelina ha avuto un’adolescenza problematica. I disaggi avuti l’hanno portata all’autolesionismo: si provoca ferite da coltello sul proprio corpo. Nel 2000 ci furono voci di una love story con il fratello James Haven, che lei subito smenti. Il tutto accade nella notte degli Oscar. Infatti, in quel’occasione, Jolie vince il premio per miglior attrice non protagonista. Per smentire le voci, lo stesso anno sposa Billy Bob Thornton. Conseguenza: due tatuaggi e un patto di sangue tra i due divi di Hollywood. Nel 2003 la storia tra i due finì.
La coppia più famosa di Hollywood – Angelina Jolie e Brad Pitt
Nel 2005 il film “Mr. & Mrs. Smith” fu la causa del termine “Brangelina”. Brad Pitt e Angelina Jolie per tanti anni erano la coppia più commentata nel mondo del cinema, e non solo. Il suo più grande punto di forza sono i figli, in totale sei. Madox, Pax e Zahara sono adottati, invece, Shilloh, Knox e Vivienne sono figli biologici dei due attori. Famosa anche per i suoi atti di beneficenza, Angelina ha molti impegni umanitari. L’ultimo di qualche giorno fa, infatti è la visita dai profughi siriani in Giordania. Jolie ha dichiarato: “È straziante tornare in Giordania e testimoniare i livelli di disagio e trauma che stanno vivendo i rifugiati siriani”.
Scarlett Johansson e il suo look sempre impeccabile
Nata il 22 Novembre del 1984, Scarlett Johansson è diventata famosa grazie ai ruoli interpretati nei film “Lost in Translation”, “The Nanny Diary”, “Vicky Cristina Barcelona”, “The Avengers” e “Hitchock”. Oltre al cinema, Johansson ha un occhio di riguardo anche verso la musica. Infatti nel 2008 uscì il suo primo album musicale – “Pete Yorn”. Nel 2009 viene scoperta anche la sua passione per il teatro. Lo stesso anno ha fatto anche il suo primo debutto con lo spettacolo “A View from the Bridge”, accanto a Liev Schrieber. La critica giudico la sua performance in modo positivo per il suo ruolo di Chaterine, giovane ragazza che viene cresciuta dai zii. Per questo ruolo Scarlett Johansson ha vinto anche un Tony Award.
Acconciatura capelli corti e biondi
Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo ricordare il matrimonio nel 2008 con l’attore canadese Ryan Reynolds. La coppia divorzia due anni dopo. Per un periodo di tempo i gossip hanno accostato il nome di Sean Penn a quello di Scarlett. Nel 2011 ci fu lo scandalo con le foto nude rubate dal suo telefono. Vicenda che per lungo a segnato l’attrice. Due anni dopo ci fu il matrimonio con il giornalista Romain Dauriac. L’anno successivo Scarlett Johansson ha avuto la sua prima figlia, Rose. Nel Settembre del 2017, la diva di Hollywood ha ottenuto il divorzio. Oltre alle vicende nella sua vita privata, non possiamo non nominare che Scarlett Johansson è una delle pochi attrici americane che ha sempre avuto un look impeccabile, nonostante il cambio di acconciature durante gli anni. Infatti nelle immagini che vedrete in seguito, è possibile notare che anche con i capelli corti di stile maschile, Scarlett appare molto sexy e sobria allo stesso tempo.
Mitica scena di Sharon Stone – film “Basic Instinct”, 1992
Una delle pellicole che ha avuto maggiori incassi negli anni ’90, può vantare come protagonista la bellissima e bravissima Sharon Stone. La scena che che vedete in alto è tratta dal film “Basic Instinct”, considerato uno dei film più erotici nella storia di Hollywood. Oggi l’attrice ha 59 anni, ma nonostante ciò, rimane tra le più sexy di sempre. Assieme a Michel Douglas, il film ha avuto diverse nomination agli Oscar e agli Golden Globe. Nel 1993 agli MTV Movie Awards, Sharon Stone ha vinto il premio Miglior performance femminile e Attrice più attraente.
Anche le donne di una certa età possono essere seducenti
Tra le diverse Love Story e matrimoni, Sharon ha tre figli adottati. L’anno 2001 è stato molto difficile per l’attrice dato che ha avuto un lungo ricovero in ospedale, rischiando la vita, dopo un aneurisma. Anche lei, come tanti VIP di Hollywood afferma di essere favorevole ai diritti delle persone gay. Infatti nel 2005 annuncia la sua bisessualità. L’ultima sua performance è nel film di James Franco – ” The disaster artist”. I capelli biondi di Sharone Stone sono sa sempre il suo marchio registrato. Corti o lunghi, la chioma bionda le dona un fascino irresistibile. Se volete qualche idea in più per le acconciature capelli biondi, cliccate qui.
Mellissa McCarthy – la oversize più famosa
Il mitico ruolo nel telefilm “Una mamma per amica” ha fatto di Melissa McCarthy la più famosa attrice oversize di tutti i tempi. La 47enne è la più pagata nel mondo dello spettacolo, 82 milioni di dollari secondo People with Money. Nel 2016 è riuscita a conquistarsi una nomination al Golden Globe per il ruolo interpretato nel film d’azione “Spy”. Il carattere grintoso della McCarthy le ha portato successo anche con la sua linea di abbigliamento – Seven7 . Quest’ultima mira a soddisfare le esigenze delle donne curvy con modelli must have.
La linea di abbigliamento Low Cost di Melissa McCarthy
Jennifer Aniston – personaggio mitico di “Friends”
Capelli biondi e look elegante
Onore alle acconciature stile anni ’50
Amber Heard – una delle Dive di Hollywood più sexy
Red Carpet al Festival di Cannes nel 2014
Attrici americane – scatto di Scarlett Johansson con un’ispirazione vintage
Sharon Stone
Melissa McCarthy è una delle attrici americane più pagate
La dolce Jennifer Aniston
Reese Witherspoon
Reese e la figlia che le assomiglia tanto
Uno scatto vintage
Emma Stone
Lo sguardo seducente di Charlize Theron
Gli occhi chiari di Cameron Diaz
La mora più seducente – Mila Kunis