Taglio capelli lunghi – 10 consigli delle star per un look impeccabile

Oriana Fallaci / December 09 2021

Cosa fare con i capelli lunghi? Questa è la domanda che affligge le donne da decenni. È stato difficile sapere se le tendenze dei capelli lunghi sono davvero le migliori opzioni per taglio e stile o se sono semplicemente look che si adattano ai tempi. Dopotutto, ci sono alcune tendenze capelli anni ’80 che non hanno mai bisogno di tornare in auge (basti pensare ai momenti di triplo elastico e alle code di cavallo laterali). Tuttavia, il taglio capelli lunghi solleva la domanda su cosa farne e, fortunatamente, nel 2021 stanno emergendo alcune fantastiche tendenze per questo tipo di acconciatura.

Taglio capelli lunghi: le acconciature più cool!

C’è stato un tempo in cui i capelli completamente lisci e senza vita erano di gran moda nelle tendenze dei capelli lunghi. Altre epoche hanno visto un sacco di stratificazioni. Ci sono stati momenti in cui l’aggraffatura era di gran moda (basti pensare alla scuola media). Il taglio capelli lunghi ha davvero visto di tutto, e non sempre in senso positivo. Tuttavia, è difficile dire a quali tendenze è bene prendere parte e quali tendenze dovrebbero essere assolutamente tralasciate.

Quindi, se i tuoi capelli lunghi hanno bisogno di essere rinnovati quest’anno, ma non riesci proprio a capire cosa farne, non ti meravigliare più. Ecco le migliori tendenze taglio capelli lunghi del 2021.

scalati tagli capelli lunghi acconciatura con onde morbide di colore biondo

Pubblicità

Taglio capelli lunghi 2021 – gli anni ’60 stanno chiamando e il 2021 sta rispondendo

Oh gli anni ’60: l’era dei Beatles, della televisione a colori e dei guardaroba iconici. E, naturalmente, i capelli più trendy. Come notato da PopSugar, i capelli lunghi che sono stati acconciati per sollevarsi alla fine e la frangia del viso erano di gran moda negli anni ’60, e preparati a iniziare a cercare su Google alcune immagini, perché le tendenze stanno tornando. Grazie a celebrità come Keke Palmer e Ariana Grande, la frangia e la piega dei capelli lunghi sono due delle tendenze capelli lunghi più calde di quest’anno. Non ci credi? Un esperto ti farà cambiare idea.

“L’hair flip – un taglio di capelli bob o capelli lunghi in un pony – dà un’atmosfera retrò anni ’60 più cool della scuola”, ha detto Devin Toth, un parrucchiere a New York. “E chi non lo vorrebbe?” Toth ha ragione, chi non vuole capelli divertenti e civettuoli? Perfetto per la primavera, il look è garantito per essere ovunque. Per quanto riguarda la frangia, scegli la durata degli anni ’60 del “ciglia al pascolo”, come notato da Harper’s Bazaar, e non puoi sbagliare.

acconciatura ricci naturali tagli capelli donna 2021 ragazza con cappotto di pelle marrone

Capelli lunghi scalati lisci

Quando eravamo tutti alle medie, i lunghi strati ti distinguevano dalla massa. Solo il più cool del cool potrebbe sfoggiare un simile look, e il nostro io di 12 anni non ha potuto fare a meno di riprendere la gerarchia sociale che gli strati (e i punti salienti grossi – non dimenticare che erano i primi anni 2000) hanno stabilito nelle nostre vite. Fortunatamente per tutti noi che non abbiamo preso parte alla tendenza a strati lunghi tutti quegli anni fa, il look è tornato nel 2021 e ha avuto un aggiornamento.

Come notato da InStyle, quest’anno sono previsti strati lunghi che creano una sorta di look arruffato, non solo perché hanno un bell’aspetto, ma perché lo stile è perfetto se stai facendo crescere i capelli. “Chiedi al tuo stilista per strati di moda – sai, il tipo di strati che sono scavati dall’interno del tuo taglio e strati di inquadratura del viso che sono perfettamente pezzi e sfacciatamente sensuali”, ha detto Bridget Brager, un parrucchiere di celebrità.

La stilista Rossana Rojas ha fatto eco al sentimento, dicendo a Glamour che il look è perfetto per “qualsiasi lunghezza, struttura dei capelli e forma del viso”.

capelli lunghi scalati lisci colorazione donna di colore biondo colorazione balayage

Tendenze capelli 2021 – acconciature capelli ricci

Tira fuori il tuo ferro arricciacapelli perché le ciocche lunghe ispirate all’arricciatura sono alla moda nel 2021. Ti riportiamo al 2013, quando arricciarsi i capelli era la cosa da fare. Pensavamo tutti di essere dieci volte più fighi di quanto non fossimo in realtà, ma l’arricciatura è di nuovo di moda nel 2021, anche se diverso da quello che abbiamo fatto tanti anni fa, poiché l’aspetto ha avuto una spinta.

Come notato da Marie Claire, l’aspetto arricciato viene ora utilizzato per creare onde più grandi nei capelli che “non sembrano create da un ferro arricciacapelli”. Il look “sarà di gran moda” e non è davvero difficile capire perché: lascia i tuoi capelli lunghi sani e pieni di volume. Ma, naturalmente, ogni persona con i capelli lunghi deve ricordarsi di proteggere i capelli dal calore. Quindi, se vuoi scuotere questa tendenza, non dimenticare di procurarti una crema o uno spray termo protettivo.

capelli lunghi scalati davanti donna con colore rosso acconciatura piega mossa

Taglio capelli lunghi con frangia

I capelli lunghi sembrano fantastici, abbinati alla frangia. Il contrasto ti dà i poteri di inquadratura del viso dei capelli corti mantenendo intatto il resto della tua criniera. Ottenere una frangia è un modo semplice per cambiare il tuo look e ci sono infinite opzioni per lusingare i tuoi lineamenti.

Una morbida frangia con la parte centrale – chiamata anche frangia a tendina – si fonde magnificamente con i capelli spessi e ondulati. Nel frattempo, la frangia sottile o “pezzo-y” è fantastica se hai i capelli fini. Se ti senti audace, puoi sperimentare con una frangia smussata o increspata.

Non sei del tutto sicuro di cosa fare con i tuoi lunghi capelli ricci quest’anno? Non preoccuparti, perché abbiamo un look per te che è l’opzione più trendy per il 2021. Come notato da InStyle, la frangia in stile anni ’70 è davvero di gran moda: incornicia il viso e funziona perfettamente per quasi ogni viso forma. E se opti per il look bang e mantieni le tue lunghe ciocche, tutto ciò che devi fare è legare i tuoi lunghi capelli in una splendida coda disordinata e sarai a posto.

donna con cappello bianco taglio capelli lunghi 2021

Taglio capelli media lunghezza

Il look “shag” sarà una grande tendenza per i capelli lunghi nel 2021

Se c’è un look che sembra davvero resistere alla prova del tempo, è lo shag. Lo shag ha attraversato una varietà di versioni, ma sta rapidamente diventando una delle migliori tendenze per i capelli lunghi per il 2021. A causa del fatto che la frangia a tendina è riemersa sulla scena nel 2020 , lo shag aggiornato sta diventando una possibilità per così tante persone che hanno bisogno di un nuovo look.

Le versioni dello shag sono andate e vengono nel corso della storia, ma con il ritorno della frangia a tendina nel 2020, vedremo più tagli di capelli trasformarsi in territorio shag man mano che le persone si sentiranno più a loro agio con strati più corti intorno al viso.

Questo taglio capelli lunghi richiede una minima cura, e se eseguita bene, promette il massimo di prestazione per ogni occasione.

tagli capelli lunghi scalati e sfilati acconciatura di colore castano scuro mosso

Pubblicità

Aspetti con impazienza che i tuoi capelli crescano?

Fortunatamente, le extension sono davvero di tendenza quest’anno. Alcune persone, indipendentemente da ciò che mangiano, bevono, prendono come integratori o si mettono in testa, lottano per far crescere rapidamente i capelli. È un problema che molti di noi hanno affrontato e, ad essere onesti, la maratona che ti sta facendo crescere i capelli può essere estenuante. Ma come a tutto, anche questo problema ha il cavallo di battaglia.

Le extension sono un ottimo modo per superare istantaneamente quella fase imbarazzante di un taglio di capelli corto. Inoltre, assicurati che i capelli che hanno per te siano simili alla tua struttura naturale dei capelli: che siano ricci o lisci, vuoi che si asciughino in modo naturale e senza interruzioni il più possibile.

Con le extension c’è un’enorme libertà di giocare con look diversi, quindi assicurati di ottenere dei pezzi di capelli di qualità.

taglio capelli lunghi con frangia acconciatura liscia con strati

taglio capelli lunghi con frangia ragazza con giacca marrone di velluto

taglio capelli lunghi ragazza con chioma bionda maglietta crop top

taglio capelli media lunghezza acconciatura con onde morbide e frangia liscia

taglio lungo scalato donna con capelli di colore biondo con frangia

Pubblicità

tendenze capelli 2021 donna con acconciatura mossa di colore biondo

tendenze capelli 2021 ragazza con acconciatura mossa di colore biondo

tendenze capelli 2021 taglio lungo scalato raccolto dietro con mollettona

acconciatura donna con capelli lisci taglio con frangia pari

acconciatura donna con riga laterale di colore biondo tagli capelli donna 2021

Pubblicità

capelli lunghi con frangia scalata donna con acconciatura mossa

capelli lunghi con frangia scalata emma stone con chioma mossa di colore biondo

dua lipa con coda di cavallo di colore biondo tagli capelli donna 2021

scalati tagli capelli lunghi donna con acconciatura ricci di colore biondo

tagli capelli lunghi scalati e sfilati donna con acconciatura di colore castano

Pubblicità

taglio capelli lunghi 2021 donna con acconciatura raccolto mosso

taglio capelli lunghi 2021 donna con acconciatura ricci di colore biondo

taglio capelli lunghi con frangia ragazza con chioma di colore castano lucido

taglio lungo scalato donna con capelli biondi acconciatura mossa

capelli lunghi con frangia scalata donna con pettinatura mossa di colore castano

Pubblicità

capelli lunghi scalati davanti pettinatura donna ricci di colore biondo

capelli lunghi scalati lisci donna con acconciatura di colore biondo balayage

pettinatura donna capelli di colore castano acconciatura ricci taglio scalato

scalati tagli capelli lunghi donna con acconciatura mossa di colore biondo

tagli capelli lunghi scalati e sfilati acconciatura donna con frangia a tendina

Pubblicità

taglio capelli media lunghezza acconciatura donna di colore castano con riflessi

taglio capelli media lunghezza donna con acconciatura di colore biondo ash

taglio lungo scalato acconciatura donna di colore castano con onde naturali

capelli lunghi scalati davanti acconciatura di colore biondo balayage

capelli lunghi scalati lisci ragazza con pettinatura di colore biondo

Pubblicità

colorazione biondo ombre acconciatura taglio medio con frangia lunga

donna con capelli castani taglio lungo con strati davanti acconciatura con onde morbide

pettinatura con frangia a tendina taglio lungo pari colore capelli biondo shatush

ragazza con capelli biondi taglio scalato davanti con frangia a tendina

ragazza con capelli castani acconciatura onde morbide taglio lungo pari

Pubblicità

taglio capelli a strati con frangia colorazione biondo shatush

taglio lungo scalato davanti acconciatura di colore biondo onde morbide

acconciatura capelli biondi due trecce laterali taglio scalato lungo

acconciatura capelli lunghi di colore castano taglio scalato davanti

acconciatura ragazza bionda con frangia lunga scalata pettinatura con balayage biondo

Pubblicità

capelli lunghi biondi con colpi di sole acconciatura con onde da spiaggia

ragazza con capelli castani ombre taglio lungo pari con onde da spiaggia

taglio capelli biondi a strati acconciatura semiraccolto con onde

taglio capelli pari lungo con frangia colorazione di castano

taglio di capelli media lunghezza scalato davanti acconciatura di colore castano

Pubblicità

taglio lungo con strati davanti colorazione capelli di biondo

Un must per tutte le stagione dell’anno, taglio preferito da una grande parte delle donne e soprattutto femminile e sensuale. Si tratta del taglio capelli lunghi: intramontabile e versatile sotto ogni aspetto. “I capelli crescono di mezzo o di un centimetro al mese” – spiega lo stilista Mark Townsend, che ha aiutò Ashley Olson a far crescere i suoi capelli Bob in una chioma lunghissima. Dunque, se per la prossima estate volete avere una chioma lunga, bisogna pensare fin da adesso. Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo più di cento immagini a cui ispirarsi e grazie ai consigli che vi suggeriamo potrete farli crescere nel miglior modo possibile. Acconciature donna, capelli mossi, lisci e tagli di moda, tutto in seguito nell’articolo.

Taglio capelli lunghi: ecco alcuni consigli da seguire

Taglio capelli lunghi, idea colorazione nella tonalità castana con riflessi di luce sulle punte

1. Forbici – l’amico fedele dei capelli

Per quanto potrebbe sembrare strano, le forbici sono un amico fedele dei capelli. Anche se quest’ultimo non li farà crescere più velocemente, ma sicuramente avrà un grande impatto positivo sulla loro salute. Riduce anche il rischio di spezzature. L’opzione ideale secondo Townsend è quella di tagliare le punte di mezzo centimetro ogni 10-12 settimane. Questo fermerà il danno alle estremità dei capelli. Naturalmente si consiglia di affidarsi al parrucchiere di fiducia che saprà sicuramente come accontentarvi.

Taglio capelli lunghi: idea con frangia e messa in piega mossa

Tagli capelli lunghi scalati. colore biondo cenere con frangia e messa in piega mossa

2. Usare il balsamo ad ogni lavaggio dei capelli 

“Nel tempo, il trattamento termico dei capelli (l’utilizzo della piastra, dell’asciugacapelli, lacche e prodotti vari) e la colorazione danneggiano le punte. Il balsamo aiuta a ripristinare i lipidi e le proteine che costituiscono il capello” – afferma Townsend. Inoltre questo prodotto “sigilla” lo strato superficiale del capello, prevenendo i danni futuri. In questo modo si può godere di una chioma lunga, sana e forte.

Ed ecco una dritta: non applicare il balsamo alle radici, ma solo dalla metà del capello fino alle punte. Si rischia di ingrassare i capelli e renderli molto pesanti.

Scalato pronunciato davanti – colore capelli castani

Tagli lunghi, donna con una pettinatura scalata con frangia lunga e riga laterale

3. Non è obbligatorio utilizzare lo shampoo ad ogni lavaggio dei capelli 

Un’altra affermazione di Mark Townsend a cui potrebbe essere difficile crede. Ma è proprio così. Lo shampoo ha il compito di lavare i capelli, togliendo lo sporco e i prodotti di styling. Allo stesso tempo elimina anche il grasso naturale, che non va tanto bene. Per questo motivo bisogna applicarlo solo sul cuoio capelluto e fare un leggero massaggio. L’acqua in seguito laverà anche le lunghezze. E’ più che abbastanza anche una piccola dose di prodotto per un risultato finale soddisfacente. Non bisogna farsi ingannare dalle pubblicità in cui si utilizza una quantità esagerata di shampoo.

Capelli lucidi e brillanti

Capelli lunghi, donna con una tonalità della pettinatura di nero lucente con un taglio pari

Pubblicità

4. Maschere idratanti a base di oli 

Dal momento che i colpi di sole hanno ormai un anno di vita, non basta solo il balsamo per donare un po’ di vitalità. Si ha bisogno di un’arma più pesante. Stiamo parlando delle maschere per capelli a base di oli. La cosa migliore da fare, anche quella più economica, è di utilizzare una maschera preparata in casa da applicare prima dello shampoo. Ecco una ricetta facilissima:

  • una tazza di olio di cocco
  • un cucchiaio di olio di macadamia
  • un cucchiaio di olio di jojoba
  • un cucchiaio di olio di mandorla

Il tempo di posa è di circa 10 minuti, ma per coloro che preferiscono un risultato finale più pronunciato, si potrebbe lavare al mattino. Lo shampoo e il balsamo dopo la maschera sono obbligatori. Gli oli vengono fissati con il lavaggio seguente con uno shampoo qualsiasi.

La lunghezza a volte può essere stravagante 

Taglio capelli. idea stravagante per una pettinatura originale, tinta nera e corpetto in legno

5. Una dieta sana 

Il corpo ha bisogno di molte sostanze nutritive per poter funzionare al meglio e garantire le vitamine e i sali minerali necessari per uno svolgimento naturale delle sostanza nel corpo. La dieta ha anche un forte impatto non solo sul benessere generale di una persona, ma anche sui capelli, sulla pelle e sulle unghie. La vitamina B è una delle più importanti del complesso vitaminico.

Vitamine per capelli 

Tagli lunghi, donna con capelli di colore biondo e molto lunghi, riga laterale e lunghezze pari

6. Legare i capelli in punti diversi 

Questo piccoli trucchetto “proteggerà” i vostri capelli da danni, inoltre fa apparire sempre diverse. Invece di fare la coda sempre nello stesso punto, si potrebbe cambiare la posizione e ricordarsi di non stringere troppo. Le acconciature naturali sono di moda e vanno bene per i look di tutti i giorni.

La coda in diversi punti 

Taglio capelli lunghi e un'idea fai da te per il ravvivare le punte con forbici da parrucchiera

7. Prevenire il crespo con la federa in raso 

Bisogna sbarazzarsi delle federe in cotone. Quest’ultime aggrovigliano i capelli durante la notte. Sostituendola con una in raso, al mattino non ci saranno capelli caduti o sgradevoli palline. In più, il tocco chic alla vostra camera da letto è assicurato.

Acconciatura con riflessi ramati 

Messa in piega voluminosa per capelli di colore castano con riga laterale

8. Mai e poi mai avvolgere i capelli con l’asciugamani dopo il lavaggio 

Perché mai, avvolgere i capelli appena bagnati in un morbido asciugamani potrebbe essere una grande tragedia? Ecco la risposta: questa abitudine provoca la spezzatura dei capelli. Le ciocche si impigliano nei fili dell’asciugamano e i capelli più corti si spezzano. La cosa migliore, se non si vorrebbe rinunciare a questo rito, è di soffermarsi su un asciugamano cappello turbante in microfibra. Questo materiale assorbe molto più efficacemente l’umidità nei capelli.

Lisci e setosi – la lunghezza del capello dipendo dallo stato di salute del corpo 

Colore castano per capelli lunghi con un taglio pari, la riga è di lato

Pubblicità

9. Pettinare i capelli 

Il pettinare dei capelli, soprattutto se fatto di frequente, è una vera e propria violenza. Bisogna iniziare sempre dall’alto verso il basso. Inoltre si raccomanda di utilizzare un pettine in legno naturale che non rovina i capelli. Esso distribuisce in modo uniforme i grassi naturali dei capelli dalle radici fino alle punte.

Look ribelle – perfetto per le donne con capelli biondi naturali 

Donna con capelli lunghi di colore biondo e un taglio scalato con riga al centro

10. Risciacquare i capelli con acqua fredda alla fine di ogni bagno 

“Questo suggerimento importante, aiuta davvero a mantenere i capelli lunghi più sani”- afferma Townsend. “L’acqua fredda leviga la cuticola (lo strato esterno dei capelli), prevenendo così la perdita di umidità e le doppie punte. Il risciacquo richiede solo pochi secondi e la differenza è enorme. ”

Confronto capelli a caschetto e capelli lunghi e mossi 

Tagli scalati lunghi, confronto dei look di Kim Kardashian con una acconciatura corta e una lunga

Se siete appassionate di moda e seguite le tendenze? Allora senza dubbio avrete notato come le star cambiano il proprio look e in particolare il taglio di capelli. Il taglio capelli lunghi è uno dei preferiti da quasi tutte. Seguendo le regole citate in alto, diventa molto facile far crescere i capelli e sperimentare con le acconciature. Ad esempio, il taglio di Kim Kardashian a caschetto in poco tempo è stato sostituito da una lunga chioma di colore biondo. Certo, un cambiamento di colore così drastico senza il minimo dubbio avrà un impatto negativo sulla salute del capello, ma con i giusti trattamenti si può sempre prevenire.

Demi Lovato – prima e dopo 

Tagli lunghi, la trasformazione di Demi Lovato con un'acconciatura capelli corti e una lunghi

Sarah Hyland 

Capelli lunghi, la trasformazione di Sarah Hyland, cambio anche del colore

Olivia Culpo 

Taglio capelli, la trasformazione di Olivia Culpo con capelli corti e lunghi di colore castano

Pubblicità

Selena Gomez 

I look a confronto di Selena Gomez con capelli corti a caschetto e lunghi leggermente scalati

Lauren Conrad 

Pettinatura mossa di Lauren Conrad con riga laterale e capelli lunghi di colore biondo

Courtney Kardashian 

Tagli capelli lunghi scalati, Courtney Kardashian e la sua trasformazione di capelli da corti a lunghi

Bella Hadid 

Taglio capelli lunghi di Bella Hadid, acconciatura con capelli corti e lunghi di colore castano scuro

Ciara 

La cantante Ciara con capelli lunghi, lisci e con riga centrale

Pubblicità

Emma Stone 

Capelli lunghi con frangia, Emma Stone e la sua trasformazione di look

Kylie Jenner 

Tagli scalati lunghi, Kylie Jenner e la trasformazione di acconciatura anche del colore da nero a biondo

Dakota Johnson – 50 sfumature di castano 

Capelli lunghi con frangia, Dakota Johanson con acconciatura caschetto e una con un taglio lungo

Rita Ora 

Capelli lunghi e un foto collage di Rita Ora con con un'acconciatura corta e una lunga di colore biondo

Jourdan Dunn 

Capelli medi di Jourdan Dunn e il cambio di colore e pettinatura con tinta viola e acconciatura ricci

Pubblicità

Selena Gomez 

Tagli scalati lunghi dopo il caschetto bob di Selena Gomez, colorazione capelli di nero con leggera scalatura

Prima e dopo un trattamento mirato per rafforzare i capelli biondi 

Il prima e il dopo il taglio capelli lunghi di colore biondo con riga centrale e leggera messa in piega

Taglio capelli scalati di colore castano cioccolato con riga centrale e un effetto naturale

Come prendersi cura dei capelli lunghi di colore castano, messa in piega liscia con riga centrale

Sperimentare acconciature diverse con i capelli lunghi 

Pettinatura naturale di una donna con capelli lunghi di colore castano e treccia legata con un elastico fiocco nero

Pubblicità

Look naturale di una donna con i capelli lunghi di colore castano con riflessi di luce

L'acconciatura elegante di Amal Clooney di colore castano con riflessi rossicci e messa in piega mossa

Tagli scalati lunghi e messa in piega con punte in aria. tinta ombre di colore biondo

Taglio capelli lunghi e lisci di colore nero della cantante Nicky Minaj con riga centrale

Taglio capelli con frangia di colore biondo, lunghezze pari con riflessi di lucentezza

Pubblicità

Due proposte di tagli lunghi uno con frangia nella nuance bionda e uno con capelli scalati di colore rosso

Tagli lunghi, idea per un'acconciatura di colore castano con frangia e lunghezze pari con messa in piega

Due proposte di colorazione per capelli lunghi con frangia e messa in piega riccia sulle lunghezze

Taglio capelli lunghi, idea con frangia e una colorazione di nero con lunghezze pari

Donna con i capelli lunghi di colore castano con messa in piega mossa e frangia da parte

Pubblicità

Capelli lunghi con frangia e una pettinatura mossa, colore rosso fuoco in abbinamento al trucco e agli accessori

Taglio capelli lisci e di colore nero intenso, lunghezze pari e riga laterale

Tagli capelli medio lunghi di colore castano con colpi di sole più chiari e messa in piega mossa

Capelli lunghi e un'acconciatura naturale con leggerissime onde e riga centrale

Taglio pari per capelli lunghi e di colore ombre con sfumature bianche e castani

Pubblicità

Izabel Goulant e i suoi capelli mossi effetto spiaggia, colorazione castana con riga di lato

Rihanna e i suoi capelli lunghi di colore nero intenso, riga di lato step leggero di scalatura davanti

Taglio capelli mossi con scalatura pronunciata e frangia di lato, leggeri colpi di sole su capelli castani

Taglio capelli lunghi – il naturale perfetto per tutti i giorni 

Tagli scalati lunghi per capelli di colore rosso, messa in piega liscia e riga di lato

Tagli lunghi e un colore dei capelli castano intenso sul cioccolato in abbinamento al rossetto e allo smalto rosso

Pubblicità

Proposte per acconciature per capelli lunghi con effetto ombre, mossi e rissi con piastra

Acconciatura donna con capelli lunghi di colore castano e messa in piega mossa

Bella Hadid e le sue trecce bionde di capelli lunghi con riga al centro

Tagliere i capelli lunghi a casa, consigli per la cura dei capelli biondi

Taglio capelli lunghi di colore biondo con lunghezze pari, consigli per un trattamento da star

Pubblicità

Volume, Volume e ancora una volta Volume!!!

Come creare volume per i capelli biondi, onde leggere fissate con lacca per capelli

Capelli lunghi con frangia e colorazione castana sul cioccolato, consigli sul come tagliare

Ragazza elegante con i capelli di colore castano e ricci, volume e lucentezza grazie ai trattamenti specifici

Effetto naturale con una scalatura leggere per dei capelli castano con riflessi viola di media lunghezza

Ragazza con un taglio di capelli castani scalati, volume alle radici

Pubblicità

Donna con capelli messi in piega di colore castano con riflessi ramati in alcuni punti

Donna con i capelli biondi e radici sul castano, frangia e onde leggere naturali

Capelli medi di colore castano, taglio scalato pronunciato con punte tirate all'interno

Acconciatura donna con i capelli lunghi e di colore biondo, treccia elegante stile medievale

Il mosso creato con la piastra 

Capelli molto lunghi di colore castano con riflessi cioccolato, acconciatura onde mosse

Pubblicità

Capelli castani con riflessi più chiari alle punte, taglio dritto con riga ben definita al centro

Ragazza giovane con i capelli di colore castano con onde mosse e riflessi luminosi

Capelli con un taglio scalato molto pronunciato di colore biondo con radici sul castano

Come prevenire il danneggiamento dei capelli lunghi a causa dell'asciugacapelli

Abbinamento make up all'acconciatura di capelli lunghi di colore ombre biondo

Pubblicità

Capigliatura dritta con un taglio netto sotto le spalle, onde mosse con riga al centro e capelli di colore castano

Capelli medi, per una ragazza giovane con un'acconciatura mossa e con riga laterale

Acconciatura donna con i capelli lunghi di colore castano con tanti riflessi luminosi

Jennifer Lopez – look da star, sempre attuale la coda di cavallo  

Il taglio dritto di Jennifer Lopez con un effetto ombre, acconciatura di capelli lunghi legati

Tagli dritto per una ragazza con i capelli di colore castano e acconciatura mossa

Pubblicità

Il castano è il trend dell’inverno 2017/2018 

Capigliatura elegante di colore castano con riflessi, scalatura leggera con riga di lato

Acconciatura per donna con i capelli di colore castano intenso e con onde leggere

Taglio scalato leggero per una ragazza con i capelli di colore castano con riflessi più chiari

Acconciatura sposa con i capelli di colore castano molto chiaro con ricci morbidi e fiore tra i capelli

Capelli molto lunghi per una ragazza giovane con frangia, castano intenso sul cioccolato

Pubblicità

Ragazza con i capelli castani con frangia e un look naturale spettinato

Acconciatura ragazza giovane con i capelli lunghi di colore biondo sulle lunghezze

Taglio capelli scalato di una ragazza giovane con i capelli di colore castano con riflessi color rame

Donna con i capelli neri mossi, acconciatura creata con il ferro e fissata con lacca

Ecco come portare un caschetto lungo con frangia, capelli lunghi di colore nero

Pubblicità

Donna con i capelli castani molto lunghi, acconciatura mossa con tanto volume alle radici

Il prima e il dopo di un taglio scalato di una ragazza giovane con i capelli biondi

Colore rosa per capelli lunghi di una ragazza giovane, acconciatura fai date con treccia

Capelli castani lucenti per una ragazza giovane con messa in piega mossa

Capelli medi e uno scalato di colore biondo con onde leggere di una ragazza giovane

Pubblicità

Coda di cavallo alta per una ragazza giovane con capelli biondi e un taglio scalato

Trattamento delle doppie punte dei capelli lunghi di colore castano con messa in piega

Ricci domani con dei prodotti styling, donna di colore con una pettinatura naturale

Taglio scalato pronunciato per donna con i capelli biondi molto lunghi

Acconciatura capelli ricci con piccole trecce, riga messa di lato e un taglio scalato poco pronunciato

Pubblicità

Colorazione blu per dei capelli lunghi, effetto onde creato con piastra

Un look  naturale per le ragazze con i capelli castani 

Il taglio lungo di capelli, ragazza giovane con una pettinatura naturale effetto onde da spiaggia

Acconciature donna con i capelli mossi e colorazione ombre sulle lunghezze

Tre proposte di acconciature donna con capelli lunghi, mossi e lisci di colore stravagante

Taglio capelli, accorciare le punte per rendere il capello più resistente

Pubblicità

Capelli neri mossi con riga al centro, donna giovane truccata e vestita con maglietta a motivi floreali

Taglio capelli lunghi di una donna giovane, Katie Homes vestita elegante con un vestito con pailletes

Tagli scalati lunghi, donna con capelli biondi naturali con onde leggere e morbide

I capelli neri sono sempre eleganti con la giusta acconciatura, donna truccata con capelli mossi e lunghi

Tagli lunghi e un'idea con una ragazza con i capelli biondi ricci vestita in stile casual

Pubblicità

Lucentezza e brillantezza per i capelli lunghi di una ragazza giovane truccata con blush e rossetto

Ragazza giovane con capelli lunghi di colore castano intenso e riflessi più chiari sulle lunghezze

I riflessi di castano più chiaro su una base cioccolato sono belli, ragazza giovane con capelli lunghi

Acconciatura ragazza giovane con capelli biondi scalati e mossi e riga al centro

Donna con i capelli di colore castano intenso con ricci e scalature leggere

Pubblicità

Capelli mossi o ricci, taglio scalato per con frangia, colore castano con riflessi biondi e viceversa

Capelli lunghi e un taglio pari per una ragazza bionda, colore con colpi di sole

Taglio dritto e pari per capelli di colore castano con frangia

Capelli mossi lunghi e una colorazione ombre chiara sulle lunghezze

Come trattare i capelli danneggiati, parrucchiere e donna con capelli castano bagnati

Pubblicità

Idee per acconciature di capelli mossi di colore, nero, castano e biondo con colpi di sole

Taglio capelli lunghi – con o senza frangia? 

I look delle star, capelli lunghi di colore castano con riflessi e scalature poco pronunciate

 

Articoli Correlati
nuovi articoli