Unghie San Valentino 2023: design e colori oltre al solito smalto rosso!
Vi piace lo smalto rosso? Il mese di febbraio è quello in cui potete sfoggiare una manicure in gel particolare, colorata e pensata proprio per la festa degli innamorati. Sperimenta colori, disegni e forme particolari. Le unghie San Valentino 2023 sono più belle che mai, ed ecco qualche esempio di nails da copiare.
Le unghie a ballerina dipinte con le tonalità di San Valentino
Contents
- Unghie San Valentino 2023 da copiare!
- #Unghie San Valentino 2023 con smalto rosso
- #French Manicure con cuore rosso
- #Unghie acriliche di San Valentino in diversi colori
- #Unghie alla francese azzurra e cuori
- #Unghie rosse di base per San Valentino
- #Manicure con quadrati romantici
- #Unghie lip gloss per San Valentino
- #Unghie tridimensionali con cuori
- #Unghie alla lavanda con un tocco d’amore
- #Mix di amore
Unghie San Valentino 2023 da copiare!
Se vi piace sbizzarrivi con disegni originali, 14 febbraio è il momento ideale. Non abbiate paura di sfoggiare unghie bellissime e disegni di cuori. Abbiamo deciso di celebrare questa festa attraverso una manicure pensata per divertire. Ecco le nostre idee pre la manicure di San Valentino 2023.
#Unghie San Valentino 2023 con smalto rosso
Il rosso è il colore della passione, dell’amore e dell’intimità. E questa circostanza lo richiede particolarmente. Ma vogliamo limitarci a dipingere le unghie con un semplice smalto rosso? Possiamo anche farlo, ma a noi piace sbizzarrirci. San Valentino è un evento speciale che quasi tutte le ragazze amano preparare con settimane di anticipo. Ecco perché vi abbiamo proposto queste selezioni così presto. Se non sapete quale regalo per San Valentino fare al vostro partner, anche in questo caso abbiamo delle proposte per voi.
Lo smalto di colore rosso è tipico per la manicure a febbraio
#French Manicure con cuore rosso
Se vi piace uno stile più sobrio e pulito, allora vi proponiamo questo design di unghie con French manicure. Per realizzare la French manicure vi consigliamo di optare per una forma a mandorla, dato che meglio si adatta alla linea da colorare sull’estremità. In più, per rendere la manicure più a tema, abbiamo pensato di aggiungere anche un accent nail sul mignolo. Dipingiamo l’unghia intera con smalto rosso e ci disegnano un cuore.
French Manicure con la linea dipinta di rosso, decorazione con cuore
#Unghie acriliche di San Valentino in diversi colori
Diverse tonalità di rosa su unghie ballerina. Le dita accentuate hanno una finitura lucida. Le bellissime sfumature di rosa e cuori sulle estremità sono ideali per celebrare la festa degli innamorati.
Estremità dell’unghia dipinta di rosa e forma di cuore
#Unghie alla francese azzurra e cuori
Reinventate la manicure francese aggiungendo cuori sopra la famosa linea “French”. Le unghie con cuori rossi non devono sempre essere noiose o basiche, a volte si può dare un tocco inaspettato a uno degli stili di manicure più classici sostituendo la classica linea con un mezzo cuore sulla punta delle unghie.
Unghie con la linea alla francese azzurra
#Unghie rosse di base per San Valentino
I classici sono la scelta migliore quando non vogliamo osare troppo e se parliamo di un classico nel mondo della manicure, le unghie rosse sono e saranno sempre le più classiche, ma non preoccupatevi, anche se non c’è molto da dire, questo stile è sempre un successo totale. Per San Valentino aggiungete un dettaglio romantico sulle vostre unghie.
La classica manicure con smalto rosso opaco
#Manicure con quadrati romantici
Si tratta di una nail art molto originale che si può realizzare con un po’ di creatività e quattro colori diversi, utilizzando i quadrati per disegnare le unghie di febbraio che vogliono apparire romantiche e divertenti. L’importante è utilizzare toni tenui che permettano al cuore di risaltare sulla manicure, facendo capire che le vostre unghie non sono mai state così romantiche come oggi.
Gioco di colori pastello, il tutto decorato con cuore rosa
#Unghie lip gloss per San Valentino
In questa nail abbiniamo due stili veramente popolari negli ultimi mesi, e che sicuramente saranno in auge in quelli a venire. Stiamo parlano delle unghie lip gloss e la micro French manicure. Ma il tutto è stato pensato per celebrare la festa di San Valentino con il disegno di cuori.
Le unghie lip gloss abbinare alla tecnica del micro french manicure
#Unghie tridimensionali con cuori
Un’altra tendenza molto popolare è quella delle unghie in 3D. In questo caso la base è di un rosa nude che si abbina perfettamente alla carnagione. Scegliamo una tonalità di smalto uguale al nostro colore della pelle. Disegniamo un cuor e facciamolo incorniciare da una cornice di colore argento. I colori tenui sono da preferire per questa manicure.
Cuori viola tridimensionali per San Valentino 2023
#Unghie alla lavanda con un tocco d’amore
Cuori e ancora cuori sulle unghie color lavanda, che in qualche modo aggiungono il colore lavanda su una manicure che lo combina perfettamente con sfondi pieni di cuori e qualche tocco di rosa. Questo stile è una manicure ideale da indossare con qualsiasi vestito. Le unghie San Valentino 2023 si presentano nella tonalità dei colori pastello.
Unghie color lavanda con disegni
#Mix di amore
Optate per le unghie romantiche più carine, utilizzando una delle tendenze più viste su piattaforme come Pinterest, dove la manicure fa un mix di disegni diversi su ogni unghia, ricaricando la creatività sulla manicure che non è mai sembrata così carina prima: L’indice porta un cuore nudo su un’unghia colorata, il medio utilizza due cuori su una manicure trasparente, mentre l’anulare opta per una french blu, lasciando l’unghia del mignolo e del pollice, mantenendo un colore di fondo blu acqua.
Mix di disegni diversi su ogni unghia
Credit