Come abbinare i pantaloni jogger e creare outfit comodi, casual chic e adatti ad ogni occasione!
Se proprio vogliamo essere onesti, nessuno al giorno d’oggi indossa i jogger per fare sport. Considerati abbigliamento sportivo ci aspettiamo di indossare questo pantalone larghi per andare in palestra o correre, ma i fatti sono altri. Le donne di tutto il mondo preferiscono i pantaloni jogger per la vita di tutti i giorni e alcuni modelli sono adatti anche per andare al lavoro.
I jogger sono versatili e abbinabili in tanti modi
Contents
Perché dobbiamo avere assolutamente i pantaloni jogger nell’armadio?
Come dare torto alle donne che preferiscono i pantaloni jogger rispetto ai jeans? Nonostante la tendenza dei jeans, questo capo d’abbigliamento è molto comodo per svolgere tutte le attività quotidiane. La libertà di movimento e la leggerezza di questo pantalone lo rende veramente versatile. Possiamo mettere i jogger per andare a fare la spesa, portare i bambini al parco e in base al modello anche per andare al lavoro. Gli abbiniamo perfino con i tacchi.
L’eleganza di un blazer bianco che trasforma l’intero look
Il classico abbinamenti dei jogger sportivi
Un classico abbinamenti dei pantaloni sportivi jogger è quello con la t-shirt e la felpa. Un paio di scarpe da ginnastica e l’outfit è pronto. Si tratta di un capo molto basico che non dovrebbe mancare nell’armadio di nessuna donna, anche solo per essere indossato a casa. Per un look stravagante con un paio di jogger sportivi felpati è quello di abbinare dei scarponcini di pelle alti. L’outfit è ideale per l’autunno e l’inverno, quando fuori fa freddo o piove.
L’abbigliamento sportivo è ancora una delle tendenze più in voga degli ultimi anni, e per una buona ragione. È un modo semplice per apparire alla moda senza dover fare sforzi aggiuntivi. Abbinando un pantalone felpato con una t-shirt è ideale per i pranzi informali o per passeggiare. Completate il look cono paio di occhiali o berretto.
La comodità è sempre a primo posto
Abbinare i jogger di pelle
I jogger neri sono un punto fermo del guardaroba delle donne che vogliono creare outfit chic e casual. Vi garantiamo che rimarrete veramente sorprese di quanti outfit diversi si possono creare con i jogger. Indossate quelli di pelle con una t-shirt, maglione, felpa con cappuccio, giacca di jeans o abbinate un blazer elegante nero. I jogger neri di pelle si abbinano anche a tutti i tipi di calzature. Potete provare con i stilava, tacchi, sneakers e perfino con i sandali.
Look sportivo con i pantaloni di pelle
Jogger e tacchi a spillo
Con il giusto abbinamento potete indossare i pantaloni jogger in tanti e diversi modi, creando stili differenti. Gli outfit con blazer e tacchi a spillo con una combinazione veramente elegante, ideale per andare in ufficio. Optate per un pantalone di seta o comunque fluido, dato che appare più elegante. I jogger si trasformano immediatamente con questo look elegante e aggiungono un tocco di eleganza all’outfit, anziché toglierlo. Perfetti anche se abbinate scarpe con tacco largo, tipo le plateau.
Indossa i sandali con tacco con un pantalone stretto alla caviglia
Pantalone abbinato a una giacca di jeans
Dovreste avere un paio di jogger felpati nel vostro armadio
Abbinamento molto casual per le giornate estive
Jogger con scarpe dal tacco largo
Stivaletti alti abbinati in un outfit casual