Colore capelli – con il nuovo anno arriva il nuovo styling, idee da copiare
Nuovo anno, nuovo taglio di capelli e perché no anche un nuovo colore? Ecco una piccola guida per quanto riguarda il colore capelli da sfoggiare nel nuovo anno. I trend più cool arrivano da America e soprattutto dalle star di Hollywood. Proprio per questo motivo la nostra collezione di immagini comprende per la maggior parte le acconciature proposte dalle star del cinema e del palcoscenico musicale. Ne abbiamo per tutti gusti, a partire dal biondo per finire alle more più dolci e sexy. Ma come scegliere il colore più adatto, a chi la chioma rossa starebbe bene? E’ di moda ancora il biondo? Ecco tutte le risposte e a corredo una ricca foto gallery di idee da ricopiare assolutamente durante il nuovo anno.
Colore capelli – idee da copiare nel 2018
Avete mai desiderato avere i capelli di Blake Lively? Ovvio! Un biondo così naturale con riflessi di luce, effetto spiaggia con una messa in piega negligé… Un look alla moda da un paio di anni, che anche nel 2018 sarà la tendenza accanto alle stravaganti acconciature di Katy Perry e il continuo ambio di styling di Kim Kardashian. Basta aprire Instagram e capire che ora di fare un taglio nuovo e visitare il parrucchiere di fiducia per un ritocco al colore. Ispiratevi al video seguente e al professionista Mounir, da Mounir Salon.
Colore capelli – tante idee nelle tonalità più svariate
Anche se non siamo dei sensitivi, possiamo ancora fare qualche piccola ipotesi su quelle che saranno le tendenze per le prossime stagioni. Poi c’è da dire che ogni donna bisogna scegliere la tinta in base a molti altri fattori, tra i quali:
- la carnagione
- la forma del viso
- il taglio di capelli
Il colore ha anche il compito di valorizzare ed esaltare il taglio di capelli. Per chi ha scelto un taglio a caschetto un biondo sarebbe perfetto. E non c’è niente di più classico di una lunga chioma nella tonalità del colore nero. Le sfumature e le nuance più chiare, invece, sono perfette per esaltare un’acconciatura di capelli scalati.
Colorazione capelli e un castano cioccolato con nuance più chiare
Blorange
Il blorange è stato il trend che nel 2016 ha fatto impazzire tutti, ma che anche quest’anno sarà sulla cresta dell’onda. Questo mix di biondo, arancione e color fragola è originale, creativo e soprattutto moderno. Certo che non siamo stufi di vederlo ancora e anche noi vi proponiamo qualche esempio nella gallery, senza rinunciare all’acconciatura perfetta da abbinare per le diverse occasioni.
Nero? Giallo? Rosso? Castano? Effetto WOW per ogni occasione…
I capelli rossi
Il rosso è perfetto per l’autunno e l’inverno. Infatti, è possibile notare che questo inverno va molto di moda il rosso abbinato alle sfumature del castano. Questa tonalità sposa il taglio di capelli scalato, evidenziando in questo modo le chiome più corte. Il color burgundy sta avendo molto successo negli ultimi mesi.
Look elegante: capelli lisci con riga al centro
Colore castano
A partire dalle sfumature più scure per arrivare a quelle più chiare, tipiche per l’estate, questo 2018 sarà segnato dal colore castano. Qui è possibile sbizzarrirsi tra diverse nuance, da abbinare anche al colore degli occhi. Occhi castani e capelli castani sono la combinazione perfetta. Ai capelli castani sono da aggiungere tutte le sfumature: bronde, miele, cappuccino, caramello, cioccolato, nocciola e tutte le altre delizie della stessa tonalità di colore.
Cioccolato mauve
Il nero è fuori gioco
Il capelli di colore nero sono assolutamente da abbandonare. Per chi invece non vuole rinunciare all’eleganza e alla sobrietà di questa tonalità, proponiamo il darkmuave. A primo impatto il darkmuave sembra un nero intenso, ma con la luce del sole si intravedono le sfumature sui toni del viola. Un mix di vivacità e sobrietà allo stesso tempo. Assolutamente da provare, magari il prossimo inverno.
Capelli neri in abbinamento agli occhi color nocciola
Capelli biondi
Simbolo di femminilità e seduzione, i capelli biondi non passano mai di moda. Le diverse sfumature del biondo sono in grado di allineare il viso e dare un tocco di stile allo styling di una donna. La scelta può spaziare tra il biondo classico, platino, cenere, biondo scuro, miele, caramello, biondo fragola, vaniglia e il bronde. E’ naturale pensare che chi ha i capelli biondi deve avere gli occhi blu. Il biondo è in grado di esaltare gli occhi marroni. Infatti è un mix di successo, in grado di conferire alla donna originalità e stile.
Chi altro può dettare i nuovi trend? Kim Kardashian!!!
Il biondo si abbina perfettamente agli occhi di colore verde
Biondo ghiaccio sarà la hit del 2018
Blorange? Biondo, rosa e arancione: un mix originale e moderno!
Biondo fragola – idea colorazione capelli estiva
Il biondo golden di Jennifer Aniston
Emma Stone il biondo Strawberry
Blake Lively e il suo biondo miele
Il biondo scuro è perfetto per le acconciature in stile anni 50
Un leggero burgundy su base castana
Sfumature caramello su capelli di colore nero
Colore capelli nero con sfumature viola
Colore capelli Rihanna – rosso intenso
Colore capelli castano intenso
La trasformazione di styling delle celebrities più attuali di Hollywood
Un bronde elegante con un taglio a caschetto mosso
Capelli scalati e una colorazione moderna in voga quest’anno