5 Spettacolari Modi Per Indossare le Unghie Con Smalto Giallo nell’estate 2022!

Oriana Fallaci / July 19 2022

Lo smalto giallo è molto popolare durante l’estate. Se volete uscire fuori dagli schemi e provare colori particolari, allora senza dubbio le unghie con smalto giallo fanno al caso vostro. E quando parliamo di giallo, abbiamo l’imbarazzo della scelta tra il giallo limone, giallo pastello e neon. A voi la decisione. 

Le unghie con smalto giallo: la hit dell’estate 2022

Come abbiamo già detto, in estate si può sperimentare con colori particolari come il giallo. È la tela perfetta se volete divertirvi con qualche disegno. Negli ultimi tempi è molto popolare lo smalto giallo con disegni di limoni. Non è raro vedere mail art con disegni simili che sicuramente si adattano al periodo estivo e alle vacanze al mare. 

Una delle tonalità più popolari del momento, questo colore luminoso sarà sicuramente un’ottima aggiunta alla vostra manicure. Dai motivi solari all’arte tagliente, ce n’è per tutti i gusti. Potete indossarle in spiaggia, in ufficio o a una festa con gli amici: sono adatte a qualsiasi occasione. Se siete alla ricerca di una manicure brillante e insolito colore per rinfrescare il vostro look, lasciatevi ispirare da queste immagini di unghie con smalto giallo che sicuramente illumineranno la vostra giornata. 

Le unghie con smalto giallo sono un classico quando parliamo di unghie estive

smalto giallo classico per unghie quadrate

Pubblicità

Manicure classica gialla

Per una manicure fresca e divertente, perché non provare un giallo classico con finitura opaca? Questa tonalità brillante solleverà immediatamente il vostro spirito e ravviverà il vostro abbigliamento: di cos’altro avete bisogno? Indipendentemente dalla lunghezza e dalla forma delle vostre unghie, quest’estate potrete ravvivare la vostra routine. È ideale se abbinata ad accessori di colori come azzurro e verde.

Manicure classica con smalto giallo super raggiante

unghie di colore giallo

Unghie con disegni di girasole

Portate con voi un pezzo di natura con questa manicure. Quello che inizia come un classico colore giallo per unghie si trasforma in un bellissimo girasole su un’unghia. Per creare questo look sulla vostra unghia vivace, dipingete una piccola mezzaluna con lo smalto nero e disponete con cura dei petali dorati intorno al bordo. Con un pennello sottile, aggiungete dei puntini marroni al centro del fiore per renderlo più realistico.

I disegni di girasole si una base gialla o trasparente

unghie con disegni di girasole

Unghie gialle ombreggiate

Questa manicure ombreggiata riempirà immediatamente la vostra giornata di sole e di moda. I disegni di tendenza che vanno dal nudo all’audace sono popolari, e il limone delicato e fresco è un’ottima alternativa. Potete scegliere qualsiasi forma per questo stile, ma il gradiente spesso funziona meglio con le punte più lunghe.

Unghie gialle sfumate: popolare alternativa per decorare in modo creativo la manicure

smalto giallo per unghie corte

Unghie con smalto giallo, nuance limone pastello

Mostrate il vostro amore per la limonata con questa simpatica manicure. Le tonalità pastello e le foglie di limone sono il modo perfetto per creare uno splendido set di unghie con un minimo di lavoro artistico. È anche un’opzione eccellente per chi preferisce un’unghia decorativa: con questa nail art aggiungerete immediatamente un tocco di freschezza. La nail in questo stile è adatta anche alle unghie corte dell’estate 2022.

Oltre al girasole, anche i disegni di limoni sono super popolari

unghie con smalto giallo disegni limone

French Manicure gialla

La moda è tutta una questione di provare cose nuove e di sperimentare, quindi perché non farlo anche con le scelte di abbigliamento? Questa manicure di tendenza viene stravolta con spruzzi di giallo. Non lontana dalla tradizionale manicure francese, questa variante utilizza una tonalità di limone al posto delle punte bianche. È un’ottima opzione per una serata in spiaggia o per una semplice giornata in ufficio.

Per un effetto più elegante e raffinato potete sperimentare con disegni di colore giallo minimal

unghie a mandorla con smalto giallo

Pubblicità

Forme astratte e abbinamenti di colore

disegni astratti per unghie smalto giallo

Il giallo ricorda il colore dei limone e ispira sensazioni estive

manicure con smalto giallo glitterato

Un accento particolare con puntino nero su una base gialla

smalto giallo gel con punti neri

Lo smalto super lucido non passerà inosservato

manicure con smalto raggiante

Un’idea di manicure con smalto ombreggiato

unghie con smalto giallo gradiente

Pubblicità

I classici colori pastello per le unghie estive 2022

unghie con smalto giallo pastello

Articoli Correlati
nuovi articoli