Snellire il viso con le acconciature bob per donne di 60 anni e apparire più giovani!
Non importa se abbiamo 25 o 85 anni, vogliamo sempre apparire belli, eleganti, freschi e giovani. Tuttavia, dopo una certa età, la scelta del taglio di capelli diventa davvero più importante di quando eravamo giovani: il nostro viso cambia, compaiono linee sottili e rughe e a volte anche i capelli iniziano a perdere volume. Fortunatamente, per questa primavera del 2023, ci sono molte scelte di capelli per le donne mature, e una di queste è il bob. Ma quale bob scegliere a 60 anni? Quale versione di questa bellissima acconciatura scegliere per dare volume ai capelli e sembrare più giovani? Scoprite queste le acconciature bob per le donne di 60 anni che vi proponiamo per sembrare più giovani.
Un bellissimo taglio di capelli per una donna di 60 anni
Contents
Acconciature bob per donne di 60 anni capelli grigi
Se non ti piace tingere i capelli e vuoi portare il grigio in modo naturale occorre trovare il giusto taglio per farlo. Il taglio a caschetto a strati sarà probabilmente l’acconciatura perfetta per voi! Esalterà il vostro colore naturale dei capelli mescolando il grigio e il bianco in modo splendido. Per acconciare i capelli, potete usare un prodotto texturizzante per creare dei ricci o optare per una frangia per nascondere le linee sottili e le rughe sul viso. Questo taglio di capelli agisce come un lifting, togliendo anni al vostro aspetto!
Taglio di capelli bob scalato con riga laterale
Tagli di capelli bob per un viso squadrato
Le acconciature bob per donne di 60 anni è uno stile super chic ed elegante per le signore che amano i look sofisticati. Chiedete al vostro parrucchiere di tagliare i capelli in un bob arrotondato che arrivi al mento per un look moderno e aggraziato. Se avete un viso squadrato, questo stile vi aiuterà ad attirare l’attenzione sulla mascella e può essere abbinato a una leggera stratificazione se avete i capelli spessi e volete eliminare il peso superfluo. Utilizzate la piastra per lisciare i capelli in modo uniforme, creando sezioni separate.
Acconciatura per capelli bob molto elegante
Taglio di capelli Bob molto corto
I tagli di capelli corti sono di grande tendenza per questa primavera 2023! E voi potete approfittarne scegliendo un moderno bob corto. È una bella acconciatura che vi permette di sembrare più giovani sollevando il viso e creando più volume nei capelli che si sono assottigliati con l’età. Il bob corto anni 60 è perfetto per voi se avete un viso ovale e piccolo. È facile da mantenere, lusinghiero e molto semplice da acconciare. È facile da mantenere, lusinghiero e molto semplice da acconciare, e si combinerà molto bene con i vostri capelli naturalmente grigi o bianchi.
Nascondi le imperfezioni con una frangia
Bob a strati per donne di 60 anni e oltre
Il taglio di capelli a caschetto è una scelta unica che dovete assolutamente prendere in considerazione se volete essere chic e alla moda questa primavera. Questa acconciatura richiede poca manutenzione ed è anche molto facile da acconciare. La lunghezza dei capelli arriva alle spalle e con la stratificazione potete creare delle onde nei capelli per dargli più movimento. Il bob a strati per le donne dai 60 anni in su è anche molto versatile e vi permette di acconciare i capelli in modi diversi e di usare anche accessori come fasce per un look ancora più chic. Si può anche combinare con frange laterali per incorniciare il viso. Da portare con i capelli grigi naturali o con un bel colore.
Porta con orgoglio i tuoi capelli grigi
Bob a strati per capelli ricci dopo i 60 anni
Se i vostri capelli sono naturalmente ricci, ma volete provare il bob o il carré, non preoccupatevi! Il bob sta ancora benissimo con i capelli ricci. E per rendere il vostro look ancora più bello, chiedete al vostro parrucchiere di fare un taglio stratificato tra i capelli per evitare un eccesso di volume e consistenza.
Il bob sta benissimo con i capelli ricci
Bob corto asimmetrico con riga laterale
Il bob anni ’60 con riga laterale separa i capelli in due sezioni. Un lato della testa è più lungo dell’altro, il che crea un look super divertente e originale. Inoltre, il bob asimmetrico è una delle tendenze più in voga della stagione. Questo stile è perfetto per voi se avete un viso rettangolare e lineamenti ben definiti. Questo taglio di capelli è molto versatile e vi permette di realizzare diverse acconciature e persino dei ricci se lo desiderate. Anche la stratificazione è un’ottima idea per valorizzare ancora di più questo stile interessante.
Caschetto pari di colore biondo
Taglio scalato con riga laterale