Quali sono i tagli capelli lunghi inverno 2022/2023 che faranno tendenza?

Oriana Fallaci / October 05 2022

Ogni anno la moda ci propone tendenze da seguire sia in termini di abbigliamento che in termini di acconciature. L’inverno di sta avvicinando e noi stiamo già pensando ai tagli che saranno di moda. Per questo motivo vi proponiamo la gallery di immagini per i tagli di capelli lunghi inverno 2022/2023. 

Tagli capelli lunghi inverno 2022/2023

La stagione invernale come regola propone i capelli lunghi. Quindi se stavi pensando di tagliarti i capelli e indossare un caschetto moderno per la prossima stagione allora dovresti sicuramente ripensarci. Facciamo il punto anche su quali look torneranno di moda, come la frangia a tendina ad esempio. 

Acconciatura mossa per capelli lunghi di colore nero

capelli neri folti con strati

Pubblicità

Tagli di capelli lunghi con frangia a tendina

A differenza di altri tipi di frangia, la frangia lunga a tendina è una frangia centrale che sfiora gli zigomi. Incornicia il viso e conferisce a qualsiasi taglio di capelli una morbidezza sorprendente. Ideale per conferire volume ai capelli fini.

Siete alla ricerca di modi trendy per ravvivare i vostri capelli lunghi? La frangia a tendina vi aiuterà a creare un’acconciatura seducente! Chiedete al vostro parrucchiere la giusta lunghezza per incorniciare il viso e attirare l’attenzione sugli aspetti vincenti della vostra forma del viso, come una bella linea del mento o gli zigomi.

Le acconciature con la parte centrale sono di gran moda e la frangia a tendina le completa perfettamente. La frangia che incornicia il viso è adatta a tutte le forme di viso, ma è ideale per nascondere una fronte alta e creare volume sulla parte superiore.

Capelli lunghi con frangia a tendina

tagli di capelli lunghi inverno 2022 2023

Capelli lunghi con balayage che incorniciano il viso

Ci sono molti modi per attirare l’attenzione sui tratti del viso preferiti. Il taglio di capelli, il colore, il trucco, i gioielli e l’abbigliamento della parte superiore del corpo hanno tutti un ruolo nell’incorniciare il viso. Si tratta solo di decidere come metterli insieme per ottenere la migliore presentazione. Oggi parliamo dei colpi di sole di tendenza per incorniciare il viso, il modo più rapido e infallibile per mettere in risalto i vostri punti di forza migliori.

Incorniciare il viso con la colorazione balayage

capelli lunghi ricci colorazione castano balayage

Acconciatura capelli lunghi a strati

Tutte noi desideriamo avere tagli e acconciature chic. Tutte le ragazze con i capelli lunghi sono spesso ansiose di acconciarli e gestirli.

Siamo qui per farvi sapere che le vostre ciocche più lunghe non sono noiose e poco eccitanti se scegliete il taglio giusto. Esistono diversi tagli per capelli lunghi che sono alla moda, gestibili e sorprendenti. Potete avere acconciature lunghe con strati o ciocche libere con frangia, tutte abbastanza eleganti da catturare gli sguardi.

Per conferire volume ai capelli fini si consiglia l’acconciatura a strati

capelli inverno 2022 con frangia scalata

Taglio a U con strati ondulati

Il taglio a U lungo è sempre stato una scelta comune per i tagli di capelli lunghi, poiché un taglio a U smussato sui capelli lunghi sottolinea lo spessore e la densità dei capelli. Questo meraviglioso taglio di capelli consente di ottenere ciocche lunghe, lisce e setose, mentre gli strati più corti vengono tagliati con grazia per migliorare la corposità e la consistenza dei capelli. Ci sono molte idee di colore per i capelli lunghi tagliati a U, come ad esempio la possibilità di creare un effetto nero-marrone per migliorare il look. Così i vostri capelli a forma di U con strati lunghi e corti daranno alla vostra chioma un aspetto completo.

Anche in inverno possiamo indossare i capelli biondi in modo naturale

capelli lunghi biondi inverno 2022

Lunghezze tagliate

Questo è uno dei tagli di capelli lunghi di tendenza in cui non si sacrifica la lunghezza dei capelli. Se non vi piace l’idea dei capelli a strati, optate per questo taglio. Tagliate delicatamente i capelli lungo le punte. È necessario dare una piccola sforbiciata lungo le punte, in modo da non dare l’impressione di un taglio spuntato alle estremità. Si adatta a tutte le forme di viso.

Acconciatura con molto volume

acconciatura con capelli lunghi e frangia

Pubblicità

Tagli di capelli lunghi inverno 2022/2023 di colore castano

capelli castani fini con balayage

Acconciatura mossa per capelli fini

capelli inverno 2022 mossi castani

Una frangia audace su capelli molto lunghi

tagli di capelli lunghi inverno 2022 2023 con frangia

Capelli di media lunghezza

tagli di capelli lunghi inverno 2022 2023 mossi

Articoli Correlati
nuovi articoli