Unghie invernali: le tendenze, i colori e le nail art da sfoggiare!
Siamo in pieno autunno e molto presto dovremmo pensare alle feste natalizie e al lungo inverno che ci sta aspettando! Oltre al colore dei capelli, ci sono molti altri aspetti del look femminile a cui occorre prestare attenzione durante la stagione fredda. Le donne amano pensare le cose in anticipo, il che è fantastico! Ti presentiamo delle idee per unghie invernali a cui ispirarsi e fare in modo semplice in casa o dalla propria nail artist di fiducia.
Sebbene ogni donna possa coccolarsi nel salone di bellezza i prezzi per i servizi delle manicure diventano ogni anno più convenienti e i designer di unghie, di regola, aumentano la loro categoria, applicando nuove tecniche, fanno uso di smalti più stabili e interessanti.
Unghie invernali – Tendenze da scoprire
La manicure invernale è scintillii, glitter, pietre e disegni ispirati alle feste natalizie e capodanno! Per quando riguarda la manicure, ogni stagione ha i suoi preferiti in termini di colori, trame e motivi della vernice. Prenderemo in considerazione le idee per manicure più alla moda per l’inverno 2020-2021. Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, vi mostreremo quelli a cui dare preferenza.
La nuova stagione delle unghie autunno invernale ha preparato molte nuove idee per la manicure e i metodi di decorazione delle unghie. Le nuove tendenze della manicure invernale saranno insolitamente diverse e sfaccettate, presentando le migliori tecniche e approcci creativi per la manicure invernale per la prossima stagione.
Unghie semipermanente 2020-2021
La manicure invernale alla moda ha le sue caratteristiche nella sua implementazione, a cui aderiscono i maestri professionisti. In primo luogo, si riferisce alla tavolozza dei colori dei gel lucidanti nella manicure invernale, che vanno oltre le tonalità calde. I colori bianco, blu, rosa, grigio, menta e lilla saranno perfettamente rappresentati nei modelli di unghie invernali più alla moda. Le tonalità del pastello trovano il posto anche questa stagione, offrendo alle donne più comfort e sensazioni di praticità e abbinamenti vari.
In secondo luogo, la manicure invernale prevede l’uso di molte paillettes ed elementi decorativi che brillano magnificamente sulle unghie in inverno. Le unghie completamente ricoperte di glitter, strass e cristalli di diverse forme, coriandoli lucenti appariranno affascinanti.
Tendenze unghie autunno inverno 2020
Tra le tecniche di manicure invernale alla moda verranno utilizzate la french manicure, il design geometrico e l’effetto marmo, ragnatela e la pittura in stili diversi, disegno a stampaggio.
Uno dei preferiti sarà il design di unghie invernali dall’effetto opaco alla moda, proposto dalle novità con decorazioni e motivi. Una piacevole manicure opaca per l’inverno attira sguardi entusiasti e sembra così “calda” e “accogliente”.
Un altro successo dell’inverno sarà una manicure alla moda con un motivo a maglia, che aggiunge volume all’unghia stessa. Questo effetto tridimensionale è particolarmente originale con gli abbinamenti delle tonalità cipria e varie “polveri”.
Se lo desideri, puoi trovare grandi idee per il design invernale delle unghie 2020-2021 a tuo piacimento: da una delicata manicure invernale nuda, un grazioso pastello, un bianco impeccabile e un misterioso design delle unghie nero per l’inverno.
Colori smalto inverno 2020 – 2021
Ogni stagione i grandi marchi di smalti ci propongono una grande varietà di colori, in grado di farci innamorare. Non mancano gli effetti particolari come quello sugar, 3d e gli opachi da far invidia. Ecco le tonalità in voga questo inverno.
I colori nude più popolari 2020-2021:
- grigio chiaro
- perla
- corporeo
- Avorio
- pesca
- beige
- rosa pallido
I colori nude nude si abbinano bene con stampe, strass e vari disegni di unghie. Puoi diversificare una tale manicure con nastro dorato o argento, adesivi minimalisti, scintillii, pietre eleganti.
E anche se nuove sfumature entrano di moda, la tavolozza di sfumature stagionali rimane, perché ci ricorda l’inverno, le vacanze, l’atmosfera invernale.
Come negli anni precedenti, la manicure invernale 2020-2021 decorerà le unghie di adorabili signore con tutte le sfumature di blu, rosso, verde, si diletterà con lo spettacolare viola, bordeaux, grigio, lenirà il laconicismo di latte, caffè e altre tonalità nude.
La manicure invernale in tonalità naturali, ad esempio in marrone, sarà popolare. Il design delle unghie invernali in combinazioni contrastanti, ad esempio bianco e nero, rimane fuori dal tempo e dalla moda.
Nella nostra collezioni di immagini, potete trovare diverse idee per manicure invernale dalle più varie sfumature e le loro combinazioni, quindi puoi facilmente scegliere una manicure invernale per qualsiasi abito festivo.
L’effetto maglione per manicure invernale è un’altra tendenza del design stagionale delle unghie invernali, che sembra eccitante e interessante. I motivi a maglia possono essere eseguiti su dita separate oppure puoi realizzare una manicure con maglione per l’inverno con sfumature diverse su ogni dito.
Semipermanente unghie corte invernali 2020 – 2021
Le unghie corte nella stagione 2020-2021 non perdono la loro rilevanza, i maestri mondiali di nail art ci offrono molte interessanti idee per manicure in colori chiari e scuri. Dai la preferenza a unghie quadrate, ovali o morbide.
La manicure invernale per unghie corte è ancora richiesta, perché non è solo bella, ma anche molto pratica. Puoi fare una bella manicure invernale per un breve periodo con smalto gel, gommalacca, acrilico o con i normali smalti che si trovano in commercio.
Una bella manicure invernale per unghie corte sembra fantastica in una versione monocromatica, si adatterà in modo affascinante a qualsiasi immagine se è realizzata in tonalità scure, completerà perfettamente l’aspetto serale se usi una finitura opaca, una tecnica ombre o stampaggio, e sarà anche gentile e discreto. Si possono ottenere diversi abbinamenti con sfumature diverse.
Unghie gel con disegni particolari
Non abbiamo dubbi che sulla nostra pagina troverai i colori per le unghie invernali 2020-2021, che sarà rilevante e interessante per te, perché abbiamo cercato di raccogliere diverse idee di nail design.
Nota che i disegni e gli schemi più rilevanti sono i fiocchi di neve, come se fossero atterrati dal cielo sulle tue unghie.
Insieme ai motivi stagionali, il nail design invernale 2020-2021 non farà a meno di motivi etnici contrastanti che sono indissolubilmente legati all’inverno, alle vacanze e ci ricordano la casa, il comfort, il sapore invernale.
Se sei alla ricerca di design per le unghie da sfoggiare a Capodanno, opta per strass, brillantini, perle e colori luminosi, come il rosso ad esempio. In poche parole, per un evento come questo si può sperimentare con look più provocativi.
Se non sei un fan dei disegni e dei modelli che l’inverno e Natale ci portano, si consiglia di rimanere su altre tecniche, non meno interessanti, ma neutre che permettono di dare uno sguardo nuovo al design delle unghie quando il freddo infuria.
Stiamo parlando di geometria elegante e design lunare, sempre appropriato e originale. I motivi astratti e traforati possono anche competere con lo stile di nail art di Capodanno e una manicure con perline o brillantini apparirà molto impressionante ed elegante anche se hai scelto un’immagine laconica e sobria.
Quando si sceglie una tavolozza di colori in una manicure nell’inverno del 2020 – 2021, è necessario dare la preferenza a tonalità pastello fredde e ricche di tonalità scure. Sono associati alla neve, a una giornata gelida, a una buia notte invernale. Le tendenze della moda implicano un tripudio di colori e luminosità, quindi nella manicure puoi tranquillamente arrenderti al volo dell’immaginazione.
I classici sono ancora tra le tendenze della moda. Le unghie di una classica forma allungata, lo stiletto per intenderci, in un rigoroso colore rosso sembrano eleganti e sobrie. La manicure francese è rimasta la più popolare per diversi anni. Questo perché sembra naturale, non invadente, ma allo stesso tempo fresco e pulito. Il design delle unghie in stile francese conferisce all’intero look un’incredibile tenerezza e leggerezza, può essere applicato su unghie corte e lunghe, in combinazione con qualsiasi stile e stile di abbigliamento. Una french manicure neutra sarà più espressiva utilizzando una tonalità pastello per dipingere su una o più unghie. I colori bianco, crema, bluastro, grigio, grafite si abbinano bene.
Lo smalto bianco come la neve sarà la scelta perfetta per l’inverno, permettendoti di ottenere un grande effetto sulle tue unghie con glitter e scintillii. La manicure geometrica invernale in bianco e nero o in combinazione con il gel di ragnatela sarà di moda.