Unghie gel neutre: discrete, eleganti e apprezzate dalle donne di ogni età!
Se volete avere una manicure perfetta per settimane, probabilmente state pensando di passare alle unghie in gel, soprattutto se le vostre sono corte e si spezzano facilmente. Le nails in gel sono una delle opzioni più popolari per una manicure impeccabile e di lunga durata. Le unghie gel neutre sono una tendenza apprezzata che ogni anno si ripresenta in versioni moderne.
A chi stanno bene le unghie gel neutre
Le unghie nude sono discrete ed eleganti e sono diventate una manicure molto cool, apprezzata da tutte le età. Uno dei suoi vantaggi è che è molto facile da abbinare a qualsiasi stile e che si tratta di una manicure versatile che può essere utilizzata per occasioni speciali, come la manicure per un matrimonio, o per la vita di tutti i giorni.
La manicure nude non è sinonimo di monotonia, perché permette anche di combinarla con disegni diversi. È anche di tendenza sui social media.
Unghie gel neutre con decorazioni minimal
Si abbinano a tutto e non stancano
Potete indossare le unghie nude con un abito da festa, con i jeans, con un vestito più formale o con i pantaloncini estivi e il risultato sarà sempre perfetto.
Funzionano bene sia sulle unghie lunghe che su quelle corte
Non possiamo negare che alcuni colori e disegni siano più adatti alle unghie lunghe, ma le tonalità nude stanno bene sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
Unghie neutre di colore rosa
Si adattano a tutte le tonalità di pelle
Esiste uno smalto nude per ogni tonalità di pelle. Sebbene sia un colore lusinghiero, sulle pelli molto chiare è preferibile scegliere un nude simile al colore della pelle. Su una pelle media o abbronzata, tutta la gamma dei beige è perfetta.
Sono sempre un successo
Anche se amiamo le unghie gialle e altri colori fantasia, è vero che non sempre sono i più adatti a tutte le situazioni. Con le unghie nude non si può sbagliare. Dalla mattina alla sera, in estate e in inverno, sarete sempre perfette.
Stilizzare le mani
Un altro vantaggio delle unghie nude è che stilizzano le mani, perché fanno sembrare le dita più lunghe, indipendentemente dal fatto che si abbiano unghie lunghe o corte.
Le unghie lunghe stilizzano le mani, le fanno apparire più lunghe
Come indossare le unghie nude: i migliori design
Unghie nude opache
Scegliete uno smalto nude opaco con finitura in polvere per una manicure elegante, ideale da indossare su unghie lunghe naturali, acriliche o in gel.
Unghie lucide e nude
Il nude con finitura lucida è lo smalto più versatile, facile da abbinare e da realizzare a casa. È ideale sia per le unghie delle mani che per quelle dei piedi.
Lo smalto lucido è super versatile
Manicure francese nude
La french manicure più classica, che non passa mai di moda, utilizza il nude come base. Una scommessa sicura per chi preferisce non correre rischi con la propria nail art.
Unghie nude decorate
Uno dei vantaggi delle unghie nude è che si possono indossare molti disegni: stelle, pois, fiori, strisce… sono bellissimi. Potete dipingere i disegni in nero per un bel contrasto, in oro, se volete una manicure più sofisticata, in bianco, se vi piacciono i colori chiari… o in qualsiasi colore vi piaccia, perché stanno bene con quasi tutti i colori.
Un bel contrasto con decorazione e un’unghia di colore diverso
Unghie nude ombré
La manicure sfumata è una tendenza e il nudo è un’ottima opzione se cercate qualcosa di semplice ma elegante. L’unghia viene lucidata con un tono beige e sfumata verso la punta fino a diventare bianca. Questa manicure è ideale per le unghie lunghe, meglio se in acrilico o in gel.
Unghie nude e giallo pastello
Possono sembrare due colori difficili da abbinare, ma non c’è niente di più sbagliato. Osate mescolare una manicure nude con un giallo pastello, sfoggiando unghie con entrambe le tonalità.
Unghie nude con stampa animalier
Un altro modo di indossare le unghie nude è con la stampa animalier, che si può indossare su tutte le unghie o solo su una. È una manicure audace e perfetta per i look da sera.
Manicure con unghie dallo smalto nude e stampa animalier
Miscelazione di toni pastello
Se non riuscite a scegliere un’unica tonalità di nudo, o se semplicemente volete una manicure più originale: smaltate ogni unghia con una tonalità diversa.
Unghie nude con glitter
Una manicure più sofisticata, molto adatta agli eventi speciali, è quella che combina le unghie nude con i glitter. Lucidate una sola delle vostre unghie con i glitter. Il risultato non potrebbe essere più lusinghiero.
Un’altra idea minimal per la manicure nude
Tonalità di smalto nude pastello
I colori pastello per le unghie sono sempre una scommessa sicura in estate. Ecco perché la stagione estiva si veste di manicure francese creativa e aggiornata in tonalità pastello.
In effetti, giocare con la french manicure in colori pastello è una tendenza. Motivi floreali, dettagli gioiello, grafiche minimaliste, stampe geometriche o bordi di diverso spessore, ma sempre mantenendo il tono pastello.
Nude pastello beige
Il rosa pallido sarà sempre un classico, naturalmente. C’è un motivo per cui le scarpette da ballo sono una delle tonalità più vendute di tutti i tempi. Ma ci sono anche molti colpi di scena inaspettati da provare: dai colori dell’anno di Pantone, i malva, i verdi convenzionali e i blu baby, agli arancioni pesca che invitano a dare sfogo alla fantasia con manicure pastello creative.
French manicure colorata