Bob riccio medio: universale, veloce da acconciare per donne di 30 anni!
Tra i tagli di capelli più in voga negli ultimi mesi troviamo sicuramente il taglio bob. Questo tipo di haircut è una via di mezzo per chi non avesse voglia di dire addio alle lunghezze. Nonostante sia tipico dei capelli lisci, il bob si adatta molto bene anche alle donne con i ricci. Il bob riccio medio si dimostra essere una grande tendenza tra le donne in tutto il mondo. Ecco qualche ispirazione che ho trovato per voi in rete e consigli su come acconciare i capelli ricci.
Bob riccio medio: universale, veloce da acconciare per donne di 30 anni!
Contents
Il bob riccio medio che risalta ogni ciocca di capelli
Se hai i capelli ricci e vuoi indossare un nuovo taglio per il ritorno a settembre è arrivata l’ora di prendere una decisione. Il taglio medio per i capelli ricci è ottimo, anche se abbiamo visto hairstyle cortissimi con i riccioli. Il fatto è che un taglio simile mette in evidenza ogni ciocca di capelli. Questo taglio è adatto alle donne ricce.
Scegliendo questa nuova acconciatura non dovrai stare davanti allo specchio, cercando di domare i ricci. Seguendo una routine quotidiana per i capelli ricci potrai minimizzare il tempo di preparazione la mattina. Utilizza una buona maschera per capelli e un prodotto districante per vedere dei risultati soddisfacenti.
Il taglio medio alleggerisce il peso dei capelli ricci
Perché ci piace il taglio medio per i capelli ricci?
Qualsiasi donna con i capelli ricci vi dirà che perde molto tempo nel sistemarsi i capelli. E dopotutto non è detto che il risaltato sia soddisfacente. La bellezza del bob sta proprio in questo. Non dobbiamo badare al look selvaggio. È questo il suo punto di forza. È un effetto ricercato. Se non vuoi passare ore dal parrucchiere, scegli questo tipo di taglio e vedrai che riuscirai a minimizzare le visite in salone. Dovrai recarti solamente per il taglio dei capelli regolare.
Un look che non richiede parrucchiere, il taglio è abbastanza
A chi sta bene un taglio di capelli bob riccio?
Il taglio bob sta bene su qualsiasi forma del viso. Dovrebbe essere la prima scelta per le donne con un viso rotondo. L’acconciatura allunga il viso e il collo. L’effetto scalato dei ricci davanti snellisce il viso di una donna. Inoltre, per chi ha capelli spessi e voluminosi il bob è la soluzione migliore. Alleggerisce i capelli e conferisce loro una forma ben definita. Anche in termini di acconciature potete sperimentare alcune idee ideali per i mesi caldi o per un’occasione speciale.
Un taglio di capelli bob riccio sta bene a qualsiasi forma del viso
Acconciature da un lato per capelli ricci
I capelli ricci si possono sempre lisciare con una piastra. Questo drastico cambiamento di stile va bene per occasioni importanti o per andare al lavoro. I capelli da un alto sono sinonimo di sensualità. Se volete un’acconciatura semplice, ma allo stesso tempo che metta in risalto i vostri capelli, questa è l’opzione migliore. Una volta che li avrete portati da un lato, fissate con un po’ di lacca per capelli e qualche forcina.
Acconciatura semplice con i capelli da un lato
Sperimentiamo con una tinta color rame
I capelli color rame sono davvero la ciliegina sulla torta. Se vuoi uno stile simile, non ti resta che provarlo. Si adatta perfettamente ad una carnagione chiara e a questo taglio di capelli. I capelli ricci color rame fanno notare tutti i riflessi del colore. Anche in questo l’acconciatura è di lato con maggiore volume.
Capelli color rame con ricci
Un taglio di capelli medio per capelli super ricci
Taglio shaggy medio con frangia
Acconciatura ribelle per dei capelli naturalmente ricci