French Manicure 2024: novità, tendenze e smalti tutti molto vivaci
La manicure alla francese sarà popolare anche nel 2024. Per chi avesse voglia di unghie evergreen, senza rinunciare al tocco moderno, la French Manicure 2024 si presenta con smalti molti vivaci, micro lunette e varie basi adatte a qualsiasi carnagione. Nei seguenti paragrafi troverai le idee perfette per soddisfare i tuoi gusti e trovare nuove idee.
French Manicure 2024: novità, tendenze e smalti tutti molto vivaci
Contents
French Manicure 2024: il classico non è mai fuori moda
La seguente immagine rappresenta la classica manicure alla francese, con la lunetta bianca e la basa neutra. Se vi piace rimane sul classico e volete delle unghie sempre eleganti, ecco la soluzione per voi. Giocate con la base. Se la lunetta rimane invariata, allora possiamo giocare con il colore della base. Gli smalti di tendenza nel 2024 sono anche quelli neutre. Lo smalto nude va scelto in base alla carnagione. Una carnagione chiara è adatta agli smalti nude della palette rosa. La carnagione fredda si sposa bene con le tonalità di smalti sul marrone.
La manicure francese classica dalla forma ovale
La doppia manicure francese
Se proprio volgiamo uscire fuori dagli schemi e scegliere uno smalto semipermanente, la doppia manicure francese potrebbe sorprenderci. Questa idea è molto fresca e perfettamente adatta alla stagione estiva. Scegliamo smalti di colore giallo, rosa, blu, verde e fucsia. Le lunette, sia nella parte superiore che in quella bassa, sono molto sottili. Sono contrapposte è molto in vena con la lunghezza dell’unghia.
Doppia manicure alla francese con lunette sottili
Smalto vivace per unghie dalla forma ovale
Il rosso è uno smalto bellissimo. Lo adoro anche nella versione della francese. La french manicure colorata è molto attuale anche 2024. In estate, la lunetta colorata è particolarmente adatta quando vogliamo avere mani molto fresche. Il rosso si distingue per l’eleganza e la femminilità.
Smalto di colore rosso come lunetta sull’unghia ovale
Unghie forma quadrata con lunetta blu
Anche se non è proprio una lunetta, questa manicure un po’ vintage, la vedremmo molto spesso. Per le amanti delle unghie particolari, questa forma è audace e si fa notare sicuramente. La base rosastra sta molto bene con la tintarella. La pelle abbronzata mette in risalto le unghie.
La forma quadrata e lunga per le amanti di una manicure particolare
Micro french manicure colorata
Vivace, colorata e fresca. La micro french è allo stesso tempo molto neutrale. La lunetta colorata è talmente sottile, che quando è di una tonalità neutra si noterà molto difficilmente. Scegliete qualsiasi tonalità vi piaccia. Gli smalti di tendenza nel 2024 saranno: rosso, verde, blu e rosa.
Una micro manicure francese con smalto di colore blu
Un’altra manicure dalla forma quadrata molto attuale dai colori vivaci
Micro french manicure con la base trasparente
Lo stiletto che si fa notare
Una base jelly attuale per tutto il 2024
Glitter! Glitter! E poi Glitter!
La palette attuale per la stagione autunno-inverno
Giochiamo con le decorazioni e i cuoricini
La classicità sulle unghie eleganti