4 colori da abbinare al beige: creare outfit chic ed eleganti!
Tutte noi abbiamo almeno un capo beige nel nostro guardaroba. E c’è chi preferisce vestirsi solo di beige. In auge da diversi anni, il beige deve il suo successo alla versatilità, morbidezza ed eleganza. Ecco 4 colori che avete sicuramente nell’armadio se non sai come abbinare il beige e creare outfit alla moda e senza dubbio elegantissimi.
Vari abbinamenti e outfit per ogni occasione
Contents
Come abbinare il beige e il grigio
Questa combinazione di colori è semplice ma allo stesso tempo super elegante. Sia il grigio che il beige sono tonalità neutre e conferiscono un senso di calma e semplicità. Si abbinano perfettamente tra di loro. I look con questi due colori sono senza dubbio minimal e chic. Per dare un po’ di contrasto potete osare con un grigio scuro o antracite.
Un’idea di abbigliamento è il cappotto grigio con maxi gonna beige. Questo è un look sobrio e vincente che si adatta per fare i giri in città o fare una passeggiata al parco. L’abbinamento si può fare anche con una tuta più sportiva.
Combinare il beige e il grigio
Abbinare il beige all’arancione
La combinazione di beige e arancione è veramente audace ed elegante allo stesso tempo. Questa combinazione è perfetta se vi piace giocare con i colori e vestire in modo divertente. In base ai vestiti potete creare outfit casual e anche sportivi. Una giacca arancione con un paio di pantaloni palazzo beige è la combinazione ideale per andare in giro per la città.
Un po’ di colore con l’arancione
Beige e bianco: outfit naturale e sobrio
Quando parliamo di abbigliamento e abbinamenti, ci sono per esempio, colori da evitare dopo i 50 anni. Ma non è il caso del beige con il bianco. Gli outfit in beige e bianco sono chic e adatti per qualsiasi occasione indipendentemente dall’età.
Questa è una delle nostre idee di outfit preferite: il pantalone beige con camicia bianca. Si tratta in tutti i casi di un look sia per l’ufficio che per qualsiasi lavoro voi abbiate. Lo stesso look si può applicare anche per la stagione estiva, sostituendo il pantalone lungo con uno corto. In abbinamento con una pelle abbronzata sarete veramente straordinarie.
Look elegante con camicia bianca
Combinare beige e nero, look sobrio e sofisticato
Gli outfit eleganti prevedono per la maggior parte abbigliamento di colore nero. Anche in questo caso il beige entra in gioco abbinandosi alla perfezione con il nero. Indossare un blazer con pantaloni è chic e allo stesso anche casual, in base alle scarpe che abbinate. E per un look rock indossare gli stivaletti.
Look con maglione di lana nero e maxi gonna beige
A chi sta bene il beige
Nonostante il fatto che il beige sia una tonalità neutra e versatile, le donne con una pelle abbronzata possono trarre maggiore beneficio da questo colore. In tutti i casi, non ci sono limiti di chi può e chi non può indossare questo colore. Per provare come abbinare il beige, provate i suggerimenti che vi abbiamo indicato. Siamo sicuri che troverete il vostro colore e sarete in ogni caso perfettamente alla moda.
Non ci sono dubbi che un guardaroba total beige è sinonimo di una donna elegante e raffinata. Se anche voi vi piace vestire in modo sobrio, allora iniziate a vestire di beige e naturalmente abbinare i colori per dare vivacità e carattere agli outfit.
L’eleganza creare con solo due colori
Il beige è sinonimo di eleganza