Quali sono i Tagli capelli medi autunno 2021 e come indossarli?
Se vuoi cambiare look dopo l’estate, opta per un capello medio. E’ un taglio di capelli molto versatile e lusinghiero e ci sono mille modi per metterlo in mostra. Nuova stagione, nuovo taglio di capelli. Suona bene, vero? Dopo le vacanze i capelli spesso diventano secchi, deboli, crespi … A volte è possibile recuperarli ma altre volte non c’è altra scelta che ricorrere a un nuovo taglio di capelli (qui vi mostriamo tutte le tendenze autunnali). Se vuoi sperimentare con il tuo look ma non vuoi rischiare troppo e che portare i capelli cortissimi non ti convince, la soluzione perfetta è puntare su una capigliatura di media lunghezza. Oltre ai pratici consigli, troverete anche moltissime immagini per dei tagli capelli medi autunno 2020.
[toc8Tagli capelli medi autunno 2020
E il fatto è che la chioma media è un taglio perfetto: non troppo lungo, non troppo corto, permette un’infinità di acconciature, richiede poca manutenzione ed è un’opzione molto comoda. Che tu sia una donna che scommette sempre su questo taglio di capelli alla moda, o se lo proverai per la prima volta, qui troverai l’ispirazione di cui hai bisogno prima di andare dal parrucchiere.
Come sempre, al di là delle tendenze moda, ti consigliamo di optare per un taglio di capelli più adatto al tuo tipo di viso e ai tuoi capelli. Ad esempio, se hai pochi capelli e molto fini, il meglio che puoi fare è optare per un taglio dritto senza strati. E se i tuoi capelli sono spessi e ne hai molti, puoi ricorrere all’acconciatura sfilata a strati (o scegliere le estremità sfilate per conferire un movimento extra). I tagli capelli medi autunno 2020 possono essere indossate con o senza frangia, puoi tranquillamente decidere tu! La frangia a tendina è quella che meglio si adatta ad ogni tipo di taglio. Per semplificarti la vita (e per evitare un possibile disastro), abbiamo compilato per te i tagli di capelli media lunghezza che saranno pi alla moda durante l’autunno del 2020. Ecco quelli che ci hanno ossessionato!
Capelli lunghi autunno 2020 medi
Stiamo parlando del long bob. Quando scegli un taglio di capelli bob, considera la forma del tuo viso e la struttura dei capelli. Grazie alle varietà di tagli, può essere abbinato a qualsiasi tipo di viso:
- per un viso tondo, dovresti scegliere un caschetto che termini più vicino alla clavicola in modo da poter allungare allungare il viso
- per le donne con una faccia a forma di cuore, si consiglia di mantenere il caschetto molto corto per enfatizzare la mascella e gli zigomi
- e se hai una faccia quadrata, scegli una lunghezza che sia sotto la mascella, aggiungendo idealmente una frangia extra lunga
- se hai una forma del viso ovale, qualsiasi tipo di bob funzionerà per te
- se hai un collo lungo, questo permette di sperimentare una una vasta gamma di lunghezze
Tagli capelli 2020/2021 corti e medi
Un taglio di capelli corto può essere scelto da ogni donna, ma sicuramente si adatta meglio quelle che sfoggiano una chioma liscia e folta. Il classico bob corto fornisce la lunghezza dei fili anteriori al lobo dell’orecchio. Un taglio caschetto corto dietro conferisce, senza dubbio, un’eleganza in più a chi lo indossa. Inoltre con con questa acconciatura si può allungare visivamente il collo e diventare più alte di quello che si è realmente. Grazie alle scalature di alcune ciocche dietro, si riesce ad aggiungere volume, soluzione ideale per le donne che hanno una chioma sottile. Questa tendenza del taglio capelli medio lunghi andrà anche per il 2021, sperimentando acconciature di ogni tipo. Se non siete decide di tagliare i vostri capelli di una lunghezza veramente corta, allora la soluzione migliore è optare per tagli capelli medi autunno 2020.
Tendenze colori capelli 2020/2021
Il colore dei capelli può valorizzare una ragazza e viceversa. Una tonalità correttamente selezionata è in grado di enfatizzare i vantaggi dell’aspetto. Quindi è importante considerare anche i tagli capelli medi autunno 2020. Oggi ci sono molte opzioni per la colorazione dei capelli: dalla tinta unita a quella evidenziata, colorata, ecc. Quando si sceglie la colorazione dei capelli, è importante considerare le direzioni stilistiche. Con un nuovo colore di capelli, inizia una nuova vita. Scegli colori eleganti e di tendenza. Nel 2020-2021, i colori non standard e creativi sono di tendenza:
- borgogna
- rame
- rosso-oro
- smeraldo
Sulla cresta della popolarità ci sono:
- biondo naturale
- biondo platino
- biondo rosa
- rame e cioccolato al latte
- cioccolato
- castagna
- castagna fredda
- tonalità marrone cioccolato
Queste sono le tendenze colore dei capelli più alla moda 2020 – 2021. Definire il colore più elegante non è così semplice. Per ogni tipo di ragazza, gli stilisti offrono diverse opzioni. Tra le tonalità fredde, il platino è al primo posto. Le ragazze e le donne lo preferiscono. E’ un colore brillante e attraente. Sembra bello su capelli corti e capelli lunghi. Adatto per donne eleganti e femminili. E’ tempo dell’autunno e l’inverno è l’ideale per le tonalità fredde. Tono naturale, biondo rosa, cinereo e metallico: la soluzione perfetta. Non a tutti piacciono i colori freddi. In questo caso, presta attenzione alla tinta rosso fuoco. Sicuramente attirerà l’attenzione e ti distinguerà dalla massa. La primavera /estate 2020-2021 richiede colori vivaci. Ragazze giovani, straordinarie e attive scelgono questa colorazione. I colori naturali sono sempre al culmine dello stile: sabbia, biondo, nero: diverse stagioni sono state le preferite.
Nuovi tagli di capelli donne 2020
I nuovi tagli capelli medi autunno 2020 sono vari e si adattano alle esigenze di una gran parte delle donne. La lunghezza può essere scelta in base alle vostre caratteristiche del viso e naturalmente dalle preferenze stilistiche che avete in mene in questo momento. Ma sta di fatto che questa acconciatura si esprime come padrona di tutte le altre e racchiude in sé tutto il necessario per soddisfare gusti diversi.
Taglio capelli medio lunghi
I moderni tagli di capelli shag aggiungono al tuo look un tocco elegante e spigoloso, spostando le tue acconciature al livello successivo. Uno shag è fantastico per qualsiasi lunghezza: le acconciature shaggy corte sono estremamente belle, con un taglio di capelli shag medio si ottengono facilmente stili arruffati di tendenza, mentre i tagli di capelli lunghi shag sono famosi per i loro incredibili strati all-over. I capelli lunghi si adattano perfettamente a questo tipo di taglio indipendentemente se sono fini e folti, ricci e lisci. I tagli di capelli shag per capelli fini aumentano il volume e i tagli di capelli ricci sono ottimi per calmare l’effetto crespo recalcitrante. E non dimenticare di vedere gli ultimi tagli di capelli shaggy bob, se non ti dispiace sorprendere il tuo buon vecchio bob con una stranezza moderna! Si tratta di un taglio tipico degli anni ’70, ma che oggi si ripresenta con un nuovo spirito e interpretazione. Oggi non solo le celebrità, ma anche ogni donna che vuole apparire moderna e alla moda opta per un taglio di capelli shag. Se ancora non hai approfittato di un taglio di capelli come questo, è semplicemente perché non sei consapevole dell’immenso potenziale che c’è dietro. Si può davvero creare un look originale, cambiando e ristrutturando il tuo taglio shag. In questi giorni le acconciature corte devono essere arruffate per essere viste come moderne ed eleganti. Ideali per tipo di evento, soprattutto se si sta cercando di apparire più giovani. Le seguenti acconciature sono ugualmente buone per capelli lisci o ricci. Sono facili da modellare e mantenere, e onestamente crediamo che sia difficile trovare qualcosa di meglio in termini di acconciature corte di tendenza.
I tagli di capelli di media lunghezza più diffusi per facce rotonde sono bob con trecce anteriori più lunghe e tagli a strati. Questi forniscono le opzioni di styling più ricche, utili per i volti rotondi e in linea con le tendenze attuali dei capelli. In realtà, la lunghezza migliore per le facce rotonde è fino alle spalle o un po’ più lunga. Questa lunghezza allunga una faccia tonda. La separazione laterale e la frangia laterale lunga coprono un lato del viso e sembra notevolmente più sottile. Acconciature medie shag raddrizzate per visi rotondi con un sacco di strati disegnano dozzine di linee verticali intorno al tuo viso, aggiungendo alla lunghezza proporzionale desiderabile. Fai attenzione ai ricci di media lunghezza. A volte tendono ad essere eccessivamente voluminosi, il che allarga sfavorevolmente la tua faccia tonda. Se ami i ricci, assicurati che non siano troppo soffici, mentre i tuoi capelli sono stuzzicati alle radici. Il volume sulla corona correggerà le proporzioni.
Sfoglia la galleria di immagini per trovare questa e altre idee per i tagli capelli medi autunno 2020 che meglio si adatteranno alle tue esigenze. L’autunno è il momento ideale per conferire un nuovo look alla chioma.