Tendenze smalto 2022: ecco i colori per le unghie fatte a casa!
Anche se è primavera già inoltrata e l’estate sta per iniziare, vogliamo dare uno sguardo alle tendenze smalto 2022 da sfoggiare con grande stile. Inoltre, anche la stagione autunno inverno ci conserva delle belle sorprese per le nostre unghie. Indipendentemente se fate le vostre unghie a casa, gli smalti di qualità fanno la differenza. Farsi le unghie da sole ci permette di cambiare il colore spesso, in base al nostro umore e in base al carattere che vogliamo trasmettere. Nelle righe successive scoprirai quali saranno le tendenze che non devi assolutamente farti scappare.
Contents
Tendenze smalto 2022 con una varietà di colori
Contents
Sapere quale colore o marca avere a portata di mano per le vostre manicure e pedicure a casa può essere un po’ un compito difficile. Per aiutavi vi proponiamo una selezione di immagini a cui ispirarsi, prese dalle donne dello spettacolo, che senza dubbio dettano la moda in questione.
Ogni stagione vanta delle tendenze smalto 2022 con nuance indicate al periodo dell’anno. La moda primavera estate mostra tonalità calde, unghie color pastello e la French manicure amata da tutti. Se durante i mesi freddi preferite indossare gli smalti scuri, abbiamo in servo alcuni consigli da cui potete prendere spunto. Non da meno è anche la reverse french manicure, che negli ultimi tempo è diventata molto popolare.
Le unghie corte si dipingono di vari smalti chiari e scuri
Tendenze 2022 primavera estate
La tendenza per le unghie primavera estate 2022 è costituita da tonalità accattivanti che letteralmente brillano di ottimismo e speranza. Questa primavera, le french manicure colorate continuano ad essere un’enorme attrazione, specialmente abbinando tonalità simili per un look primaverile più monocromatico. Alcuni altri colori per unghie non così tradizionali che emergeranno sono le tonalità del marrone, come il caramello, la cannella e il cioccolato, e i verdi della terra.
Abbinare lo smalto con l’ombretto fa davvero effetto
Pastello Chartreuse per le unghie primavera 2022
Non proprio verde e non proprio giallo, questa deliziosa tonalità chartreuse è praticamente sinonimo di primavera. Gli esperti hanno visto la tendenza delle unghie verdi assumere molte iterazioni nel corso degli ultimi 12 mesi, ma questa tonalità pastello sta solo implorando di brillare al tuo prossimo appuntamento con la manicure.
Il colore Chartreuse abbina le tonalità di un verde chiaro e giallo
Le tendenze smalto very peri del 2022
Il lilla sarà una tonalità di smalto da provare assolutamente nel 2022. Si aspetta di vedere le persone gravitare verso versioni audaci e tenui del lilla per simboleggiare la fiducia, la calma e l’energia.
Perché non sperimentare con disegni astratti sulle unghie
Lo smalto neon che non passa inosservato
Rinnova la tua manicure invernale con dei neon forti e vibranti per un’istantanea rinascita dell’umore. I neon brillanti come il verde, il rosa, il giallo e il blu si abbinano perfettamente a tutte le vostre gonne, pantaloni e pantaloncini primaverili ed estivi.
Le unghie con smalto neon si distingueranno sicuramente
Tendenze smalto autunno inverno 2022
Naturalmente, se preferisci attenerti alle tonalità scure e lunatiche dell’inverno, anche qui troverai grigi e blu profondi. Sia che amiate un’unghia d’accento con un’arte elaborata o una semplice manicure con uno smalto all-over, c’è una tendenza del colore delle unghie perfetta per voi. Le tendenze smalto 2022 prevede colori sbalorditivi da sfoggiare senza timore.
La stagione autunno inverno non ci può fermare a sperimentare con le unghie
Il blu royal per l’autunno
Il blu è una tonalità interessante in quanto attira l’attenzione, ma è anche uno dei colori più naturali sulla Terra. Le vibranti tonalità di blu funzionano alla grande sia sulle carnagioni chiare che su quelle più scure.
French manicure con uno smalto blu royal
Lo smalto marrone con tonalità profonde
Lo smalto marrone può essere visto in tutte le stagioni come un top choice, ma questo autunno inverno, aspettatevi di vedere profonde, ricche tonalità di espresso.
Le unghie marroni con tonalità profonde ed nuance espresso
I toni di smalti neutri per l’inverno 2022
Si prevede di vedere tonalità neutre e di tonalità della pelle diverse dalle tipiche tonalità rosa e corallo che vediamo in questo periodo dell’anno. Invece, ci sarà una grande attenzione sui neutri con più sabbia e sottotoni kaki, che ricordano il tempo della prima spiaggia. Pronti a provarlo a casa?
Evergreen, lo smalto grigio si abbina ad ogni outfit e non si sbaglia mai