Arredare terrazzo appartamento: comfort e design per l’esterno!
+ 22
Pubblicità
Il terrazzo è senza dubbio un’oasi di relax, un luogo piacevole ed anche molto utile. In questa occasione vi proponiamo venticinque idee per arredare terrazzo appartamento privilegiando due aspetti: il comfort e il design. Per chi vive in città, soprattutto, un terrazzo è un valore aggiunto dove rilassarsi, condividere momenti piacevoli, in famiglia, con amici e parenti. Nell’arredare terrazzo appartamento sono davvero numerose le opzioni possibili: tutto dipende dai propri gusti personali e dallo stile degli interni. E’ buona regola, infatti, prediligere un allestimento in linea con quello dei locali interni dell’abitazione.
Le sedute rappresentano il centro dell’arredo terrazzo, seguite da un piano d’appoggio, ma anche le piante e i fiori sono elementi importanti. Se lo spazio lo consente, un paio di chaise longue e una vasca idromassaggio consentono di ricreare una vera e propria oasi di benessere! Via libera a fantasia e creatività perché le soluzioni sono davvero svariate, anche con la tecnica del fai da te. I pallet sono in prima linea nella realizzazione di set da esterno belli, pratici, ecologici ed economici. Anche se per una minima parte, c’è chi, soprattutto in ambienti cittadini, sfrutta il terrazzo per creare un orto domestico. Non importa la spazio che avete a vostra disposizione, ciò che realmente conta è come lo utilizzate.
Come potete vedere dalle immagini, è possibile arredare terrazzo anche solo con un tavolino e a qualche sedia, ma nulla è più rilassante che sedersi all’aria aperta, bere un caffè, sorseggiare un bicchiere di vino, leggere un buon libro o sfogliare una rivista. Qui troverete spunti interessanti per attrezzare il terrazzo all’insegna del comfort e del relax, ma anche dello stile, senza dover necessariamente spendere cifre ingenti. La scelta degli elementi d’arredo e dei materiali dipende dal gusto personale e dalle esigenze: legno, vimini, la plastica, ferro battuto, in stile moderno, classico e rustico: a voi la scelta!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità