Capelli rasati uomo, look e tendenze da sfoggiare nel 2019!
La moda per quanto concerne le acconciature maschili prevede un taglio corto. Nel 2019 non ci sono regole da seguire, basta trovare la pettinatura che più si adatta agli allineamenti del viso. Per le donne la storia è un po’ più complicata, ma in questo posto ci occupiamo solamente dei capelli rasati uomo. La nuova stagione mette in evidenza appunto il rasato. Che si a laterale o sull’intera testa importa poco. Quello che conta veramente è il risultato finale.
Capelli rasati uomo, la tendenza del 2019
Nelle immagini in questo articolo troverete tanti suggerimenti con foto e ispirazione per il vostro prossimo taglio di capelli. Anche se può sembrarvi strano, gli uomini sono quelli che visitano i saloni di bellezza molto spesso dalle donne. Questa sì che è una curiosità. Infatti, i capelli dell’uomo crescono più velocemente che quelli della donna. Per questo motivo il sesso maschile può sperimentare molto di più con le acconciature.
Rasato ai lati e pompadour
Nelle immagini troverete anche tanti look di uomini con la barba. Gli uomini che sfoggiano una barba curata sono affascinanti e senza dubbio hanno un’aria più seria. Ma attenzione! La barba non è per tutti. La consigliamo solo ed esclusivamente se siete pronti a prendervene cura ogni giorno. E per farla crescere più velocemente ci sono degli trucchetti.
David Beckham detta la moda capigliature uomo
Occhi chiari, capelli biondi e fascino irresistibile. Stiamo parlando proprio di David Beckham! L’uomo accanto alla bellissima Victoria Beckham ha sempre dimostrato che la moda non riguarda solo i vestiti, ma anche i capelli e il portamento. La chioma bionda, che durante gli anni è stata anche abbastanza lunga, conferisce a questo uomo sportivo un aspetto irresistibile. Lo conferma il fatto che anche oggi tanti ragazzi fanno di tutto per assomigliarli.
Maluma con i suoi look sempre diversi
Diventato famoso negli ultimi anni, Maluma ci sorprende sempre con acconciature nuove e cambi di colore. Giovane, bello e famoso. Stiamo parlando del cantante latino che ha duettato anche con Shakira. Prendete spunto dai suoi look! I capelli rasati, la barba corta e gli occhiali da sole ci fanno innamorare fin da subito. La sua apparenza così carismatica è sicuramente il suo punto di forza.
Maluma con i capelli rasati
Non a caso il nostro post inizia con foto di uomini che fanno parte del mondo dello spettacolo. Sono belli, famosi e affascinanti. Sono proprio loro a dettare la moda per quanto riguarda le acconciature maschili. In particolare i capelli rasati uomo sono i tagli più popolari. Oltre agli attori e ai cantanti, possiamo suggerire di prendere ispirazione anche dai calciatori. Sono loro, infatti, quelli che più spesso cambiano look. Amano sperimentare e presentare look, ogni volta diversi, da mostrarci in campo. Sergio Ramos, Pique, Messi e Ronaldo sono solo alcuni dei calciatori che fanno sognare le donne.
Sergio Ramos con un taglio corto ai lati e lungo sopra
Sfogliate le immagini presenti in questo post e prendete ispirazione per il vostro prossimo taglio rasato. In seguito anche una seguenza di immagini con celebrities a confronto di acconciature con tagli rasati.
Un altro scatto di Sergio Ramos con un taglio rasato ai lati
Barba, rasato ai lati e ciuffi più lunghi sopra
Abbinamento di acconciatura maschile, rasato ai lati e coda in alto
Biondino e capelli corti ai lati
Tipica pettinatura maschile con un rasato laterale
Un’altra idea con capelli più lunghi in alto
Capelli biondi rasati e una barba cortissima
Bellissimo Gerard Pique con il suo taglio corto lateralmente
Prima e dopo di alcuni uomini del mondo dello spettacolo
A Chris Hemsworth sta benissimo qualsiasi tipo di acconciatura
Anche Justin Timberlake da più giovane portava i capelli rasati
Le proposte di acconciature con tagli rasati
Il fashion blogger Mariano Di Vaio
David Beckham con il suo taglio rasato ai lati
Capelli rasati uomo di lato
Credit: dmarge.com