Unghie colorate estate 2022: ogni unghia ha il suo colore!
Non appena inizia a fare caldo, i colori vivaci e le tonalità pastello vengono indossati quasi esclusivamente per tutta la stagione. E questa primavera, le manicure delle celebrità prevedono una varietà nella scelta: pensate a scintillii, top coat speciali e tinte cremose e audaci per manicure che catturano l’attenzione. Spazio alle unghie colorate estate del 2022 saranno un grande successo.
Unghie colorate estate 2022: la hit che devi assolutamente provare
Le tendenze per le unghie sono state all’insegna di tonalità audaci e di tendenza. Tonalità solari come il giallo e tonalità drammatiche e scure come il nero opaco erano su tutti i social. Sia che amiate le unghie di grande effetto con un’arte elaborata o una semplice manicure con un solo smalto, c’era una tendenza per il colore delle unghie perfetta per voi.
In state è possibile sperimentare con i colori e fare abbinamenti inaspettati. Non abbiate paura di combinare più di un colore sulle unghie. Infatti, non è raro vedere la French manicure colorata interpretata in maniera più moderna e particolare. La luna dell’unghia viene colorata in tonalità accesa, come arancione, rosso e verde. Un’altra valida alternativa che addice perfettamente allo spirito estivo è quella di indossare un colore diverso per ogni unghia.
La french manicure colorata dell’estate 2022
I colori di tendenza per le unghie estive 2022
L’estate del 2022 vedrà molte delle tonalità che conoscete e amate, come i toni neutri e i metallizzati scintillanti. Ma includerà anche alcuni colori che non sarebbero la prima scelta per le vostre unghie, come il Very Perry e il verde menta. Inoltre, questi colori possono essere utilizzati anche fare lo smalto ai piedi.
In estate si può sperimentare con vari disegni
Come abbinare i colori per delle unghie particolari
I colori che si possono abbinare tra di loro per fare la vostra manicure estiva sono molti. Come abbiamo già detto, potete tranquillamente abbinare due smalti sull’unghia, ma vi diciamo che che potete farlo anche con tre. Ecco alcune buone regole da seguire quando scegliete la vostra prossima mail art.
- Optate per dei colori della stessa gamma di colore
- Sono ammessi disegni e applicazioni
- I colori vivaci come arancione, rosso, giallo e verde si abbinano molto bene tra di loro
- La French manicure colorata è ideale con una base chiara e nude
Un altro esempio di manicure colorata dall’effetto sfumato
Ogni unghia ha il suo colore
Se volgiamo divertirci e creare una nail art veramente straordinaria, allora senza dubbio dovete provare l’abbinamento con smalti differenti per ogni dito. Optate per colori vivaci che si abbinano tra di loro, come nell’immagine qui sotto.
La forma delle unghie e la loro lunghezza è fondamentale per sentirsi a proprio agio. Le unghie corte sono pratiche e molto belle. Sono semplici e adatte per qualsiasi lavoro e occasione speciali.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Le tonalità pastello sono evergreen
Se non sapete quale colore scegliere per fare la vostra prossima nail art, allora non potete fare altro che andare sul sicuro. Stiamo parlando dello smalto di colore pastello. Le nuance di questo genere sono rappresentate nella foto seguente, e sono state inserire quasi tutte per ogni dito. Giallo pastello, rosa bambola, verde menta e azzurro cielo, sono solo alcuni degli esempi.
Le tonalità pastello sono caldi e molto adatti alla stagione estiva
Abbinamento di stili con disegni
La french inversa in nuance del marrone
Unghie colorate con disegni astratti
La forma a mandorla è molto comoda da indossare
Abbinamento di due nuance di verde
Ogni unghia ha il suo colore e disegno
Smalti basic interpretati in maniera moderna