Unghie gel primavera 2022: colori, forma e design della manicure a cui non farete di meno in questa stagione!
La primavera è quasi arrivata, il che significa che le unghie pastello sono tornate per le tendenze dei colori delle unghie gel primavera 2022! Tutte le tonalità pastello, chiare e belle sono indispensabili nella moda, nella bellezza e nella nail art. A proposito, abbiamo pensato che fosse il momento perfetto per darti ispirazione per la nail art, quindi abbiamo raccolto alcune bellissime idee per delle unghie primaverili a cui ispirarti. Troverai diverse sfumature dal rosa al verde e altri modi per indossare quei colori. Che tu sia una professionista o che provi la nail art per la prima volta, ci sono design per tutte le abilità delle unghie. Quindi dai un’occhiata e dai alle tue unghie un look primaverile fresco e alla moda!
Contents
- Colori smalto primavera 2022
- Tendenze colore unghie gel primavera 2022: smalto arancio pastello
- Unghie a punta bianca per le tendenze di colore delle unghie primaverili
- Graziose unghie a mandorla blu per la primavera 2022
- La French manicure colorata di verde per la prossima primavera
- Unghie gel primavera 2022 tinte di rosa
- Semipermanente unghie corte
- Nail art unghie ballerina con fiori
- Versione colorata delle vostre mani
- Pantone 2022 Very Peri che si abbina alle unghie di primavera
- La nael evergreen che travolge le stagioni
Colori smalto primavera 2022
Contents
- Colori smalto primavera 2022
- Tendenze colore unghie gel primavera 2022: smalto arancio pastello
- Unghie a punta bianca per le tendenze di colore delle unghie primaverili
- Graziose unghie a mandorla blu per la primavera 2022
- La French manicure colorata di verde per la prossima primavera
- Unghie gel primavera 2022 tinte di rosa
- Semipermanente unghie corte
- Nail art unghie ballerina con fiori
- Versione colorata delle vostre mani
- Pantone 2022 Very Peri che si abbina alle unghie di primavera
- La nael evergreen che travolge le stagioni
Le unghie pastello possono ricordare i maglioni del country club e le uova di Pasqua, ma non devono nemmeno essere così prevedibili. Naturalmente, il rosa pallido sarà sempre un classico. Ma ci sono anche molte varianti inaspettate da provare ora: lillà cremosi, verdi insoliti e azzurri. Abbinati a nail art alla moda, la manicure francese o acrilico allungato, i pastelli sembrano più freschi che mai. (Sono il contrasto perfetto con il maglione nero che indosseremo fino alla primavera.)
Più tipico femminile? Non preoccuparti. Puoi usare anche i pastelli. Prova un rosa ballerina o un pesca quasi nudo. Qualunque sia il tuo temperamento, abbiamo raccolto le migliori idee per delle unghie gel primavera 2022 da provare da qui all’autunno.
Tendenze colore unghie gel primavera 2022: smalto arancio pastello
Sfumature morbide e graziose e splendidi disegni rendono le unghie pastello perfette per la primavera. Ma se i fiori non fanno per te, abbiamo alcune idee per nail art belle e uniche per molti stili. Goditi queste unghie color pastello arancioni per la primavera 2022.
Unghie a punta bianca per le tendenze di colore delle unghie primaverili
Nel frattempo, mentre la primavera è il momento di abbracciare la rinascita intorno a te, rispondi alla tranquilla semplicità dei fiori intorno che ti trovi: bianco latte, come i primi narcisi. Naturalmente, se gli smalti per unghie nel tuo libro sono tutti neri, ecco anche alcuni grigi cupi e verde acqua scuro. La primavera del 2022, in particolare, è piena di cauto ottimismo. Quindi, lascia che le tue unghie riflettano i tuoi buoni sentimenti, quindi i colori di smalto per unghie più cool ruotano intorno ai colori della primavera.
La french manicure che vedete nell’immagine è originale e molto coraggiosa. Le unghie a mandorla sono un classico, ma il design di questa manicure presenta un accessorio in più: le perline. Si tratta di un tocco naturale, che sembra il finish ideale per questa nail art. Un nude pesca come base e bianco ultra lucente. Non sono da escludere altre combinazioni, sia di colore che di disegni.
Graziose unghie a mandorla blu per la primavera 2022
I colori pastello funzionano bene anche con molti altri colori, uno dei quali è l’argento. Ecco come indossare la moda baby blue e silver. Esistono due tipi d’accento: uno con paillettes argentate e uno con filo bianco nudo, e il resto è azzurro pallido. È un look abbagliante, elegante e divertente. Puoi ricreare la versione celeste o scegliere qualsiasi altra combinazione di colori.
La French manicure colorata di verde per la prossima primavera
Non esiste una regola precisa per le unghie. Tuttavia, il tuo rapporto con il colore delle unghie primaverile può essere piuttosto prevedibile: l’inverno sta finendo, ed ora di istituire quelle tonalità scure e lunatiche, colpisci gli scaffali del salone con bellissime tonalità pastello e lo indossi per una stagione quasi completamente completa. Aggiungi un po’ di varietà alla selezione questa primavera: ovviamente, amiamo ancora i nostri colori tenui e il colore delle unghie verde è alla moda questa primavera 2022.
Unghie gel primavera 2022 tinte di rosa
Le unghie gel primavera 2022 non possono essere che tinte di rosa. La nuance in questione è femminile e molto giovanile. Si abbina perfettamente ai colori del cambio di guardaroba che farete ben presto. Per questo motivo se avete deciso di indossare uno smalto baby boomer, allora sappiate che non è di certo un errore. Indipendentemente se sia come base o come punto d’accento, con il rosa avrete delle mani fresche e ricche di vitalità.
Semipermanente unghie corte
Il design delle unghie primaverili in gel hort è di tendenza in questo momento. Che le tue unghie siano lunghe o corte, naturali o acriliche, un design per unghie in gel creerà idealmente un’arte primaverile alla moda per le tue unghie. Il semipermanente sulle unghie corte può vantare di vari escamotage per apparire più lungo. I colori, ad esempio possono fare tanto in questo merito. La forma anche. Infatti, si consiglia sempre di limare le unghie a forma arrotondata, mai quadrata. E quando fate lo smalto da sole, non coprite l’intera unghia, lasciate sempre i lati. Questo avrà un effetto snellente delle mani.
Nail art unghie ballerina con fiori
Iniziamo con delle belle unghie acriliche a ballerina. I fiori sono belli come una manicure. Se ami i fiori, questo è il tipo di nail art che dovresti scegliere. Per quanto riguarda il colore delle tue unghie, non devi preoccuparti perché ti proponiamo anche le varianti più sofisticate. Ti consigliamo di usare rosa chiaro, bianco, azzurro e verde chiaro. Se trovi la scelta di un colore troppo decisa, puoi anche optare per le unghie chiare. Puoi cercare delle unghie come questa per avere un’idea di come vorrai le tue bellissime unghie a fiori.
Versione colorata delle vostre mani
Vuoi aggiungere un po’ di colore alle tue unghie? I disegni delle unghie gialle sono il modo perfetto per farlo! Non solo sono allegri, ma si esprimono anche molti sentimenti positivi. Per un look più sottile, usa lo smalto giallo pallido o aggiungi un tocco di giallo al tuo smalto nude preferito. Il giallo chiaro sta benissimo sulle unghie lunghe o corte. Indipendentemente dal design che scegli, le tue dita si distingueranno sicuramente dalla massa! Quindi, non aver paura di provare qualcosa di nuovo e provare diversi design di unghie gialle.
Pantone 2022 Very Peri che si abbina alle unghie di primavera
Quando si tratta di colori per unghie gel primavera 2022, anche la nail art va forte, in particolare i design con texture. Le unghie opache torneranno nel mainstream, ma possiamo anche aspettarci soprabiti trasformativi che aggiungono effetti perlati, glitter o lavaggi iridescenti sopra lo smalto. Pensalo come aggiungere un filtro glam al tuo colore delle unghie preferito!
Il minimalismo pulito è un altro aspetto da tenere d’occhio: pensa allo spazio negativo, ai disegni delle unghie nude, a una sottile micro punta francese o alle sottili forme ondulate. Il very peri, è il colore Pantone 2022. Infatti, lo vediamo indossato anche sui capelli e le unghie delle donne che seguono gli ultimi trend. Si tratta di una tonalità nuova, che mischia un blu con un tocco di rosso, tendente al viola. Si tratta di un colore di smalto molto rilassante, ma vivace allo stesso tempo. Questo smalto ci stupirà veramente.
La nael evergreen che travolge le stagioni
È passato molto tempo da quando le fashioniste hanno scelto questo modello per la prima volta. Quindi, era piuttosto raro, poiché il design francese era fuori moda. È facile da spiegare: il design può essere utilizzato in qualsiasi stagione dell’anno e si adatta perfettamente a qualsiasi immagine di nail design primaverile. Ciò significa che i design delle unghie francesi per la primavera sono adatti sia alle donne d’affari che alle ragazze che vogliono sempre sottolineare la loro femminilità e bellezza.