Capelli bianchi e tagli moderni: ecco quelli che si adattano al biondo platino!

Oriana Fallaci / March 10 2022

I capelli bianchi possono essere stati un segno di invecchiamento nei decenni passati, ma oggigiorno sono eleganti e chic. Pensa ai bellissimi uomini che interpretavano gli Elfi nell’universo del Signore degli Anelli. Infatti non c’è da stupirsi che questa colorazione sia diventata molto famosa anche tra le giovani ragazze che vogliono sperimentare con la propria chioma. Ma se vuoi diventare chic e sofisticata con un’atmosfera di bellezza ghiacciata, allora scegli la colorazione biondo platino. I capelli bianchi e tagli moderni si uniscono in questo articolo per mostrarvi come potete cambiare il vecchio look. 

Capelli bianchi e tagli moderni da abbinare

capelli bianchi e tagli moderni lunghi

Pubblicità

I capelli biondi bianchi sono la tonalità di biondo più cool definita dai suoi toni ghiacciati. Lo sapevi che il bianco è l’ultima tonalità che puoi scegliere nello spettro dei colori biondi? Ma combinati con il taglio di capelli giusto è davvero spettacolare. 

Con prodotti per la cura dei capelli, che possono aiutare a mantenere l’aspetto morbido e lucido, è semplice passare dal castano al bianco nordico. Sia che tu voglia qualcosa di corto, che può  andare dalla camera da letto all’ufficio in un batter d’occhio, o dall’università ai cocktail in un batter d’occhio, abbiamo raccolto alcuni tra i bellissimi stili di colorazione bianca.

Ma se i tuoi capelli stanno diventando bianchi naturalmente, allora abbraccia il tuo io da volpe argentato e vai al verde i nostri consigli sui tagli e sfoggia il look che preferisci. Possiedi l’età e ama lo stile.

Prendersi cura dei capelli bianchi e tagli moderni

capelli bianchi e tagli moderni

Indipendentemente dal fatto che si tratti di un argento naturale o di un platino tagliente, i capelli bianchi hanno bisogno di molte cure. L’età può rendere i capelli più porosi, quindi assorbiranno più sostanze inquinanti. Inoltre, tingere i capelli di bianco ghiaccio può richiedere più cure di una tintura per capelli da lavare e indossare.

Consigli dal parrucchiere

Coltiva un buon rapporto con il tuo parrucchiere, i capelli bianchi, indipendentemente dall’ombra, necessitano di ritocchi ogni quattro o sei settimane. Mantieni i tuoi appuntamenti a meno che tu non preveda di seguire il percorso delle “radici dei capelli scuri”.

Mantieni la salute dei capelli

Ricorda che ti spoglierai completamente del colore dei tuoi capelli, questo significa una cura aggiuntiva per i tuoi capelli. Spogliare le ciocche di capelli può renderli suscettibili alla secchezza e alla rottura. Sarà meglio ottenere l’opinione del tuo parrucchiere sul fatto che i tuoi capelli possano sopportare lo sbiancamento.

Sii preparato

Spogliarsi di tutti i colori significa prepararsi prima ancora di mettere piede in salone. Aspetta lo shampoo per almeno 2 o 3 giorni prima di tingere i capelli. Questo non solo aiuterà a mantenere la salute dei tuoi capelli, ma renderà anche più facile per le tue ciocche immergersi nel nuovo colore.

Chi sta bene con i capelli bianchi

taglio corto scalato capelli bianchi

Questa tonalità ghiacciata è una tendenza in ascesa per il colore dei capelli e celebrità come Taylor Swift, Elle Fanning e, naturalmente, le Kardashian hanno sfoggiato questa tonalità durante gli anni.

Se sei una bruna e stai pensando di ottenere questa tonalità delicata, sii consapevole del meticoloso processo che prevede lo sbiancamento, il rafforzamento e l’idratazione necessari per raggiungere i tuoi obiettivi di biondo platino. Ovviamente, ci vuole molto tempo e pazienza per ottenere questo colore, e prendersene cura è anche un grande impegno. Tuttavia, vale sicuramente la pena provare il risultato accattivante che otterresti indossando le ciocche biondo neve! Prima del tuo prossimo appuntamento per il colore dei capelli, dai un’occhiata a queste immagini popolari di colori per capelli bianchi e tagli moderni!

I tagli di capelli che ringiovaniscono

taglio capelli over 50 viso tondo

Il colore bianco sta bene su qualsiasi taglio di capelli. Puoi vedere che ci sono così tante donne in età matura che si colorano i capelli in queste tonalità. Puoi sentirti a tuo agio con il colore, soprattutto se i tuoi capelli stanno diventando bianchi. Gli strati nei capelli gli conferiscono il volume e la peluria che merita. Quindi, possiamo tranquillamente dire che si tratta di un colore e taglio adatto alle donne over 50.

I capelli bianchi sui capelli lunghi

long bob biondo platino

Capelli bianchi e capelli lunghi sembra essere una combinazione che funziona. Tutti amiamo il modo in cui sembrano perfetti su queste donne. Lo troviamo una bella fusione delle due acconciature più amate qui. Puoi anche prendere ispirazione per il colore da queste acconciature. Fai lo screenshot delle immagini di ciò che vuoi provare e puoi mostrarlo al tuo artista del salone. Ti daranno sicuramente un’idea di cosa può avere un bell’aspetto su di te e cosa potrebbe essere negativo sul tono della tua pelle. Quindi la consulenza è d’obbligo.

Il bob perfetto con i capelli bianchi

taglio caschetto mosso capelli bianchi

Pubblicità

Bob è una pettinatura che funziona per la maggior parte. I capelli corti con tagli diversi possono stare bene sul viso. Possono anche farti sembrare più snella e darti l’atmosfera che vuoi sfoggiare. Puoi essere una persona sexy o puoi anche avere un effetto affascinante. Puoi vedere che questa è anche una grande scelta per le donne che lavorano. Dà loro una sferzata di fiducia e non c’è niente che ti prepari di più per il lavoro del tuo aspetto. Puoi avere le idee del bob in queste immagini qui.

Acconciature lunghe bob con colori bianchi

colpi di luna su capelli bianchi

Vi avevamo già detto come il bob fosse stato l’acconciatura da provare per molto tempo. Stanno bene anche con le donne di tutte le età. Il fascino dell’acconciatura è che possono essere facili da maneggiare ed è anche alla moda. Ecco alcune idee long bob o lob da cui puoi trarre ispirazione oggi. Qui sentiamo che il colore dei capelli accentua anche il taglio di capelli e lo stile. Puoi aggiungere alcuni dettagli minori ai capelli con alcuni ricci. Se è troppo severo per te, puoi anche aggiungere alcune onde come le donne qui.

Alcune onde con le ciocche bianche

capelli lunghi bianchi con onde

Le onde sono un ottimo modo per far sembrare i tuoi capelli acconciati. Ci sono tanti modi per iniziare la giornata. Puoi provare con le onde notturne in queste acconciature. Questo è il primo passo per prepararsi al mattino. Con i capelli che si attorcigliano in questo modo, puoi sentirti preparato al risveglio. Qui vi mostriamo i capelli lunghi con alcuni tocchi mossi qua e là. Puoi anche dividere i capelli in diversi modi. Scopri le opzioni che abbiamo in questa raccolta.

Capelli corti e bianco

capelli bianchi e tagli moderni femminili

I capelli bianchi hanno un effetto agghiacciante su di noi. Puoi vedere come i capelli hanno questo taglio corto sulle donne in queste immagini. I capelli hanno anche i lati rasati sulle donne. Sei sicuro di amare i capelli una volta che hanno questo aspetto tagliato. Fallo perché ti dà un’atmosfera feroce e sexy. Dai un’occhiata alle acconciature che abbiamo e non c’è niente di meglio che poterlo provare. I capelli possono essere provocanti e divertenti, ma possono anche darti un glam maturo.

Colorazione biondo platino per tutte le carnagioni

capelli grigio bianchi

Quando scegli un’acconciatura e il colore dei capelli, devi tenere a mente il tono della tua pelle. Puoi vedere come c’è la tendenza degli hairstylist a dirti quali colori funzionano per il sottotono del tuo viso. Il suo bianco è un colore di tono neutro e può essere regolato bene. Puoi sicuramente prenderti il ​​tempo per farlo per te. L’intenzione qui è di far sì che la lucentezza dei capelli si fonda bene con la pelle. Chiedi al tuo parrucchiere di aiutarti nella scelta della tonalità della tua tonalità di capelli.

taglio bob biondo platino

Pubblicità

tagli di capelli che ringiovaniscono

pettinature con capelli bianchi

lady gaga capelli biondo platino

capelli lunghi biondi

acconciature con capelli bianchi

Pubblicità

taglio pixie capelli bianchi

Articoli Correlati
nuovi articoli