Unghie baby boomer colorato per un effetto naturale e originale!
Se sei una persona a cui piace un look per unghie più tradizionale rispetto all’ultimo Instagram che va oltre le tendenze delle unghie (ricordate le unghie gelatinose). Sarete felici di sapere che questa nuova tendenza delle unghie è la combinazione ideale di nail art minimale e stile senza tempo. Si chiama “Baby Boomer Nails”. In questo articolo vi mostriamo alcuni modelli di unghie baby boomer colorato.
Adoriamo questo look e sappiamo che lo amerai anche tu, quindi abbiamo trovato alcuni dei migliori design. Modelli scintillanti, unghie semplici e chic e molto altro. Cerca la tua scelta e decidi quali unghie baby boom colorato sono le migliori per te.
Cosa sono le unghie baby boomer colorato
Una rapida ricerca da parte di Google per “unghie baby boomer” farà apparire le immagini di una manicure ombré francese. Lo stile ombré francese era un’evoluzione rispetto al look convenzionale della manicure francese. Riporta la data intorno agli anni ’40 (anni del baby boom). È un look classico ed elegante – rosa tenue che sfuma in punte bianche smerigliate – c’è qualcosa di romantico lì dentro.
Lo stile delle unghie, noto anche come French ombré o French fade, è essenzialmente una versione moderna della classica french manicure. Mentre le tradizionali mani francesi presentano una base rosa chiaro con punte definite e contrastanti, le unghie del baby boom fondono il rosa e il bianco insieme per creare un effetto sfumato senza soluzione di continuità. Ma le tendenze sono andate oltre, e hanno creato delle manicure che fondono altri colori. Questi possono essere rosso, verde, blu e tanti altri colori.
Unghia semplice ma molto elegante è la prima cosa che dovresti provare. Ogni unghia è di forma ovale e ha il bellissimo design di un baby boom. Una tale manicure è chic e piacerà a tutti. Per qualsiasi motivo, puoi indossare unghie come quelle. Oppure puoi combinare questo stile con accessori glamour come strass, diamanti, ecc.
Come fare le unghie baby boome colorato
Le unghie del baby boom sono una tecnica acrilica mista che forma un nuovo colore tra i due colori della french manicure. Fare le unghie da baby boom è semplicissimo: dobbiamo stendere l’acrilico rosa o nude (o quello che usate per la french manicure, visto che come vedremo è già di diversi colori) sul lato opposto della cuticola e fai lo stesso con il colore della punta dell’unghia (il colore bianco nella tradizionale french manicure) verso il lato della cuticola, creando quell’effetto sfocato.
La novità principale di questa tecnica è che sono molto più naturali delle unghie francesi poiché si produce quell’effetto sfocato che imita molto bene l’unghia naturale, poiché non si sa esattamente dove inizia e dove finisce la punta dell’unghia. Il risultato è molto più liscio, più elegante e delicato delle classiche unghie francesi.
Unghie baby boomer con glitter
Se vuoi una manicure originale perfetta per le giornate estive o anche per i festival musicali, ti consiglio questa manicure baby boom con glitter. Per ogni unghia si può utilizzare un colore diverso ma tutte molto vivide e super glitterate. Successivamente, questo colore è stato sfumato con un colore molto simile a quello dell’unghia in modo che sembri sfumare nel trasparente.
Baby boomer con decorazioni
Un’altra tendenza che viene utilizzata insieme alle unghie del baby boom è quella di mettere varie decorazioni, come puoi vedere nelle fotografie dei disegni delle unghie. Tuttavia, di solito non vengono messe sulla linea che separa i due colori come nella tradizionale french manicure. Questa volta vengono solitamente posizionati sulla cuticola in modo che attiri maggiormente l’attenzione e non copra l’effetto sfocato delle unghie. Anche se puoi aggiungere glitter.
Un’altra tendenza che è diventata di moda negli ultimi mesi sono le unghie baby boomer effetto metallizzato. Cioè, oltre all’effetto sfocato, i colori applicati per farlo sono colori metallici, quindi il risultato è molto sorprendente e bello.
E nei colori è anche permesso indossare le unghie e persino usare disegni estivi o stagionali, come queste simpatiche ed estive unghie con le palme che ci invitano a fare una vacanza su alcune isole. Le unghie baby boomer colorato sono abbastanza versatili e si possono indossare in ogni stagione. In autunno e inverno le tonalità di colore sono quelle calde, come marrone, grigio, rosso e bordeaux.